Jasmine - Cascina (PI) - Altro

Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: jasmine
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/Pisa/DONNA-CERCA-UOMO/Pisa-donna-cerca-uomo-95-25838
CITTA DELL'INCONTRO: cascina
NAZIONALITA': penso brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totalmente fake
SERVIZI OFFERTI non so
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:2 minuti
DESCRIZIONE FISICA:brasile di basso livello tette rifattissime e buzza
ATTITUDINE:pessima
REPERIBILITA': subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE
32454880xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti .Dopo un lungo periodo di inattività decido di riprendere il mio costoso hobby e cercando fra le varie proposte scelgo tale jasmine ,le foto mi incuriosiscono e così tento la sorte.Ero consapevole che il rischio missile fosse in agguato , ma sprezzante del pericolo inforco il mio cavallo.. e parto con destinazione cascina.
Le note dolenti arrivano subito,appartamento in una via laterale del corso quindi rischio sgamo elevatissimo.La chiamo e mi fa aspettare 10 minuti prima di aprirmi, dopo l'attesa penso avrò la ricompensa ,ma quello che mi si para davanti è un supplizio la tipa non ha niente a che fare con quella della foto e alle mie rimostranze si incazza e mi dice che sono maleducato perchè la ho disturbata,ma vaffa........ho girato i tacchi e me ne sono andato a casa.
Alla prossima
 
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
296
Reaction score
12
Località
Prov di livorno
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: jasmine
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/Pisa/DONNA-CERCA-UOMO/Pisa-donna-cerca-uomo-95-25838
CITTA DELL'INCONTRO: cascina
NAZIONALITA': penso brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totalmente fake
SERVIZI OFFERTI non so
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:2 minuti
DESCRIZIONE FISICA:brasile di basso livello tette rifattissime e buzza
ATTITUDINE:pessima
REPERIBILITA': subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE
32454880xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti .Dopo un lungo periodo di inattività decido di riprendere il mio costoso hobby e cercando fra le varie proposte scelgo tale jasmine ,le foto mi incuriosiscono e così tento la sorte.Ero consapevole che il rischio missile fosse in agguato , ma sprezzante del pericolo inforco il mio cavallo.. e parto con destinazione cascina.
Le note dolenti arrivano subito,appartamento in una via laterale del corso quindi rischio sgamo elevatissimo.La chiamo e mi fa aspettare 10 minuti prima di aprirmi, dopo l'attesa penso avrò la ricompensa ,ma quello che mi si para davanti è un supplizio la tipa non ha niente a che fare con quella della foto e alle mie rimostranze si incazza e mi dice che sono maleducato perchè la ho disturbata,ma vaffa........ho girato i tacchi e me ne sono andato a casa.
Alla prossima
Ti è mancato di fare una cosa..un vaffanculo mentre uscivi!
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
Ciao, puoi mica descrivere un pò in dettaglio chi o cosa ti sei trovato di fronte?

ci avevo parlato anch'io quand'era di stanza a pontedera e non se ne era fatto nulla perchè non voleva fare la bocca, al contrario di quanto promette l'annuncio...immaginavo non fosse lei.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
La classica brasiliana basica,165 cm 65 kg viso senza infamia e senza lode due bocce da bowling appicicate al petto e buzzetta prominente.Si fosse mostrata più educata ci avrei fatto un pensierino ma dato che pago ......sopporto l'arroganza solo in ccambio di topa gratis
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
due bocce da bowling? mmm...:) magari un colpo di telefono glielo rifaccio, se ha cambiato idea sul bbj...
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
due bocce da bowling? mmm...:) magari un colpo di telefono glielo rifaccio, se ha cambiato idea sul bbj...
Intendo dire che sembrano attacate con la colla e tonde come due palle,va bene le puppe rifatte ma almeno rifatte a modino
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Firenze
[RECE] Jasmine - Cascina (PI) - Paginelucirosse

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...-in-zona-thailandese-prima-volta___95___25838
LE FOTO SONO LE SUA : forse 20 anni fa....
CITTA DELL'INCONTRO: Cascina
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jasmine
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI: Body massage + BBJ + rai1 + rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70 - 150 (a secondo del finale HJ oppure Rai1)
COMPENSO CONCORDATO:100 Body Massage + BBJ + rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
ATTITUDINE: ci provava
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano solo scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32454880xx

LA MIA RECENSIONE:

Cari amici questa é la mia prima recensione,quindi se effettuo qualche errore o dimenticanza perdonatemi.
Di solito sono uno che legge e non recensisce e me ne scuso con voi amici,ma questa volta devo scriverla una recensione per impedirvi di andare qui.
Mi trovavo in quel di Pisa e dato che la mia voglia era a livelli massimi mi sono messo alla ricerca su internet finché non mi é capitato quest'annuncio che mi attirava,quindi la chiamo e concordo di trovarci verso le 23:30 dicendomi al telefono da 70 in su...
Arrivo lí,mi apre il portone,mi faccio il piano di scale senza saper dove andare fino a che vedo una porta semisocchiusa e dico dentro di me che deve essere quella....entro e dov'é la bella Venezuelana dell'annuncio....boh forse se l'é mangiata....comunque ormai ci sono,é tardi per chiamare un'altra e quindi rimango(spero di rifarmi domani)
In primis,niente doccia né all'arrivo,né all'uscita....vabbé....
Il massaggio con il corpo é stato terribile e molto pesante dato che secondo me é piú di 65kg la bimba....piú il tempo a mettermi l'olio addosso di quello che ha impiegato a farmi il massaggio,dopo 10min mi dice di girarmi....mi prende di bocca e inizia il bbj(normale)....per qualche minuto fino a che non sono pronto,a quel punto mi mette il gommino e ci sale sopra fino a che non finisco....se fosse stata quella dell'annuncio diciamo che poteva andar bene ma questa qua é di etá "avanzata" ...diciamo non proprio in forma e con tutta quella cellulite....beh menomale che sono riuscito a finire.
Ciao.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
102
Reaction score
19
Ciao, benvenuto e grazie per la rece...posso chiederti in che zona riceve?
:bye:
 
Commenta
Alto