Jasmine cesena bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jasmine-bocca-di-rosa-xn3r41468031
CITTA DELL'INCONTRO: CESENA
NOME INSERZIONISTA: JASMINE
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': 40? FORSE PIU MA BEN PORTATI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BJ FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:TONICA, GIUSTO UN PO DI PANCETTA
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':TRANQUILLA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38959937xx

LA MIA RECENSIONE: ieri pomeriggio,preso dalla noia, chiamo questa ragazza sulle 16.
mi dice che riceve in zona san mauro in valle, vicino al fiume.
in un quarto d'ora sono li, concordiamo 50 rose
la richiamo sotto casa, mi fa salire. come tipo a me piace, sui 40 pelle ambrata(che dalle foto non si direbbe.
tutto coperto,apparte due "lecchi" iniziali.
poi preservativo e solite due /tre posizioni.
molto tranquilla "durante", non e' una maiala ma per 50 direi che va bene.
dopo, invece, tende a parlare molto.praticamente sono scappato mentre mi rivestivo:-)

Foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    14,1 KB · Visite: 357
  • image.jpg
    image.jpg
    24,6 KB · Visite: 394
  • image.jpg
    image.jpg
    22 KB · Visite: 426
Ultima modifica:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sitoincontri.com/malizia_la_ragazza_che_ti_vizia_cesena-p-1221067.html

“Sono Malizia, una vera porcellina senza limiti, vera sudamericana caliente e vogliosa, aspetta di godere con un bravo torero, vieni a soddisfare le mie voglie subito. Disponibile anche per stra-on, sadomaso,pissing.
Le mie foto sono vere, se non ci credi stampale e portale con te quando vieni!
Chiamare 10 minuti prima al 38959937xx dalle 9 alle 23,30.Malizia”
CITTA’ DELL'INCONTRO: Cesena
NOME INSERZIONISTA: Jasmine aka Malizia
NAZIONALITA': venezuelana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per quel che si vede nel francobollo di bakeka, è lei. E’ sempre lei anche nelle foto di sitoincontri.com, ma con potenti iniezioni di photoshop
TELEFOXX: 38959937xx
SERVIZI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
LOCATION: palazzina di recente costruzione, ma appartamento che sembra un negozio di animali dopo un uragano: tanfo, bestioline varie (anfibie e lagomorfe), attrezzi da ginnastica abbandonati e stracci ovunque, tuttavia bagnetto ben attrezzato e letto cigolante ma non dei peggiori
DESCRIZIONE FISICA: quarantina abbondante, che nello sforzo del restauto deve avere tentato di tutto. Pessima dentatura e fiatella mortale. Bella pelle scuretta e bei tatuaggi ma l’età, e probabilmente una vita complicata, si fanno sentire. Alta 1.6 con le sue belle curvette carioca, capelli lunghi piastrati e trucco pesantissimo. Labbroni e tettoni risuolati
ATTITUDINE: pazza furiosa, agitata, cammina nervosamente e parla in continuazione dei cazzi suoi. Un caso di frustrazione da manuale: io aprirò un negozio così e cosà, io compero case a destra e sinistra, io qui io la bla bla il mio gatto il mio cane la mia iguana .....
appena l’ho vista volevo andare, ma poi con tutta ‘sta chiacchiera mi sono appassionato al caso umano che, a parte i pensieri spurzellatori completamente svaniti, m’era simpatico.

Al mio cenno di ritirata ha proposto un po’ di rapporto (ha detto proprio così) per 50.
Insomma senza neppure sapere come, la mia attrezzatura era già nelle sue mani: ha attaccato una pippeta molto così così, trista gommatura dell’amico ancora piuttosto intimidito e succhiotto appena sfficiente.
Già che c’era, la genia del marketing, tira fuori da un cassettone pieno di ninnoli un cazzone di gomma e propone: vuoi che mi vesta da uomo? a un tuo collega piace tanto .... ma che cazz! che collega e collega, a questa non gli si collega il cervello ...
poi m’è balzata sopra e con mille smorfie di sofferenza ha infilzato: s’è messa a guardare il soffitto, muovendosi avanti e indietro, come se per continuare arifletere pensosamente sui cazzacci suoi e dell'iguana.

Ho tolto il disturbo, mi sono rivestito, ho ascoltato un altro torrenziale comizio sulle spettacolari doti della donna più dotata dell’universo ed ho salutato tutto il serraglio, cavalla pazza compresa

REPERIBILITA': alle 11 del mattino: ora no, sto mangiando, richiama tra un’ora ... e così ho fatto :(

GmzIndex: 50/20/4

a.jpgb.jpgc.jpg

Scusa un info.rmazione , ma il cazzone che fine ha fatto ? Cercavi di fare il c.lo a l' altra Jasmine e hai trovato una Jasmine che lo ha fatto a te ? stò scherzando avviamente ma a volte si dice il destino ........:rofl::rofl::rofl:

Scusa un info.rmazione , ma il cazzone che fine ha fatto ? Cercavi di fare il c.lo a l' altra Jasmine e hai trovato una Jasmine che lo ha fatto a te ? stò scherzando avviamente ma a volte si dice il destino ........:rofl::rofl::rofl:

Lo avevo rimosso, ma ... "se vuoi possiamo anche giocare con la mia amica ..." e indica l'iguana!
:shok: :girl_crazy: :scratch_one-s_head:

Comunque una volta che il tarlo si mette in moto non c'è nulla da fare ... nella grande metropoli riminese ho traiduevato quel che cercavo .... alla prossima rece
:whistle3::wink:

Lo avevo rimosso, ma ... "se vuoi possiamo anche giocare con la mia amica ..." e indica l'iguana!
:shok: :girl_crazy: :scratch_one-s_head:

Comunque una volta che il tarlo si mette in moto non c'è nulla da fare ... nella grande metropoli riminese ho traiduevato quel che cercavo .... alla prossima rece
:whistle3::wink:

Di fantasie ne ho sentite di tutte i colori ma quella dell' iguana mi mancava :shok: se ero al tuo posto sarei stato al gioco per capire cosa la sua mente avrebbe partorito , io pur sforzandomi non riesco proprio a riuscire a colegare niente di piacevole con una iguana , comunque dopo aver capito dove voleva andare a finire sicuramente ci sarebbe stato lo STOP come poi tu hai fatto , io lo avrei fatto solo più tardi ma il risultato non sarebbe cambiato , mi rendo conto di avere una fantasia limitata a confronto di quello che si trova in giro e la cosa non mi dispiace per niente , comunque grazie della risposta
:bye:

Di fantasie ne ho sentite di tutte i colori ma quella dell' iguana mi mancava :shok: se ero al tuo posto sarei stato al gioco per capire cosa la sua mente avrebbe partorito , io pur sforzandomi non riesco proprio a riuscire a colegare niente di piacevole con una iguana , comunque dopo aver capito dove voleva andare a finire sicuramente ci sarebbe stato lo STOP come poi tu hai fatto , io lo avrei fatto solo più tardi ma il risultato non sarebbe cambiato , mi rendo conto di avere una fantasia limitata a confronto di quello che si trova in giro e la cosa non mi dispiace per niente , comunque grazie della risposta
:bye:

ah perchè te picone non vai anche con le iguana ?
siamo negli anni 2000 ormai, nel futuro, che fai te la tiri ?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto