Jasmine - Brescia - Rosarossa

Reaction score
77
RIFERIMENTO INTERNET http://rosa-rossa.com/annunci/girls/brescia/jasmine-girls-accompagnatrice--Nzk1My04YTEzMDI_.html
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA: JASMINE
NAZIONALITA': UNGHERESE (dice..)
ETA': 24 (dice..)..mah..se è vero, portati male..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto molto patinate...
SERVIZI OFFERTI:bj e rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: alta, troppo magra, senza molte forme, viso duro..
ATTITUDINE: freezer..
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
PROLOGO
Quando uno (io) è un pirla, è un pirla..non c’e’ nulla da fare..:sarcastic_hand:
Partito con 3 numeri di cui due buoni, la sfortuna vuole che debba puntare sul terzo..chiamo e mi risponde una voce mielosa..che mi indica la location e il rate..la location è la stessa testata pochi giorni fa. http://community.punterforum.com/showthread.php?t=55723..se 1+1=2 le due girls sono amiche e quindi la logica impone di tornare a baita..ma la perenne caccia all’illusione e il birillone non ci sentono ed eccomi tornare sul luogo del delitto..

FACE TO FACE
Apre la porta questa girl in slip..nessuno spazio all’immaginazione..e il risultato a differenza della volta precedente è deludente..alta almeno 1,70, bionda tinta, molto magra e seno scarso..poche forme..viso duro e freddo..che non rispecchia la voce mielosa che continua a tenere..il fotografo ha trasformato una vecchia dyane in una buona utilitaria..:sarcastic_hand:
Verso quanto concordato senza cadere nel giochino dei +20 per una cosa tranquilla..
Ormai il danno è fatto..

INSIEME
Solito teatrino dello stendermi ed è già pronta a lavorarmi il birillone..molto astutamente mi ritrovo gommato senza neppure accorgermi..manco fosse il mago Silvan..nessuna coccola e via di bj volenteroso ma monotono a raddrizzare il mesto birillone..2 minuto scarsi e prova subito a salirmi sopra..chiedo e ottengo il 69, che almeno non la vedo in faccia..:sarcastic_hand:il tutto contribuisce a rinvigorirmi per poi procedere con il solito allenamento a base di smorzacandela, cowboy reverse, pecorina e missionaria..una ventina di minuti con lei sorpresa che non vengo e con una partecipazione minima..no f.k..nulla che esca dagli schemi..una prestazione proprio incolore e stavolta il giocattolino neppure mi piace..

A BOCCE FERME
Mah..me la sono cercata..tutta colpa mia..almeno la volta scorsa c’era una bellezza da 8,5, una prestazione da 3,5 e qualcosa si poteva salvare..stavolta bellezza da 5 e prestazione da 4..ho fatto beneficenza..anche oggi ho fatto la mia ca….ta quotidiana..a prestissimo..:pleasantry:

Reaction score
0
Quanto ti capisco....anch'io nel mio precedente profilo ho raccontato di queste "megacantonate"...e purtroppo non ci possiamo fare davvero niente....non considerarti un pirla....è così....e ce ne dobbiamo fare una ragione....stammi bene!

Robymix.

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Index: 38948726xx

Matrice:

Allegati

• Jasmine.jpg
    Jasmine.jpg
    55,7 KB · Visite: 147
Commenta
Reaction score
1
Dai Diffi...la tua é sempre una buona causa.. Cerchi giovani vergini..e salvi comunque la nostra comunità dai missili come questa jasmine... Anche io mi sono preso 4 o 5 incu-fregature in poche settimane.., ma almeno salviamo i colleghi.. Qualcosa di positivo c'é..un pó costoso, ma c'é..!! ;-)) com.

Commenta
Reaction score
14
Hombre te l'ho detto tante volte...
Gli elettrodomestici dell' Est li devi lasciare a me...
Meeeeeoooooooowwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
1.348
Anche tutto in maiuscolo le tue manie di grandezza nn hanno più limiti ihihihi

Commenta
Alto