JASMIN - VERONA - ALTRO

F

fingerbib

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Jasmin credo
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.oasi2009.net/dettaglio.p...na&incontri&per&sesso&a&Verona&sesso&a&Verona
http://www.donnacercauomo.info/vero..._ti_offro_un_festa_di_piacere_-n-1245505.html
CITTA DELL'INCONTRO: Verona est, via Unità d’Italia
NAZIONALITA': non so ma non italiana
ETA': 23 anni (reali)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: se la vista non mi inganna direi che è lei o ci assomiglia molto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): al telefono diceva un po’ di tutto
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 1 minuto
DESCRIZIONE FISICA: ragazza giovane minuta con le curve a posto, viso nella norma, pancia piatta bel culetto, di seno una seconda abbondante, soda
ATTITUDINE: per quel che ho visto una ragazza tranquilla, buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, scale
INDEX RICERCHE: 32997249XX

Cari colleghi, devo annoverare un’altra esperienza non positiva, questo mondo è veramente un campo di battaglia, non pensavo, non va lasciato nulla al caso… vedo gli annunci di questa loft, mi fanno buona impressione le foto del fisico asciutto, purtroppo non mi accorgo che sul forum avevano già richiesto info e una mattina di qualche giorno fa chiamo, già al telefono risponde con voce fioca, stanca e bassa quasi non volesse farsi sentire. Prendo appuntamento per la mattina stessa, lei è in via Unità d’Italia, zona Verona est. Entro in questo appartamentino al secondo piano che si affaccia sulla strada principale, me la trovo come sempre dietro la porta e non posso vedere a priori chi mi apre, varcata la soglia vedo subito che c’è qualcosa di strano, la ragazza non era per niente lucida, non so ovviamente per quale motivo, era in uno stato di coscienza non normale e aveva la parlata un po’ difficoltosa… perciò non sapendo le ragioni di questa sua mancanza di lucidità ho preferito andarmene, mi ha fatto un po’ pena devo dir la verità, lei ha capito che mi sono accorto che qualcosa non andava, gli ripetevo che non mi sembrava lucida e ha accettato la cosa senza problemi; è a mio avviso la ragazza delle foto, minuta e ben fatta, le ho cmq richiesto se fosse veramente lei in foto, così per giocarsi l'ultima carta si è tirata via tutto (aveva solo una di quelle maglie lunghe da casa, sotto era già nuda) bel fisico, pancia piatta, bel culetto, seno non grosso ma tonico come da foto… peccato che non fosse in sentimenti, mi sarebbe piaciuta molto ma non volevo rischiare… mi ero comperato la colazione e gliel’ho lasciata per il “disturbo” diciamo così, anche se alla fine chi ci ha rimesso sono io, vista tutta la strada fatta e il tempo impiegato, ma come ripeto mi ha fatto un po’ pena…
Non ho fatto una recensione "Fake" perché la ragazza ritengo sia lei in carne ed ossa, anche se lo spirito era altrove; che dire... mi piace andare a sondare nuovi canali e questo è il rischio, me la voglio e me la cerco, contento io !! A risentirci

fingerbib
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.522
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    10,7 KB · Visite: 194
  • 2.jpg
    2.jpg
    11,3 KB · Visite: 200
  • 3.jpg
    3.jpg
    15,5 KB · Visite: 156
Commenta
Alto