Jasmine - Monopoli (BA) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jasmine (ma non è il suo vero nome)
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jasmine-jasmine-jasmine-jasmine-46mt56773411
CITTA DELL'INCONTRO: Monopoli centro (ma si sta trasferendo a Fasano se non sbaglio)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, RAI1, Massaggio
SERVIZI USUFRUITI: FK, massaggio, bj, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Molto magra, fisico da urlo
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38875471xx

LA MIA RECENSIONE:
L'ho incontrata tre volte.

1. Era notte ed ero ubriaco (chi ha letto le mie altre recensioni dirà "e che novità"). Sono andato da lei malgrado la mezzanotte passata. La casa è piccolina, c'è la sua coinquilina (esercita anche lei e fanno anche servizio assieme).
Scendiamo (la stanza è al piano sottoterra) si spoglia, mi spogli, sul letto (senza coperte, solo materasso + lenzuolo e non credo lo cambi tra un cliente e l'altro). Massaggio decente, poi mi giro, gommino, Bj e finish.
Pago e me ne vado dopo due chiacchiere. Mi rimane impressa perché è molto bella e molto cordiale (tanto che tornato a casa le mando un sms con scritto "grazie" e lei mi risponde dicendo che è un piacere per lei fare passare un po' di tempo sereno alle persone che conosce).

2. Torno un sabato pomeriggio. Chiacchiere come se fossimo amici di vecchia data, e scendiamo. Mi spoglia e mi accompagna sul letto. Massaggio, poi mi gira e io inizio a baciarla. La accarezzo ed è un lago. La digitalizzo un po' e lei mi chiede di fare RAI1 che non ne può più dal desiderio (avevo la mano fradicia, giuro). Mi incappuccia, e passiamo a RAI1. E' partecipe, FK delicato (ma passionale) e mani e lingua un po' ovunque. Quando sto per venire tolgo il cappuccio e vengo sul seno (mancando clamorosamente il viso). Poi mi sdraio accanto a lei, lei si pulisce e rimane abbracciata con coccole a mo' di GF.
Dieci minuti dopo (zero fretta) mi vesto, saluto e me ne vado.

3. Soddisfatto dal secondo incontro torno un'altra volta. Faccio più fatica a reperirla, inizio a cercare di combinare una cosa a 3 con anche la sua amica ma prima dice sì, poi tira pacco (dicendo che sono stato lento nel mandarle un messaggio di conferma) e poi rimanda l'incontro. Passano i giorni, la rivedo (anche se l'amica è nel periodo mestruale e quindi siamo solo io e lei).
Scendo, massaggio, provo a baciarla e prima si scansa e poi lascia fare ma davvero tiepida. La tocco ed è asciutta. O aveva le balle girate (pensieri vari a famiglia - figli lontani, salcazzo) o ero il 100esimo cliente della giornata. Fatto sta che mi passa la voglia di fare RAI1 quindi mi incappuccia e finisco con un BJ.
Due chiacchiere e me ne vado (e non sono più tornato).

Le foto:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    52,4 KB · Visite: 355
  • 5.jpg
    5.jpg
    57,2 KB · Visite: 346
  • 6.jpg
    6.jpg
    56,2 KB · Visite: 328
Ma questa cosa delle foto la devo fare quando metto una recensione? Nel caso lo faccio d'ora in poi, che mi spiace vedere la gente che viene dietro ai miei post per farlo (sembra che non c'ho voglia) :\

Grazie della condivisione master , o siete bravi voi o io non li becco mai sti annunci ( con tutti i fake che stanno )

Mah, tieni conto del fatto che è un anno che e mezzo che bazzico la zona almeno e non ne ho trovate molte di più rispetto a quelle recensite fino ad adesso

mA LA jASMIN DI CUI PARLI è QUESTA??
Tempo fa l'ho contattata piu' volte quand'era a monopoli e aveva le foto che avete postato sopra ma non sono riuscito a incontrarla. Dopo qualche giorno, una settimana credo, ho notato su martina una certa jasmine, con un numero telefonico diverso e foto diverse(vedi sotto). Io avendo ancora il vecchio numero l'ho contattata e mi ha risposto dicendo che era a martina quindi mi sono posto il dubbio che le foto postate sia a monopoli che a martina non erano le sue e non ci sono andato.
Voi che l'avete vista corrisponde anche a queste foto??
http://static2.bakecaincontrii.com/be/file/694/6948303f3f4456326829ad73735a5a23.upload
http://static0.bakecaincontrii.com/be/file/24d/24dd9772aae6960198724a07c6382a4c.upload

Allora, le foto sono sue - anche se è un po' tutto ritoccato con photoshop per rendere più pulito e soffice ogni dettaglio. Dal vivo è + magra (forse troppo).
Si è spostata da Monopoli a Martina - quindi probabilmente ha comprato anche una nuova sim.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jasmine
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jasmine-jasmine-jasmine-jasmine-qaq862633848
CITTA DELL'INCONTRO: Monopoli (BA)
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:BJ,rai1
DURATA DELL'INCONTRO: circa 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bruna, viso molto carino (si vede che è brasiliana), molto magra, seno tendente a zero, belle gembe, qualche tatuaggio
ATTITUDINE: molto gentile ed educata (parla molto bene l'italiano)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale a scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34572816xx

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera, verso le 19 la chiamo per vederla di lì a breve, mi dice di richiamarla dopo una buona mezzora perchè apettava il pony-pizza e non voleva che ci interrompesse sul più bello. Verso le 19e40 la richiamo, mi indica dove si trova (stessa location usata da Sofia a Monopoli (vicino alla posta) più di un mese fa). Entro, usufruisco del bagno, ci dirigiamo in camera da letto, dono il regalo, mi spoglio ed iniziano le danze: lei, sopra di me, inizia a pomparmi con preservativo, poi smorzacandela fronte-retro, pecora (bel culo, anche se quel tatuaggio poco sopra stroppia un po'), di nuovo smorzacandela (lei viene) e poi mission. Mi finisce segandomi (non riuscivo a venire, sarà lo stress, non so). Dopo di che di nuovo bagno e mi rivesto: nel mentre facciamo due chiacchiere, mi dice che sta fino a sabato e poi va a Martina (parla bene italiano per essere brasialiana). E' stata molto gentile, mi è piaciuta come esperienza, unici nei: il seno piccolo e il fatto che non si è fatta baciare, nonostante ci abbia provato due o tre volte...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jasmine
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jasmine-jasmine-jasmine-jasmine-qaq862633848
CITTA DELL'INCONTRO: Monopoli (BA)
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:BJ,rai1
DURATA DELL'INCONTRO: circa 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bruna, viso molto carino (si vede che è brasiliana), molto magra, seno tendente a zero, belle gembe, qualche tatuaggio
ATTITUDINE: molto gentile ed educata (parla molto bene l'italiano)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale a scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34572816xx

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera, verso le 19 la chiamo per vederla di lì a breve, mi dice di richiamarla dopo una buona mezzora perchè apettava il pony-pizza e non voleva che ci interrompesse sul più bello. Verso le 19e40 la richiamo, mi indica dove si trova (stessa location usata da Sofia a Monopoli (vicino alla posta) più di un mese fa). Entro, usufruisco del bagno, ci dirigiamo in camera da letto, dono il regalo, mi spoglio ed iniziano le danze: lei, sopra di me, inizia a pomparmi con preservativo, poi smorzacandela fronte-retro, pecora (bel culo, anche se quel tatuaggio poco sopra stroppia un po'), di nuovo smorzacandela (lei viene) e poi mission. Mi finisce segandomi (non riuscivo a venire, sarà lo stress, non so). Dopo di che di nuovo bagno e mi rivesto: nel mentre facciamo due chiacchiere, mi dice che sta fino a sabato e poi va a Martina (parla bene italiano per essere brasialiana). E' stata molto gentile, mi è piaciuta come esperienza, unici nei: il seno piccolo e il fatto che non si è fatta baciare, nonostante ci abbia provato due o tre volte...

Ma che strano, all'epoca a me non aveva fatto nessun problema per il bacio... O_o
Dalle sigle che hai messo confermi tutto covered, giusto?

Confermo tutto covered.

Per il bacio, io, consapevole della tua rece, mi sono menato, ma niente, faceva come per scansarsi e si faceva baciare solo collo/guancia...
Ma tu gliel'hai chiesto esplicitamente di baciarti?

No. Secondo me la seconda volta era presa bene per motivi suoi (non mi chiedere perché) perchè al terzo incontro ha fatto storie pure con me.

Grazie per la precisazione, master...

Tra l'altro, ieri sera, preso da una voglia improvvisa, ho provato varie volte (almeno una decina durante una mezzora) a chiamarla per fissare un altro incontro da lì a breve, ma non mi ha più risposto: mi avrà messo nella blacklist?

A questo punto, come è solito dire dragonfly, andasse a mare!

Temo che abbia iniziato semplicemente a menarsela. Già, come dicevo, l'ultima volta (prima che tornasse a Monopoli) che l'ho chiamata era di un antipatico incredibile.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto