CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Jasmine
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/jasmin-girls-accompagnatrice--MTY5OTEtZTRmMDEy.html
CITTA DELL'INCONTRO: Mi
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni è lei, ma le foto la aiutano, e poi adesso con quei 15 kg.....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj fuck hj
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min da porta a porta
DESCRIZIONE FISICA: post gravidanza
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34622065xx
LA MIA RECENSIONE:
Capita anche di prenderlo dietro, senza andare a trans!
Avevo voglia di tettone, senza attraversare la città, quindi cerco in zona sud e mi trovo la sopracitata girl.
chiamo qualche giorno prima, e dice che da 50 in su, e che è completissima, baci compresi chiedo, eh si, se sono completissima, dice.
Domenica pomeriggio libero, la chiamo e ci accordiamo per l'orario. Qualche difficoltà di parcheggio, la chiamo e mi fa salire. una varietà di forti odori post pranzo per le scale, e attendo la sua porta aprirsi.
Per essere lei è lei, ma ha 15 kg in più e struccata non rende, ma ha due belle bocce ed è l'unico motivo che mi fa restare (bravo coglione)
Le dico che ho 70, e credevo (solo io) in un buon compromesso spesa/resa
Lavaggio in bagno pulito, mi sdraio sul lettone, e sono già gommato a mollo
kiss e fk zero
non è male di bocca, qualche minuto e salta su, io ho già perso il fratellino, e lei si lamenta........
chiedo manovalanza esperta, ma è peggio di un fabbroferraio, faccio da solo almeno ha quel neurone funzionante e mi sbatte le tette in faccia, fino alla mia venuta, ma lamentandosi che le ho sporcato il lenzuolo.
Scottex, neanche le salviettine umidificate, e ciao.
sulla porta mi dice, "mi hai scopato proprio bene, torna presto"
e io "...........Fidati!"
p.s. se facevo 70 di gasolio, ero più contento
....
NOME INSERZIONISTA: Jasmine
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/jasmin-girls-accompagnatrice--MTY5OTEtZTRmMDEy.html
CITTA DELL'INCONTRO: Mi
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni è lei, ma le foto la aiutano, e poi adesso con quei 15 kg.....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj fuck hj
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min da porta a porta
DESCRIZIONE FISICA: post gravidanza
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34622065xx
LA MIA RECENSIONE:
Capita anche di prenderlo dietro, senza andare a trans!
Avevo voglia di tettone, senza attraversare la città, quindi cerco in zona sud e mi trovo la sopracitata girl.
chiamo qualche giorno prima, e dice che da 50 in su, e che è completissima, baci compresi chiedo, eh si, se sono completissima, dice.
Domenica pomeriggio libero, la chiamo e ci accordiamo per l'orario. Qualche difficoltà di parcheggio, la chiamo e mi fa salire. una varietà di forti odori post pranzo per le scale, e attendo la sua porta aprirsi.
Per essere lei è lei, ma ha 15 kg in più e struccata non rende, ma ha due belle bocce ed è l'unico motivo che mi fa restare (bravo coglione)
Le dico che ho 70, e credevo (solo io) in un buon compromesso spesa/resa
Lavaggio in bagno pulito, mi sdraio sul lettone, e sono già gommato a mollo
kiss e fk zero
non è male di bocca, qualche minuto e salta su, io ho già perso il fratellino, e lei si lamenta........
chiedo manovalanza esperta, ma è peggio di un fabbroferraio, faccio da solo almeno ha quel neurone funzionante e mi sbatte le tette in faccia, fino alla mia venuta, ma lamentandosi che le ho sporcato il lenzuolo.
Scottex, neanche le salviettine umidificate, e ciao.
sulla porta mi dice, "mi hai scopato proprio bene, torna presto"
e io "...........Fidati!"
p.s. se facevo 70 di gasolio, ero più contento
....
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: