RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/jasmine-girls-accompagnatrice--MTEyMzAtN2M4NDI2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Jasmine
NAZIONALITA': rumena
ETA':23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tranne rai2
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: bella
ATTITUDINE:molto amichevole
REPERIBILITA': ok
LA MIA ESPERIENZA:
la vedo stamattina, mi pare altissima, la chiamo al volo e nel primo pom sono da lei.
4 o 5 gradini in portineria e poi ascensore al settimo.
Settimo cielo??
Si.
Lei è come da foto. Molto bella di viso e giovine.
Però non è altissima.. normale. Vabbè.
Mi riceve in pantaloncini e canottiera. Con le ciabattine basse!!!
Ma è così, spontanea. Non finge.
Approccio da fidanzatina. Baci profondi e leccatine ovunque. Le piacciono molto i preliminari. Si lascia toccare profondamente ovunque e si struscia vogliosa senza smettere sull'arnese fino al suo apice. Mi ha chiesto esplicitamente di lasciarla fare che le piaceva.. "faccia pure".
Preliminari infiniti, pure troppo. Altre volte me ne ero già uscito e questa ancora che succhia..
Si alza velocemente a prendere il gommino, sorridendo e si lascia prendere come si vuole. Partecipando assai. Fronte retro alla cowgirl, di lato, con le gambe sulle mie spalle e finale alla solita irresistibile pecos.
Crollo esausto e lei mi viene sopra e su struscia ancora!! Mi schiaffeggia con ste tettone. Mi fa ridere, ride anche lei.
La porterei in vacanza.
'staluego,
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Jasmine
NAZIONALITA': rumena
ETA':23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tranne rai2
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: bella
ATTITUDINE:molto amichevole
REPERIBILITA': ok
LA MIA ESPERIENZA:
la vedo stamattina, mi pare altissima, la chiamo al volo e nel primo pom sono da lei.
4 o 5 gradini in portineria e poi ascensore al settimo.
Settimo cielo??
Si.
Lei è come da foto. Molto bella di viso e giovine.
Però non è altissima.. normale. Vabbè.
Mi riceve in pantaloncini e canottiera. Con le ciabattine basse!!!
Ma è così, spontanea. Non finge.
Approccio da fidanzatina. Baci profondi e leccatine ovunque. Le piacciono molto i preliminari. Si lascia toccare profondamente ovunque e si struscia vogliosa senza smettere sull'arnese fino al suo apice. Mi ha chiesto esplicitamente di lasciarla fare che le piaceva.. "faccia pure".
Preliminari infiniti, pure troppo. Altre volte me ne ero già uscito e questa ancora che succhia..
Si alza velocemente a prendere il gommino, sorridendo e si lascia prendere come si vuole. Partecipando assai. Fronte retro alla cowgirl, di lato, con le gambe sulle mie spalle e finale alla solita irresistibile pecos.
Crollo esausto e lei mi viene sopra e su struscia ancora!! Mi schiaffeggia con ste tettone. Mi fa ridere, ride anche lei.
La porterei in vacanza.
'staluego,