Jasmine - Bologna - bakeca

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jasmine-tmrf39354019
CITTÀ DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Jasmine
NAZIONALITÀ': Russa/Kazaka (essendo Siberiana)
ETA': a cavallo dei 35
CONFORMITÀ' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, BJ, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 65
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: belle tette
ATTITUDINE: simpatica e dolce
REPERIBILITÀ: Buona (a trovarla...)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32044760xx

LA MIA RECENSIONE : In giro per lavori a Bologna, e dopo aver telefonato per "un saluto" alla dolce Gabriella :angel: (sempre bellissima e trasudante sensualità anche al telefono) ed ovviamente occupata e non poteva essere differentemente....decido di tentare il numero della Jasmine:w00tmesalia:. Al telefono scatta subito la scintilla reciproca.....e quel che stava trasformandosi in un due di picche (reciproco) diviene una curiosità finalizzata all'incontro con lei che mi dice "va bene dai, vieni che mi hai incuriosito e voglio vederti, sei davvero simpatico, mi fai ridere"....L'indicazione fornitami è via Zanardi, vicino alla pizzeria Victoria Station.....

C'è un benzinaio ed un gommista e lei è nell'area interna, si deve entrare dentro all'area (con accesso dal benzinaio) e girare a destra....poi vi trova lei. Da notarsi che vi riceve in un ufficio ahahahahahhah dove vi farete fare una consulenza.....:wink:

Appena dentro, finalmente i nostri sguardi, dopo le tante cazzate dette al telefono, s'incrociano:first_move:....lei mi riceve con una maglietta bianca che lascia in bella vista le tette (notevoli) ed una tuta blu sapientemente risvoltata sulle natiche (che mostrano lo stesso tatuaggio che si vede in foto e che mi fa affermare sia lei) ma con calzetti rosa e ciabatte.....:sad:

dio bonino...penso, ma dove sono finito....ma fra le tante cazzate dette è oramai evidente che è scattata la scintilla, difatti, si spegne ola luce e s'iniziano le danze.....Iniziamo con lei sul letto che m'invita li vicino....si appoggia mani al muro e mi prende le mani per mettersele sul seno mentre le bacio il collo, nel frattempo, sapiente, con le chiappe si struscia sul mio uccello per irrigidirlo...è sinuosa, sexy e snodata e difatti mi confiderà che è molto brava a ballare e che ha lavorato come lap dancer per parecchio tempo. Inoltre mi dice che fa massaggi col corpo muovendosi come un serpente (e lo vorrò provare zio canaglia) :ok:

A quei movimenti, mentre continuo a baciarle il collo e stoccacciargli le tette, devo dire che subito junior reagisce e s'irrigidisce....e lei con una mano mi tocca per sentire la consistenza......:whistle3:

D'improvviso si siede e mi gira e mette in ginocchio sul letto chiedendomi di restare in piedi davanti a lei ed in men che non si dica mi ritrovo con l'uccello al caldo dentro la sua boccuccia......beh ragazzi, mentre lo bacia è veramente delicata, dolce e calda come un forno che deve cuocere il filone di pane.....:blush:

le prendo la testa accompagnandone i movimenti mentre con le mani mi tocca lo scroto....cercando di eseguire un massaggio alle palle....Si va avanti per un pò, e devo dire che è veramente brava, fino a quando mi guarda e mi fa......ma vuoi solo la mia calda bocca o vuoi altro? :tender:

Beh ragazzi...seppur avessi optato (mentalmente) per un bel pompino, la situazione s'era talmente scaldata che ovviamente scelgo l'opzione all inclusive e le dico che me la voglio trombare....lei sorride maliziosa, gli andava anche a lei evidentemente, si gira verso il cassetto, prendendo un preservativo.....che mi calzerà sull'uccello con la sola bocca......sempre una manovra d'applausi codesta :drinks:

Missionaria mentre le lecco le tette, pecorina e poi stesa col bacino leggermente inarcato ove mi libero di tutte le fatiche di una giornata lavorativa intesa........:ok:

Nel mentre devo dire che è molto partecipativa e che alla fine m'ha pure detto che l'avevo fatta sudare, con un sorriso maliziosissimo, dicendomi che avrebbe registrato il mio nominativo e che sarei potuto andare a trovarla quando volevo....
Li per li mi è parsa una frase ovvia, ma ho personalmente assistito ad un paio di telefonate dove lei, dopo un breve conciliabolo, ha rimandato il presunto cliente a richiamarla fra 4-5 giorni....e ripeto giorni, non ore, minuti o altro ancora....

