JASMINE - RICCIONE - ILGIARDINODELDESIDERIO

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/Jasmine.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME INSERZIONISTA: Jasmine
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ-CIM-RAI1
RATE DI PARTENZA: variabile (vedi menù del ristorante sotto)
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: carina, magra
ATTITUDINE: migliorabile
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA: Volevo testare l'amica di cecilia e quindi preso da sconforto per un bidone di una ragazza la chiamo. Si vede che non era giornata. :sad: Le coordinate inserite nel tromb tromb navigator sono le medesime della più nota cecila.....Riccione, zona porto canale....via Galli. Salgo, medesima location, entro. Mi riceve in completino nero e sottoveste di raso.....scarpa alta. capello sbarazzino. Sexy. Viso dolce.......occhi da furbetta, da gattina. Carina, molto magra, senza seno ma bel sorriso e begli occhi. Un viso veramente dolce....Non molto alta. E' lei......Entro, sorrido, fa caldo e mi fa accomodare subito in camera.....Mi recita il menù a memoria prima che possa provare a rompere l'atmosfera di casa molto algida...fredda la definirei, anzi no, con poco spazio alla fantasia ed alla poesia, con poco trasporto e GFE :cray: Peccato, meriterebbe

250 1 hour
150 half hour
120 singola con cim
100 singola con bbj
80 bbj + cim
70 bbj
50 alla covered in 10/15 minuti massimo :shok: (con cronometro e tassametro già partito)

Mi ricorda un menù già sentito ed imparato a memoria :whistle3: con cecilia....Vabbè. Stessa location, stessi price, amiche intime....imparerò dopo. Strappo (come se fossero noccioline :shok: ) per 100 il menù (quasi quello da mezz'ora) con bbj e cim....a suo dire perchè sono un bel ragazzo e perchè le risulto simpatico. :shok: Non l'avrei detto a sentirla parlare, ritengo invece lo faccia perchè voleva incassare un pò di più, ma tanto che ci siamo proviamola...... :bb: penso fra me e me

Voce particolare, da quasi maschio, ma è tutta donna al 100% :woottrizomeno: garantito...anzi tutta una bimbetta, tanto pare piccolina e minuta, però una bella ragazzuola, un'alicetta simil velina come direbbe il mio amico ing@

Mi svesto, mi fa accomodare in bagno per lavarmelo, ma faccio da solo mentre lei mi osserva le natiche e mi dice che ho un bel sedere.......provo l'affondo e dico, fammi vedere il tuo...Lei sorride (EVVAI), si mette di lato ed alzando un gamba sull'uscio della porta mi sorride maliziosa e dice, vieni dai bel maschione che ho voglia di farti divertire.... :w00tmesalia:

Senza quasi farla finire mi asciugo con un rotolo di carta igienica ma mi restano attaccati tuti i pezzi di carta ed allora mi tocca rilavarmi con mio disappunto, ma stavolta mi asciugo con più delicatezza...... :sorry: ma anche lentezza, ed il tassametro scorre :preved: inesorabile

Andiamo di la e lei mi dice di stare in piedi che vuole baciarmelo così, con lei seduta sul letto....Pronti, in bocca junior si rianima (era appena barzotto) e lei ci mette impegno, gira la testa di lato e poi dall'altro, colpi di lingua e qualche, poco a dir il vero, sguardo ammiccante ma mi piace vederlo scomparire in quella boccuccia piccola.....La lingua la sa usare, segno che fin'ora ne ha presi un bel pò, ma ho come l'impressione non ci metta tutta se stessa e purtroppo andando avanti verrà confermata l'impressione. :punish: Provo a prenderle la testa per spingerla un pò più giù ma non gradisce e me lo dice...allora mi stendo sul letto per farla aigre con più libertà....

Lei fa per perendere un preservativo, ma le chiedo ancra un pò di ciupa ciupa....Acconsente ma con fare scazzato.....mentre guarda l'orologio..... :shok:

capisco l'antifona.....ancora un paio di minutini mentre provo a toccarle i capezzoli...definirle tette è ottimistico :biggrin: (scherzo...piccole ma ben fatte, la classica coppetta di champagne, anzi coppetta di spumante direi...)...i capezzoli sono però della taglia giusta, una seconda direi :rofl:

Mi faccio gommare, e partiamo a pecorina.......spingo e stantuffo, la sento non concentrata sul mio uccello, ma sul non lasciarsi troppo andare e m'incazzo in silenzio :treaten: ...allora spingo ancora con più foga. Lei lo regge ma si ancora alle coperte per non volare via....Allora do certe botte che per un attimo si sente un slenzio assordante rotto solo dal TUMP TUMP TUMP SCIAF SCIAF SCIAF TUMP TUMP TUMP :diablo:

Vorrei finire per uscire da casa velocemente e con un bel cim finale....ma non riesco a venire. :suicide2: Allora la metto alla missionaria, ma anche li nulla e mi stendo con lei sopra, le chiedo di muoversi un pò......sbuffa ma esegue e mi dice sbrigati che il tempo passa....Allora provo a concentrarmi ma nulla :sorry: Sto per innervosirmi,ma mi calmo...respiro a tono forte

Allora le dico, ma come non dovevi farmi divertire :sad: ...e lei certo ma sei lungo....io di rimando, ma se sono solo 10/15 minuti che siamo a letto....e lei, si ma altri ci mettono molto meno, in 2/3 minuti finiscono......
:shok: :shok:

Non commento....nemmeno, mi concentro, la giro, la stendo a pancia in giù per penetrarla in profondità ma prova a resistere....allora le dico, senti, se vuoi che mi sbrighi fai come dico io altrimenti me lo scappello e ti faccio stancare a forza di ciucciarmelo....A quel punto avevo dato per perso il cim, infatti glielo chiedo e lei mi dice, caro sei troppo lungo....Per non farmelo smosciare del tutto con la situazione ormai compromessa decido di non contestare ma dopo mi sentirà..... :punish:

Lei dice qualcosa in ungherese ma si mette giù, la incapretto ed estraniandomi dal contesto la penetro in profondità, mi concentro e dopo pochissimi minuti vengo urlandole nelle orecchie (a pochi centimetri di distanza un IMMENSO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CAZZOOOOOOOOOO VENGOOOOOOOOOOOO :biggrin: ).........

Sono però deluso perchè non c'è stato cim ed allora lo tolgo, lo scappuccio e le dico che voglio strusciarlo sulle guancie.....Lei sembra stupita ma almeno non mi nega quest'azione.....Lo sfilo, e lo struscio sulle sue guancie con lei che tiene la bocca serrata.....alchè provo a forzare le mura solo per sfida ma me lo prendo con le mani e se lo allontana alzandosi per andare in bagno.... :beee:

La raggiungo, mi lavo asciugo, saluto ed esco...non prma di averle detto che a quei prezzi c'è la fila fuori di ragazze e che come catena di montaggio ci sono tante fabbriche dove andare a lavorare, ma da una cosidetta professionista no cazzo, dai.....

Lei fa per obiettare ma stranamente non dice nulla, capisco che è a disagio e non insisto, ma prima di uscire le dico...mi spiace che non ci siamo trovati, sei carina, per me anche simpatia, ma se giri col limitatore questa mi sa tanto che non sarà la tua piazza e non verrai ricordata come una delle top nella storia :cray: .....Lei mi dice che lo fa solo per mantenersi, non perchè gli piace, ma io ribatto dicendo...si ma prendi in giro la gente che viene da te...i soldi sono buoni, dovrebbe esserlo anche il servizio. Lei pare confusa, ma non mi basta, ormai sono partito (non voglio evangelizzarla, ma mi chedo se un altro meno esperto va li che succede...se lo mangia lei). Allora continuo....tu per me puoi fare questo o altro, io non ti giudico, ma se fai una cosa e chiedi dei soldi per quello allora giudico il tuo operato ed il tuo lavoro...e mi pare appena appena sufficiente, anzi no, non c'arriva alla sufficienza....mi spiace :big_boss: Peccato perchè forse se ti lasci andare hai mostrato lati che fanno pensare ad un diamante grezzo, ad una pietra preziosa, ma così sei solo una delle tante delusioni :on_the_quiet:

