Numero di telefono: 3446826236
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3446826236 - Annunci trans Roma zona Prati - Jasmin Goddess
idpt:75129
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Jasmin Goddess
Nazionalità: Brasil
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Incontrata Jasmin pochi giorni fa a Roma. Arrivata da pochissimo tempo in Italia. Che dire è lei quella delle foto al netto di un po’ di ritocco, carina ma non bellissima. Fisico non troppo slanciato. Insomma ripeto è carina ma non figa come nelle foto. Per il resto molto brava e ben predisposta. Non mi ha fatto mancare niente. fk profondi di continuo che gradiva. Per il resto facciamo preliminari, lei mi succhia e ricambio anche io (cazzo misura M), poi la faccio mettere a pecora.. inizio a rimmarla, dopo un po’ mi passa un preservativo e la scopo in un paio di posizioni. Come spesso accade mi piace venire fuori e quindi mi succhia nuovamente, fk e le sborro sulle tette. Dopo di che non non mi mette fretta, parliamo un po’ del più e del meno fino a che non vado in bagno a lavarmi. Allora lei è brava, carina peró non mi è scattata la scintilla e non so se ripeterò. Questo è quanto. Alla prossima
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3446826236 - Annunci trans Roma zona Prati - Jasmin Goddess
idpt:75129
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Jasmin Goddess
Nazionalità: Brasil
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Incontrata Jasmin pochi giorni fa a Roma. Arrivata da pochissimo tempo in Italia. Che dire è lei quella delle foto al netto di un po’ di ritocco, carina ma non bellissima. Fisico non troppo slanciato. Insomma ripeto è carina ma non figa come nelle foto. Per il resto molto brava e ben predisposta. Non mi ha fatto mancare niente. fk profondi di continuo che gradiva. Per il resto facciamo preliminari, lei mi succhia e ricambio anche io (cazzo misura M), poi la faccio mettere a pecora.. inizio a rimmarla, dopo un po’ mi passa un preservativo e la scopo in un paio di posizioni. Come spesso accade mi piace venire fuori e quindi mi succhia nuovamente, fk e le sborro sulle tette. Dopo di che non non mi mette fretta, parliamo un po’ del più e del meno fino a che non vado in bagno a lavarmi. Allora lei è brava, carina peró non mi è scattata la scintilla e non so se ripeterò. Questo è quanto. Alla prossima