Jasmine - Bologna - Bakekaincontrii

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-caldissima-3482616063-yswk30419915
altri riferimenti: http://www.bakekaincontrii.com/corpo_freschissimo_e_bellissimo-e-383141.html
altri riferimenti: http://www.incontradonne.com/0/post...63-.html?sid=b68486d108f6d8c84aa03bcd6a4ae277
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Jasmine
NAZIONALITA': Est
ETA': chiesto ma senza risposta comunque molto giovane sui 20 anni o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: con questo caldo solo bj e RAI1
RATE RICHIESTO: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: seno 2 scarsa, culo perfetto e sodo, corpo tonico capelli mori che cerca di stirare perchè altrimenti ricci
ATTITUDINE: un po' GFE per il social time che mi ha offerto sia prima che dopo. Sicura del suo corpicino le piace mostrarsi nuda. Interamente depilata. In questi giorni ha un herpes sopra il labbro superiore
REPERIBILITA’: al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano senza ascensore
CELL. INDEX: 34826160xx

Cercavo news su PF senza trovare nessuna ispirazione. Poi per caso leggo annuncio su bakeca e ricerco cell su PF. Trovo solo una richiesta di info: http://community.punterforum.com/jasmine-bologna-s-donato-bakecaincontri-vt57384.html
Forse posso fare qualcosa...chiamo, al tel è gentile. Ok vado. Mi indica civico esatto di via gherardo gherardi.
La sorpresa è che è esattamente lei, quella delle foto. Mi offre un social time pre-trombo molto carino e rilassante. Mi racconta del suo we, della piscina dovìè stata, di quello che ha mangiato al mare tempo fa. e poi dice fa caldo fa caldo. Ok spogliati pure se vuoi. Un secondo e si sfila il vastitino tubino nero sotto è nuda, completamente. Io vestito lei nuda e chiaccheriamo. Si lamenta del fatto che molti al tel le chiedono troppe info e poi lei di solito chiede 100 solo che oggi ha provato con 50 e io le ho detto che se non lo avesse fatto non ci saremo conosciuti.
Clima disteso ma forse per questo tutta la procaggine che avevo in testa se ne è un po' andata. Mi spoglio mi sdraio, conduce lei e per 50 non posso che lasciarmi fare. Tocco dappertutto tranne rai2 che mi vieta subito. Ovviamente non cerco di baciarla in bocca ma su tutto il resto del corpo si! Lei mi dice che se ben stimolata si eccita ma godere mai! Dopo molte carezze uncovered mi veste e inizia bj normale senza infamia e senza lode. Cazzo il lavoro devo scappare ero già rimasto molto tempo di più di quanto mi posso concedere. Le chiedo uno smorza che esegue in maniera perfetta. Muove il bacino anche in moto di rivoluzione e non solo stantuffante. E' un piacere per me e vengo di li' a poco. E' tardi devo scappare ma lei cerca di offrirmi ancora un po' di social. Mi accompagna in bagno e mentre mi lavo lei rimane in piedi nuda sulla porta e mi parla. Io la guardo, soccia che corpicino! Tette piccoline ma...ci vorrebbe più tempo e più piade per sperimentare meglio la situazione.

quindi: casa decente, uso del bagno consentito, parcheggio non facilissimo non per mancanza di posti ma perchè tutte righe bianche e a bologna vuol dire solo per residenti della zona.

50/40/8

salut

Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    87 KB · Visite: 387
  • 2.JPG
    2.JPG
    81,2 KB · Visite: 252
  • 3.JPG
    3.JPG
    85 KB · Visite: 197
Reaction score
379
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dolciincontri.net/corpo_freschissimo_e_bellissimo-i-383141.html e vari altri. Dice di avere anche delle altre foto più recenti ma non le ho trovate
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Jasmine
NAZIONALITA': Bu? Un po' scura di carnagione, non saprei
ETA': sulla ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nelle foto è più figa, dal vivo più acqua e sapone
SERVIZI OFFERTI: rai1+bj ("facciamo l'amore")
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
ATTITUDINE: ragazza della porta accanto, o, meglio, figlia del vicino.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano. Palazzina bolognese bassa -> no ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34826160xx

LA MIA RECENSIONE:
Instigato da 'Circe', il ciclone finlandese, e confortato dal passaggio della figliola al club-50, mi faccio un pizzino con 7 girl e provo a chiamare. Una non risponde, l'altra è libera dopo dieci min (risponde l'amica), un'altra ancora ha il telefono morto.... lei risponde. Posizionata dietro la coop di s.donato, tutto parcheggio bianco per cui o parcheggiate alla coop (voglio poi vedere come fanno a dimostrare che non siete un cliente) o sono cazzi.
Non ho capito cosa ci sia di incomprensibile in "sei libera fra mezz'ora" ma a quanto pare ci deve esser qualcosa che non va perché spesso non mi capiscono... lei dice di aver bisogno di 15 min di preavviso. Saluto, vado in zona a bermi qualcosa e richiamo (intanto ri-consulto il pizzino di cui sopra, ma nessun'altra risponde).
Casetta bassa con signora che smaneggia in giardino, che saluto e che ricambia (facciaculo forever).
Mi apre questa tipa bruna con i capelli lunghi (vedi foto) che mi ha dato la senzazione di esser la figlia gnocchetta del vicino di casa, che ogni tanto ti ciuli.
Non si parla di menu, solo di "fare l'amore", mi dice che fa solo con italiani, battutine varie e via ignudi. Bella gnocchetta, anche se nelle foto sembra più maiala (vedi "figlia del vicino"). Inizia a tirar fuori l'attrezzatura.Me penso "che palle la solita che ti incappuccia senza preliminare"... e invece no! Ti fa sdraiare, si siede vicino, io inizio a titillare i capezzolini, lei a smaneggiare delicatamente giggetto e... inizia a chiacchierare! Da qui la mia definizione di "figlia del vicino". Atmosfera un po' strana ma rilassante e piacevole (ma se cercate la porcona non è cosa). Dopo un po' di chiacchiere cappuccio e via di pompa, per niente male, mentre io titillo qui e là, passerina compresa.
Dopo un po' sento che bisogna andare al dunque e la metto sotto; ingellatina discreta del passerino (il giusto per lubrificare, niente quintalate di gel) e zinzinzin. Dopo un po' si cambia a pecos e si vieeeeene (almeno io). Bel movimento di bacino, come descriveva qui su il collega.
Dopo pulitina al pisello, e altre chiacchiere a bordo letto; mi rivesto e continiuamo a conversare per un po' dopo vado via.
Il trombo nel complesso non è stato male, ma ripeto, non è certo una porcella. Comunque è una bella gnocchetta acqua e sapone e non sta lì piantata ma agevola il trombo stesso, anche il bj non è stato per niente male.
Le chiacchiere molto piacevoli. Ah, mi ha detto che esiste un forum dove la gente si passa parola sulle pute, ne sapete niente? :) Scherzi a parte era un po' scazzata per gli annunci, perché evidentemente anche loro (quelle serie) sentono la concorrenza di tutti gli annunci farlocchi, per cui la credibilità generale dei siti è sottozero.
Come ho detto, non lavora con non italiani (d'altra parte si sa, gli italiani lo fanno meglio).
Visto che a suo tempo mi aveva chiesto il centone, e avevo declinato, devo desumere che ha capito anche lei che le probabilità di trovare clienti decenti aumenta aumentando il numero di incontri (mi spiego: se spari 1000 ne vedi uno alla settimana, e se ti fa cagare, hai perso una settimana; se spari 50 ne vedi 20 la settimana (numero a caso) ed è statisticamente più probabile che ce ne siano di 'buoni'), anche perché mi ha dato l'idea di non cercare solo il soldo ma anche un minimo di rapporto umano.

Forse ci torno, ma potrebbe esserci il rischio innamoramento (anche se di viso non è che mi stimoli più di tanto, ma io son fissato, lo sapete) perché a questa cosa della "figlia del vicino" non sono preparato, e quindi forse non lo farò
Salutiamo.... c'è caso che vi stampi qualche altra rece in settimana dato che la temperatura è tornata nel range di funzionamento ottimale di giggetto. Peccato che duri poco.

Dimenticavo: il pupazzo-cagnone che vedete in foto è posizionato sul letto anche lui, quindi partecipa al trombo (guardando ) :)
---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.

Ultima modifica:
Commenta
Alto