jasmine bakeca incontri modena

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

machoman

Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... n216434847
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NOME INSERZIONISTA: jasmine
NAZIONALITA': domenicana
ETA': 26-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:reale
SERVIZI OFFERTI: bj 2-3 posizioni
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: cellulitica sul sedere ma un senofatto bene e la faccia caratteristica delsuo paese
ATTITUDINE: STRONZA e manco poco
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:dopo 2 anni di morosa finisce tutto, ergo essendo contrario all'onanismo tiro fuori qualche € accumulato dato che per 24 mesi ho scopato free; rapida scelta della merce e mi sono recato dalla suddetta "ragazza" riceve dalla parte opposta del michelangelo...si presenta con un sorriso smagliante...sembra di indole bonaria..poi le chiedo quanto prende e mi fulmina con un 100 per una cosa tranquila; cerco di farla ragionare e dico con la mia solita faccina da schiaffi che ho max 60..lei mi chiede se la prendo in giro...ueh sono 120 mila del vecchio conio(Bonolis docet) io cavallerescamente le dico che se nn vuole amici come prima...poi cambia modo e dice..dai sei simpatico carino va benema...PAGARE SUBITO
lavaggio da parte MIA..dopo quest inizio nn oso manco chiederle se si lava per paura che mi lasci alla porta senza manco i 60 sacchi.
Provo un daty...NO...mi da fastidio...parte con la pompa COPERTA a manovella,al che mi inalbero e le chiedo se vogliamo fare qualcosa sul serio. Pecorina e mi stringe in mezzo alla gembe facendo finta di avercelo in figa...adesso la misura è colma ed esplodo...OOOOOOOOH ma con chi cazzo pensi di avere a che fare??? scusa amor ho mal di testa; dai fatti una sega mentre mi tocco...COOOOOOOOOOOOOSA???? vuoi che mi tocco le tette o la figa?? esplodo con un..TU SEI MALATA...allora comincia a farmi un pompino (bontà sua ) fatto bene(senz amani) ..scopare NO però...le chiedo di venire sulle tette (senza preservativo) lei sorride e dice va bene dimmi quando vieni che lo togliamo..dopo un po' un pio'per disperazione , un po perchè volevo uscire da sto INCUBO penso a belen e sto per venire...dai ci siamo..togli...e sta stronza che fa??

: 33880586xx

Allegati

2 parte della rece..scusate ma sto nervoso e devo scrivere parecchio...

cmq dicevo la simpaticona usa la mano per accelrare... e ovviamnete tutto rimane nel cappuccio..lei mi guarda e fa..peccato nn hai fatto in tempo..VI GIURO CHE HO AVUTO FORTISSIMO L'IMPULSO DI SCHIAFFEGGIARLA...mi vado a lavare mi vesto senza dire una parola, tiro un ciocco alla porta che avrebbe dovuto rimanermi in mano....cmq l'unica cosa che mi consola è che ok ho fatto io la cavia e mi sono immolato per la patria, ma che il mio sforzo serva a qualcosa...poi oh fate vobis se mi va di verificare se sono solo un bugiardo fate pure, nn dite però nn vi avevo avvertito...nn c'è che dire dopo 24 mesi di astinenza bel ritorno alla gnocca pay...vabbè ho già nel mirino il prox target...che è anke + vicono essendo bacellodromo(nn dico chi perchè nn si può) e mi scuso con admin per il linguaggio nn signorile in sta rece ma sto incazzato nero

ciao a tutti

Ciao punter,
caro machoman hai tutta la mia solidarietà, se può consolarti minimamente :good:
Pensa a quanti colleghi hai salvato da un missile del genere :yes:
Un sincero augurio di tornare in sella al più presto e con esperienze decisamente migliori di questa :good:
Alla prossima punter :bye:

Grazie Giacomo..be in effetti dopo tutti gli uccelli che ho salvato da questa TRAPPOLA mi faranno membro della LIPU :rofl:

urka che sòla!

mi spiace, due anni out e un simile rientro... dai fatti coraggio, la prossima andrà sicuramente meglio.

Io la girl in questione l'avevo contattata telefonicamente il mese scorso, ma da questo primo abboccamento non mi avevo convintaoe l'avevo depennata dalla fuck list, per quanto rivedendo le foto me la scoperei volentieri. Ma se già al telefono si mostrano scocciate allora non le considero neanche per quanto fighe siano.

Non sarà un metodo molto scientifico ma anch'io se non ho una buona impressione al tel. evito.....sarà istinto ma vedo che quando non do ascolto alla mia prima impressione quasi sempre mi pento.

Non sarà un metodo molto scientifico ma anch'io se non ho una buona impressione al tel. evito.....sarà istinto ma vedo che quando non do ascolto alla mia prima impressione quasi sempre mi pento.

Quoto in toto.
:bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto