- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.dolcincontri.com/Jasmine%20- ... 48791.html
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NOME INSERZIONISTA: JASMINE
NAZIONALITA': SUD AMERICA
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: FURBETTA
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA:
Riceve dietro al conad di viale (provincia emiliana ad ovest di Pr) luoghi dove negli anni passati sono state date delle fregature mica indifferenti...
La tipa mi riceve al 4 o 5 piano di una palazzina nuova ... solito giochetto dove Lei si nasconde dietro la porta e come entro vedo questa sud americana tettona, bassa ( 1,60 max neanche) e con cellulite di qua e di la...
parte da 70 neuri per bj coperto e rai 1... Io contratto bj uncovered e lei accetta.
Andiamo in camera e lei inizia un bbj ... velocissimo, non mi piace, uso di mano e pochi affondi! sembra una alle prime armi!! bbj 4
Incappuccia dopo 2 minuti ed inizia a danzare su di me... qua va meglio , ma niente di trascedentale... faceva molta fretta ... falsa simpatica.... non ci ritorno !!
Bbj tra i peggiori della mia carriera
:bad:
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NOME INSERZIONISTA: JASMINE
NAZIONALITA': SUD AMERICA
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: FURBETTA
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA:
Riceve dietro al conad di viale (provincia emiliana ad ovest di Pr) luoghi dove negli anni passati sono state date delle fregature mica indifferenti...
La tipa mi riceve al 4 o 5 piano di una palazzina nuova ... solito giochetto dove Lei si nasconde dietro la porta e come entro vedo questa sud americana tettona, bassa ( 1,60 max neanche) e con cellulite di qua e di la...
parte da 70 neuri per bj coperto e rai 1... Io contratto bj uncovered e lei accetta.
Andiamo in camera e lei inizia un bbj ... velocissimo, non mi piace, uso di mano e pochi affondi! sembra una alle prime armi!! bbj 4
Incappuccia dopo 2 minuti ed inizia a danzare su di me... qua va meglio , ma niente di trascedentale... faceva molta fretta ... falsa simpatica.... non ci ritorno !!
Bbj tra i peggiori della mia carriera
:bad: