Numero di telefono: 3446826236 - 3461274809
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3446826236 - Annunci trans Milano zona Fiera - Jasmin Goddess
idpt:75129-49362
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano (MI)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: JASMIN GODDESS e mariana ferraz
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 175 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 300 con sua amica e venuta di entrambe
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
È Natale, bisogna farsi un regalo! Noto la ragazza e la chiamo, è gentile al telefono e mi fa una buona impressione, in più mi dice che riceve con un'amica, Mariana Ferraz, che ho già incontrato e che mi piace molto, concordiamo una cosa a tre, 300€ con loro venuta.
Mi apre Jasmine, bella e sorridente, mi bacia anche se non profondamente e mi dice che Mariana non è ancora pronta, intanto che la aspettiamo ci coccoliamo e le succhio il cazzone, bello grosso e dritto, ma per mantenere l'erezione ha bisogno di attenzioni continue, poi arriva Mariana, in tutta la sua bellezza e possenza.
Mi dedico un attimo al suo membro, come mi ricordavo diventa subito di marmo, incredibilmente duro (e così rimane per tutto il rapporto) mentre Jasmine mi sega e succhia.
A questo punto Mariana decide di scoparmi, mi mette su un fianco e mi penetra di brutto, mi fa male all'inizio, ha il cazzo durissimo, ma poi mi abituo e ho solo piacere, intanto Jasmine mi sega e mi mette il suo cazzo in bocca.
15 minuti d questo passo con Mariana che mi pompa di brutto e Jasmin che si dedica al mio fratellino e vengo.
Nota stonata, la loro venuta non c'è stata, va bene anche così.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3446826236 - Annunci trans Milano zona Fiera - Jasmin Goddess
3461274809 - Annunci trans Napoli zona Uscita Autostrada Casoria - Mariana Ferraz
MARIANA FERRAZ Guarda le mie foto selfie! NAPOLI (Zona Uscita Autostrada Casoria) Strepitosa top model una diavoletta tentatrice e capace di regalarti momenti indimenticabili di relax... Pre...
www.piccoletrasgressioni.it
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano (MI)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: JASMIN GODDESS e mariana ferraz
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 175 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 300 con sua amica e venuta di entrambe
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
È Natale, bisogna farsi un regalo! Noto la ragazza e la chiamo, è gentile al telefono e mi fa una buona impressione, in più mi dice che riceve con un'amica, Mariana Ferraz, che ho già incontrato e che mi piace molto, concordiamo una cosa a tre, 300€ con loro venuta.
Mi apre Jasmine, bella e sorridente, mi bacia anche se non profondamente e mi dice che Mariana non è ancora pronta, intanto che la aspettiamo ci coccoliamo e le succhio il cazzone, bello grosso e dritto, ma per mantenere l'erezione ha bisogno di attenzioni continue, poi arriva Mariana, in tutta la sua bellezza e possenza.
Mi dedico un attimo al suo membro, come mi ricordavo diventa subito di marmo, incredibilmente duro (e così rimane per tutto il rapporto) mentre Jasmine mi sega e succhia.
A questo punto Mariana decide di scoparmi, mi mette su un fianco e mi penetra di brutto, mi fa male all'inizio, ha il cazzo durissimo, ma poi mi abituo e ho solo piacere, intanto Jasmine mi sega e mi mette il suo cazzo in bocca.
15 minuti d questo passo con Mariana che mi pompa di brutto e Jasmin che si dedica al mio fratellino e vengo.
Nota stonata, la loro venuta non c'è stata, va bene anche così.