JASMINE - AREZZO - AREZZO TRASGRESSIVA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.arezzotrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=AR&id=31462&pag=3&jasmine=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA:Jasmine
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI: Bbj - Rai1
RATE DI PARTENZA: -
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: corporatura ne troppo magra ne grassa, 4a di tette
ATTITUDINE: svogliata e frettolosa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Eccitato al massimo e deciso di scaricarmi in compagnia di qualche porca pulzella faccio un giro di telefonate e alla fine la Jasmine è quella che mi convince e risulta essere più disponibile delle altre, così decido di andarle a fare visita. Riceve in Via Vittorio Veneto in un edificio vicino alla Coop. Appena arrivato sotto la chiamo e lei prontamente mi apre ed al piano primo una porta si apre come se dotata di impianto automatico. Dientro c'è la donna che un tempo fu la ragazza riportata nelle foto dell'annuncio, bacio di benvenuto e in punta di piedi raggiungiamo la sua camera :unknw:. Ci accordiamo per un pompino scoperto e una trombata in rai1, non so se faccia anche il secondo canale, non ho chiesto. Mi spoglio, lei era già poco vestita e una volta sul letto comincia a ciucciarmelo e devo dire che in questo frangente esegue un pompino ben fatto che me lo fa venire subito duro, io nel mentre le palpavo le sue belle tettone che visivamente paiono rifatte poichè non risento della gravità, ma al tatto devo dire che sembrano naturali. Appena lo sente bello massiccio me lo incappuccia e mi salta sopra per una bella cavalcata ma, nota dolente, comincia a muoversi in modo forsennato e in uno strano modo che tutto è fuorchè eccitante. Dopo una decina di minuti in questa posizione abbastanza sconfortato le chiedo di finirmi di bocca, lei scende e comincia a succhiarmelo ma in un modo che niente ha a che vedere con la prima esecuzione, succhia solo la cappella e in modo veloce e con una mano lo sega alla base, io un pò sfavato le allontano la dannata mano più di una volta e in una di queste occasioni lei mi dice che non è vero che mi sega ma lo tiene solo per evitare di rompere il preservativo con i denti....mah. Comunque visto che continuava a chiedermi di concentrarmi per sborrare, ho cominciato a pensare a tutt'altro in modo da ritardare la venuta. Poi quando ho visto che la stanchezza la stava sopraffacendo ho schizzato nel gommino per mettere fine ad una scopata per niente soddisfacente.
Posso asserire che al 99% non ci tornerò

brutto vizio quello delle foto false o comunque datate che non corrispondono al vero.. :rtfm:
devono capire che devono smettere se vogliono lavorare.. :mda:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto