JASMINE - BOLOGNA - BAKECA

Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ciao-sono-jasmine-novita-qfhh10539644
CITTA DELL'INCONTRO: Bulegna
NOME INSERZIONISTA: Jasmine
NAZIONALITA': Greca dice...
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: Tutto dice...
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: asciutta
ATTITUDINE: STRONZA
REPERIBILITA': purtroppo perfetta

LA MIA ESPERIENZA:

Contattata telefonicamente mi indica il luogo, siamo sulla via che taglia di netto bologna dove il sole
cala la sera. Arrivo richiamo mi indica la porta e mi fa attendere qualche istante.
Salgo e mi scorta in camera,letteralmente scorta. Chiedo se è sola mi dice che ha una amica ma che non aprla italiano. Vediamola...carina poco più giovane non ci sono per ora foto in giro.
Tutte e 2 4 volte il limite urbano una sola vedi sopra con RAI 2 150.
Tratiamo e si arriva a 100. Lei però alla visione del manganello si impaurisce, ritratto al volo il prezzo a sto punto
anche perchè
a) voleva stare a pancia sotto (cooooooooosa ? )mia cara non entrerà mai le faccio notare
b) poi diventa un è troppo oversize (falso sono normalissimo)per cui proviamo.
Torniamo alla tariffa base....
Non puoi toccarla ...leccarla....spostarla...
Decide lei peggio di una moglie in casa.
CHE PALLE oramai sono li dentro......termino :suicide2:

Stare alla larga da lei (che è moretta) è il mio consiglio.
Provare l'altra che mi pare abbia appena iniziato può essere rischioso o divertente....

TUTTO è FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    34 KB · Visite: 140
Reaction score
550
Preso da codeste foto.... :w00tmesalia:

http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... wm10818412

....come un sonnambulo mi sono recato in loco.

A li ho capito che bisogna ascoltare i compari e non lasciarsi sopraffare dal testosterone. :sorry:

Lei è quella della foto, dice di essere greca. Non è minimamente portata per quello che fa.
All'inizio ho chiarito che i giochi li dirigevo io ed è stata di parola. solo che.....
Il reggiseno non lo ha tolto perchè, dice di usare una crema per far crescere il seno....che cazzata :sarcastic_hand:
non vi racconto il resto perchè una mera delusione. Alla larga!

Comunque no rai2(e lì meriterebbe), no bbj, no gfe, no fk e no......

Passerà! :treaten:

N.B.:Quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.

Commenta
Reaction score
11
Jasmine-bachekaincontri-Bologna

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontri.net/donna ... fm15979519
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Jasmine
NAZIONALITA': greca
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei(ma fotografata mooolto bene)
SERVIZI OFFERTI: daty-bj-rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bla
ATTITUDINE: bla
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
buongiorno a tutti

ho testato la ragazza qualche giorno fa stimolato dalle foto ma sono rimasto mooolto deluso

location zona fiera...via molto Serena...appatamento mansarda dove si arriva solo con ascensore e si scende solo con la chiave..

non mi dilungo molto perchè non ne vale la pena per cui descrivo brevemente:

Lei è Brutta di viso e di corpo :bad: (mi faceva quasi pena e sono rimasto sperando almeno che compensasse con la prestazione)

dopo un daty gradito lei mi incappuccia e passiamo ad un 69 no digi no fk le salgo sopra e rimane immobile passatomi la voglia la metto a pecos e vengo dopo 30 secondi

scusate la brevità della rece ma non ho tanto tempo

cmq pessima esperienza :vava:

100/20/4

Commenta
Reaction score
17
Re: Jasmine-bachekaincontri-Bologna

Matrici allegate.

Allegati

• Bologna [fiera]- !!!!bellisima e molto affascinante bamblina anche da te fino tardisimoooo fot...zip
    32,7 KB · Visite: 133
  • Bologna [fiera]- !!!!bellisima e molto affascinante bamblina anche da te fino tardisimoooo fot...zip
    33,1 KB · Visite: 193
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Re: Jasmine-bachekaincontri-Bologna

Aggiornamento.

INDEX: 32948292xx - 34566729xx

Foto a viso scoperto:
[spoiler:1mq55hy2][attachment=0:1mq55hy2]1.jpg[/attachment:1mq55hy2][/spoiler:1mq55hy2]

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    34 KB · Visite: 643
Commenta
Reaction score
1
Iasmin - Bologna - bakekaincontri

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakekaincontri.biz/incon...i_realle_al__non_rimarai_deluso-m-532972.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Iasmin
NAZIONALITA': Greca
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: bella, snella e tonica, solo le tette un po' flappe
ATTITUDINE: molto geisha
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: incontra solo a casa o albergo
INDEX RICERCHE: 38976204xx

LA MIA RECENSIONE:

Amici, � Natale e voglio farvi un regalo.
Mi erano piaciute le foto di questa ragazza ed ho provato a chiamarla, soprattutto perch� avevo voglia di qualcuna che venisse da me. Il menu � fisso e tutto rigorosamente coperto, per me e le mie manie igienico - ipocondriache � perfetto. Al telefono mi aveva detto che le foto sono le sue e cos� � stato.
E' venuta da me puntuale, una ragazza graziosa e sorridente, molto giovane e fresca, con capelli legati, jeans e scarpe normali. L'ho fatta accomodare e dopo averle offerto qualcosa da bere (vuole solo acqua) mi ha chiesto l'uso del bagno per rinfrescarsi e prepararsi, cosa che ho apprezzato molto. Ne � uscita nuda in reggiseno, capelli sciolti (bellissimi) con scarpe tacco 12 che ha tenuto (su mia richiesta) per tutto il rapporto.
Belle gambe, bel culo, bel vitino, viso sbarazzino che a me piace molto: unica nota dolente (e lo sa) le tette piccole e flappe per cui tende a rimanere col reggiseno che comunque le ho fatto togliere per sentirla completamente nuda (a parte le scarpe che per me sono l'unico vestito che una donna deve tenere): un vero peccato perch� con un seno diverso sarebbe decisamente perfetta. Comunque la ragazza compensa con altre doti: anzitutto � assolutamente accondiscendente a tutte le richieste che le vengono fatte. Ci tiene all'igiene senza per� eccessi.
La prima pompa coperta che sembra scoperta: � talmente brava che non fa rimpiangere per nulla il cabrio. Si fa girare e rigirare in ogni posizione sempre di buon grado e sempre col sorriso, le piace essere presa a pecora.
1 h � 1 h, nulla di meno: le piace chiacchierare ed il social time � tutto � improntato alla massima gentilezza e freschezza.
Mi ha dato l'impressione di una bella persona, da trattare bene e, sopratutto, una ragazza senza "sovrastrutture" � cos� come la vedi, senza inganno.
Spero piacerà a voi come � piaciuta a me.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
550
È questa

e anche questa

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

credo si possano unire.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

michaelbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Solo intervista telefonica, quel culetto che slarga un pochetto a me fa impazzire, ma è stata categorica nel negare una moltitudine di servizi: no bbj, no fk, non ospita, no rai2, risposta vaga sulla possibilità di fare 2 shot/1h. insomma, ma che caxxo fa?

Commenta
Reaction score
1
Ti parlo della mia esperienza: come sigle anche a me ha detto che fa pochissimo sopratutto perchè teme malattie (ed è una cosa che gradisco), però quelle poche sigle a mio avviso le fa bene ed essendo molto geisha e fresca, compensa.
Magari sono stato io fortunato come feeling instaurato ma posso dire di essere rimasto soddisfatto e di non avere provato quel senso di insoddisfazione che mi è capitato in altre occasioni. Poi magari per qualcun altro è insufficiente.

Commenta
Alto