Addirittura mi ha detto che se voglio potremmo magari uscire una sera per una pizza, ed era seria......vabbè!!! Il dopo è stato una comica.....con io che facevo lo sciocco nudo con addosso un asciugamano e ballando con l'uccello nudo, lei che rideva e che diceva che uno matto come me non l'aveva ancora trovato e che ero davvero molto carino....:wink:

Nota di folklore.....quando ci siamo recati in bagno per le reciproche abluzioni ho visto un sapone a forma di cazzo rosa :shok: che lei usa per lavarsi la patata.....mamma santissima che roba, mai vista in vita mia e che ovviamente è stata oggetto di battute, sorrisi e facce mie schifate verso quel coso rosa (cercate penis soap o pene sapone se siete curiosi come immagini in google, è quello con cordicella)....

Alla fine un bel social time in cui mi ha raccontato aneddoti della sua vita, delle sfortune avute sue (e non sono poche poverina) e mi ha mostrato alcuni dati suoi sensibili che ovviamente non rivelerò. Mi ha anche confidato il perchè lo fa e mi spiace davvero. Sono sicuro fosse sincera. Prima di salutarmi mi ha dato un bacio a stampo in cui mi ha confidato di essere stata bene ed ovviamente ho ricambiato. Saluto reciproco e via verso nuove avventure.

yahoooooooo :yess:

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    6,4 KB · Visite: 269
  • 2.jpg
    2.jpg
    5,6 KB · Visite: 162
  • 3.jpg
    3.jpg
    20,1 KB · Visite: 178
Ultima modifica:

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.690
stavo per andare ieri pomeriggio, mentre prendevo appuntamento mi ha suonato il cell ufficiale, pezza di lavoro e quando ero nuovamente pronto non mi ha più risposto. sembra proprio mi sia perso qualcosa. cz di lavoro di m....!!!

Commenta
Reaction score
990
:bomb_phone:per la intervista dove risulta gentile ed simpatica con un discreto italiano, mi conferma il menù della rece. Penso che inviti qualuncue punter a cena (se lo si fa notare) in quanto me lo à chiesto anche a me che lo solo intervistata..

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
temo si senta veramente sola per le coincidenze/sfortune che gli sono capitate e per quello che ora deve fare per rimediare ad una certa situazione......

ragazzi roba seria davvero, ma ora mi fermo qua per non invadere la sua legittima privacy e le confidenze che mi ha fatto

per il resto è sicuramente una tipa solare..........ed un pò pazzerella ed io mi sono divertito uscendo con un sapore agrodolce dall'incontro...dolce per come si è svolto, amaro dopo aver saputo parte della storia e per l'empatia che ho avuto con lei

P.S......dimenticavo cicatrice molto evidente sulla chiappa destra (mi pare...)

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
quelle belle rece del prof...eccole qua
mancavano ma son tornate :good:

certo che ad abbigliamento le acchiappi sempre

non eri tu che trovasti quella con le mutande di hello kitty:sarcastic_hand:

poi il sapondildo :rofl: porca zozza

ciao bello :wink:

Commenta
Reaction score
325
professorlove ha scritto:

C'è un benzinaio ed un gommista e lei è nell'area interna, si deve entrare dentro all'area (con accesso dal benzinaio) e girare a destra....poi vi trova lei. Da notarsi che vi riceve in un ufficio ahahahahahhah dove vi farete fare una consulenza.....:wink:

Sta diventando una zona prolifera quella.....:wink:

Commenta
Reaction score
15
negativo sleeper, non ho chiesto e non ricordo se concede o meno....ero concentrato su altro in quel momento....sorry :unknw:

biglucky ahahahahahahahaa davvero ma sarà perchè sono un buon osservatore, oggi la mania di hello kitty ha colpito tutte ma davvero tutte.........si va dall'assorbente in tema, alla tappezzeria dell'auto fino alle pentole per passare dai calzini ecc ecc....ovviamente meglio se in rosa ma il sapon dildo effettivamente l'ho visto per la prima volta li...e devi vedere come si lavava dentro :lol: , accuratamente ed in profondità ahahahahahaah......

Vedi l'allegato 68976 Vedi l'allegato 68977

Commenta
Alto