Numero di telefono: 3762096751 - 3287592078
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3762096751 - Frosinone:
JASMIN TRANS PIU BELLA CHE MAI LA PIU TRASGDESIVA

L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Jasmine
Nazionalità: Brasile
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Ammaliato da quei occhioni da cerbiatta e tettone essendo in zona decido di contattare la pulsella.
Al primo tentativo non mi risponde al che decido di rientrare ma dopo appena 10 minuti mi ricontatta lei dandomi indicazioni....ero carico ritorno indietro e la raggiungo.
Aimé una volta aperta la porta focalizzo che le foto si sono sue, ma di almeno 20kg fa ...oramai ero lì ma si... vediamo...visto mai...
Simpatica socievole, due belle bocce ma un fondo schiena XXL . Mi copre quasi subito e li faccio un po' fatica..ma tra una strizzata di tette e via mi concentro sul compitino visto che lei è molto meccanica e svolgliata...
Messa a pecora la stantuffo a dovere e la signorina gradisce...a se gradisce..Vado avanti un bel po' .. finché mi decido di terminare nel gommino. Social gradevole ma mi rivesto velocemente x andare via.....Mi volevo svuotare si.. Ma a mai più!!
E dai...!!!!
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3762096751 - Frosinone:

L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Jasmine
Nazionalità: Brasile
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Ammaliato da quei occhioni da cerbiatta e tettone essendo in zona decido di contattare la pulsella.
Al primo tentativo non mi risponde al che decido di rientrare ma dopo appena 10 minuti mi ricontatta lei dandomi indicazioni....ero carico ritorno indietro e la raggiungo.
Aimé una volta aperta la porta focalizzo che le foto si sono sue, ma di almeno 20kg fa ...oramai ero lì ma si... vediamo...visto mai...
Simpatica socievole, due belle bocce ma un fondo schiena XXL . Mi copre quasi subito e li faccio un po' fatica..ma tra una strizzata di tette e via mi concentro sul compitino visto che lei è molto meccanica e svolgliata...
Messa a pecora la stantuffo a dovere e la signorina gradisce...a se gradisce..Vado avanti un bel po' .. finché mi decido di terminare nel gommino. Social gradevole ma mi rivesto velocemente x andare via.....Mi volevo svuotare si.. Ma a mai più!!
E dai...!!!!
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: