JASMINE - PERUGIA - FOTOANNUNCI.BIZ

Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
http://fotoannunci.biz/photoshow.php?code=640244

Jasmine è una piacente donna intorno alla 40ina più o meno.
Quando l'ho testata io riceveva in nota location di PSG (via catanelli).
La ragazza è dell'est quindi non aspettatevi una partecipazione da garotinha Luculliana... però nel complesso mi sono capitati frigoriferi peggiori.
Fisicamente è quella delle foto anche se lievemente più formosa e con un seno un po' cadente.
Per 80 roselline ha offerto un discreto bjc con cib e rai1 in varie posizioni. Non ho chiesto daty ne altro dato che mi sbilancio sempre in certi giochini...
Molto simpatica cordiale e disponibile, ma nessuna nota di merito eccezionale.

Tanto vi dovevo

Vin
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: JASMINE PONTE SAN GIOVANNI

image0lp3.jpg


La trovate anche QUA'
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia


...LINK PERMANENTE:




[attachment=0:jwkp2tpl]JASMINE.rar[/attachment:jwkp2tpl]




 

Allegati

  • JASMINE.rar
    221,9 KB · Visite: 91
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Continuo a contribuire a memoria, fintanto che non potrò tornare operativo purtroppo non potrò essere di grande aiuto a tutti voi.
Comunque per tornare all'argomento ricordo che testai la russa in questione un anno e mezzo forse due fà. Onestamente non ricordo molto il che per ciò che mi riguarda stà a significare che non mi lasciò un impressione positiva. Non ricordo il rate pattuito, ma mi sembra 70 o 80 talleri, ma ricordo che faticai non poco a terminare, la ragazza non è assolutamente il mio tipo, magrissima abbastanza sbrigativa e poco socievole (almeno con me) questo è quel poco che ricordo e per quanto mi riguarda, se non avessi visto questo 3d, sarebbe passata tranquillamente nel dimenticatoio.
Saluti - Pelolargo
 
Commenta
Alto