Jasmine - Bologna - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
NOME INSERZIONISTA: Jasmine
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jasmine-tutta-da-gustare-7icx107140581
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (Santa Viola)
NAZIONALITA': Brasil
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, BBJ, DATY, RAI1, RAI2 COB
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: si parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 "per una cosa super.."
DURATA DELL'INCONTRO: 25 m
DESCRIZIONE FISICA: Milf molto ben tenuta, seno rifatto ma morbido, viso particolare
ATTITUDINE: Professionista furba
REPERIBILITA': ok verso mezzogiorno
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale + ascensore
INDEX RICERCHE: 32784802xx

LA MIA RECENSIONE
Pacco pieno e fogliettino con vari numeri, lei era la 3° della lista e la prima che mi ha risposto. Propone un sacco di cose, al telefono è cordiale, la tirella impone lo svuotamento, mi dirigo in zona Santa Viola.
Riceve in un palazzo di 6-7 piani, vista la presenza di condomini in ingresso opto per farmi 5 piani di scale.
Lei è una brasiliana over 40 molto ben tenuta, allegra e vivace, al tel aveva detto che partiva da 70, li mi spara 100 euro per una cosa super, chiedo se rai 2 è incluso, ma per quello sono altri 50, per oggi proviamo la cosa super allora.
Appena ricevuto il conquibus mi sbatte la lingua in bocca poi mi tocca un po' e mi invita ad usare il bagno per rinfrescarmi. Inizio con un daty nella sua bella passera depilata solo nella parte delle labbra, pare gradire molto, si bagna, mi fa infilare 2 dita e mi chiede di leccarle il buco del culo, continuo così per una decina di minuti e sembra proprio che ci sia molto da divertirsi con questa signora. Invece.....
Come se fosse scattato un timer ad un certo punto mi ferma, me lo prende in bocca e comincia a succhiare con foga, mentre con le dita continuo a penetrarle la passera sempre ben bagnata. "Aspetta! Troppa foga, fermati un po' e rallenta, se non vengo in 2 minuti..." Non l'avessi mai detto, nel giro di 3 minuti ero già a lavarmi il pisello in bagno. Mi ha incappucciato e poi ci è saltata sopra come se ne andasse della sua vita farmi venire in 2 minuti. Ottenuto il risultato, con un gran sorriso mi propina una frase saggia sul fatto di venire quando è il momento o una cagata del genere. Io sinceramente mi sarei goduto di più il momento stando un altro po' e facendo le cose con più calma....
Insomma: goduto ho goduto, ma la mia impressione è che, forse perchè ero il primo cliente della giornata (era circa mezzogiorno e mezzo e all'una per molte è l'ora di punta..) la nostra amica abbia fatto la furba da consumata prof quale è.

Quando esco mi ferma un condomino che mi aveva visto entrare prima, uno con la faccia di essere un collega, mi dice se "per caso" ero stato a trovare la signorina del quinto piano.
Mi sembrava inutile negare e allora mi ha chiesto quando prendeva!
Gli ho detto di scoprirlo da solo, ma che comunque ne valeva la pena

Tanto vi dovevo, state benone e Forza Bologna

matrice:

3996f75d0dfed488d8d600090a797829.jpgd626d6770fbef7f24908a4d93e34fa66.jpg74a408cf978276dcd253e5010513a4c4.jpg

matrice:

Vedi l'allegato 157488Vedi l'allegato 157489Vedi l'allegato 157490

la storia del collega-condomino con "la faccia da punter" che ti chiede quanto voglia la tipa... è fantastica!! muoro

E' alla fine per queste cose, anche se ho ridotto interventi e ciulate, che rimango nel forum :)
Io avrei chiesto prima se era valida però.
Devo dire che delle volte mi è capitato di incrociare il collega e magari avrei anche voluto avvisarlo della missilata o magari dare qualche consiglio tipo "non metterle subito le mani sulle tette che si incazza", ma non si sa mai come vengano prese 'ste cose. :)

Grande itto, fai bene sì a restare ...
queste sono le chicche divertenti, che danno un senso. Io anche ogni tanto ho la sensazione di incrociare un "collega", o cmq il prossimo cliente,
ma mi tengo per i fatti miei - certe cose secondo me è indelicato esprimerle o farle intuire, così pubblicamente, per la strada o su un pianerottolo :)

Al limite che esponga le sue tariffe alla prossima assemblea del condominio :) :lol:

si lo so è indelicato... però cazzo, non ti è venuto mai di pensare "chissà se è nel forum" ? ;)

Certo quella che mi è capitata con il condomino non credo sia un'esperienza comune.
Altre volte nei palazzoni mi era capitato di incrociare chi ci abita, e spesso evito (come questa volta) l'ascensore anche se ci sono molti piani da fare.
Voi sinceramente come avreste reagito?
Visto che tanto mi aveva sgamato, che non aveva fatto scene, ma mi si era avvicinato gentilmente ho pensato che la cosa giusta da fare fosse inutile negare e sentire cosa voleva. In più aveva l'aria di chi necessitava veramente dell prestazioni di una pay!
Quello che mi domando è se avrà mai il coraggio di presentarsi alla porta della signorina nel suo stesso palazzo!:w00t:

Certo quella che mi è capitata con il condomino non credo sia un'esperienza comune.
Altre volte nei palazzoni mi era capitato di incrociare chi ci abita, e spesso evito (come questa volta) l'ascensore anche se ci sono molti piani da fare.
Voi sinceramente come avreste reagito?
Visto che tanto mi aveva sgamato, che non aveva fatto scene, ma mi si era avvicinato gentilmente ho pensato che la cosa giusta da fare fosse inutile negare e sentire cosa voleva. In più aveva l'aria di chi necessitava veramente dell prestazioni di una pay!
Quello che mi domando è se avrà mai il coraggio di presentarsi alla porta della signorina nel suo stesso palazzo!:w00t:
Ti dico, io sono favorevole alla comunicazione inter-punter entrante/uscente.
Però mi trattengo perché non so gli altri come la possano prendere.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto