Jasmine - Brescia - Bakeca

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/a-desenzano-del-garda-stf79833287
CITTA DELL'INCONTRO:Desenzano D/G
NOME INSERZIONISTA: Jasmin
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ - Rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Ottima
ATTITUDINE: Calda
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: Riceve a Desenzano D/G in un residence molto carino, riservato e tranquillo.
Lei è Brasiliana. Fisico da velina con seno rifatto ed un culetto spettacolare che in un certo frangente è veramente da 10 e lode. Io ho chiesto l'All cover (in quanto a me va bene così) quindi per altri servizi non ho neanche chiesto (BBBJ - Fk, ecc.) in quanto non mi interessano.
Mi ha offerto di fare il Body massage ma non mi interessava, quindi abbiamo iniziato le danze.
Devo dire che, in quanto brasiliana, non tradisce il calore della sua terra e quindi ci sa fare e parecchio, si muove bene è disponibile a qualsiasi posizione gli si chieda.
Non mette fretta e non guarda l'orologio. Mi sono fermato circa 45 minuti. E' ben disposta al dialogo ed è molto simpatica e tranquilla. CHE DIRE :good: :good: :good:

Reaction score
11
mamma mia che fisico :shok: ed anche partecipativa :shok: lo varrebbe un bel giretto sul lago....

Commenta
Reaction score
6
L'ho adocchiata da tempo, ma pensavo ad un fake.
Di viso com'è?
Complimenti per essere andato in avanscoperta

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Sul sito di euro ... il fisico ed il viso si vedono meglio anche se un po criptato. [[url]http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=4387/url]
Comunque dipende dai gusti, non è brutta ma secondo i miei canoni preferisco il viso un po più dolce (per esempio Giulia di Desenzano per chi l'ha conosciuta), ma non è comunque assolutamente brutta, anzi.
Poi se devo dire la verità quando sono stato da lei non l'ho guardata molto in viso con un fisico del genere ero distratto da altro.

Commenta
Reaction score
14
CIAO ha scritto:
Sul sito di euro ... il fisico ed il viso si vedono meglio anche se un po criptato. http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=4387
Comunque dipende dai gusti, non è brutta ma secondo i miei canoni preferisco il viso un po più dolce (per esempio Giulia di Desenzano per chi l'ha conosciuta), ma non è comunque assolutamente brutta, anzi.
Poi se devo dire la verità quando sono stato da lei non l'ho guardata molto in viso con un fisico del genere ero distratto da altro.

Ti ho corretto il link hombre.
Meeeeeoooowwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
0
Matrice

x Diffi : Ti sto facendo le Matrix in zip.... dovresti vederle, o no ?? :good:

Altrimenti : :umnik2:

Allegati

• jasmine.zip
    138,2 KB · Visite: 162
Commenta