Cmq ti auguro buona fortuna, ne avrai bisogno....Prima di uscire mi avvicino e la bacio sulla guancia dicendo che non era mia intenzione essere aggressivo, scontroso o maleducato, ma a farmi prendere in giro non ci sto...capisco se fai una cosa che non ti piace, ma se lo hai scelto o non lo fai o ci metti impegno...lei abassa lo sguardo, so ed intuisco che vorrebbe dirmi altro ma il tassametro scorre ed ha perso troppo tempo con me..... :punish: Mi dice solo scusa e mi fa intenerire, vorrei dirle altro ma mi ferma dicendo ora devo andare, ciao

Si chiude la porta e si chiude un capitolo ma spero che ci possa riflettere sopra ed eventualmente cambiare atteggiamento...peccato perchè davvero per me ha potenzialità, almeno di sorridere un pò di più....mentre così pare solo una crisalide che sarà sempre nel suo bozzo...non sarà mai una farfalla . Rimango con un sentimento di disagio anche io tutto il restante pomeriggio e provo ad analizzare se le cose che gli ho detto erano troppo sul personale o se erano legittime ed alla fine convengo che tolto qualche punteggiatura e qualche termine fossi in diritto nel dirlo ed in dovere...spero possa comprendere e non solo pensarci ad dei cazzi col portafogòio e con l'orologio....sempre attaccato

40 / 100 / fra il 5,5 ed il 6-- stiracchiato stiracchiato (peccato perchè davvero carina)
 

Allegati

  • jasmine.zip
    99,8 KB · Visite: 74
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
113
Reaction score
36
Re: JASMINE - RICCIONE - Il Giardino del Desiderio

Grandissimo professore grazie!

Sono tornate le russe, questa volta al bellevue, se riesco forse una capatina ce la faccio :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Re: JASMINE - RICCIONE - Il Giardino del Desiderio

Bella rece, Profe. Non l'avevo mai sentito chiamare Junior... :sarcastic_hand: Intendi come "Leovegildo Gama" detto Junior? :rofl: :rofl: Va bbè, sta stronzata la può aver capita solo uno stagionato, era una figurina panini del tempo che fu. Venendo a noi: zero tetta dunque per me sarebbe come bestemmiare. Ma non è questo. Ti chiedi se sei stato troppo duro. Io credo proprio di no: anzi civile e dialogante. Come sa chi qualche volta mi legge, personalmente sono sempre iper-iper-indulgente con le ragazze del mestiere. Ma devono, o dovrebbero, imparare un po' di educazione, classe, savoir faire. "Mancanza di dignità" non è fare la puttana: quello, per me, è solo un mestiere come gli altri, persino più degno di molti altri. Mancanza di dignità invece è non fermarsi trenta secondi su una porta, quando una persona ti sta facendo un discorso "personale". Finire le frasi, i pensieri, il ragionamento sarebbe stato un problema di orgoglio. Invece, come al solito, pensano sempre e più di tutto al tassametro.
:rtfm:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: JASMINE - RICCIONE - Il Giardino del Desiderio

intendi il giocatore del torino e del pescara (1984-1989).....il baffo magico brasiliano.... :whistle3:

grande centrocampista..... :bb: cazzo allora sono stagionato pure io :shok:

cmq danton vedi il punto è che di la c'era qualcuno (per me la cecilia) e lei doveva riniziare a lavorare....ed io le stavo togliendo tempo, con me aveva perso un paio di clienti.....a suo dire :sad:

ah dimenticavo, il cell non era silenziato e suonava......gli ho detto spegnilo per cortesia...risposta è stata, dopo la gente pensa che non ci sia e non mi richiama :shok:

vabbè.....mi è rimasto un senso di disappunto perchè mi sono sentito come un pollo in batteria (manco fossi in una dark rooom col pisello in un buco ed una di la a ciucciarli tutti) e perchè ho capito che lei avrebbe voluto continuare a aprlare, ma forse o non poteva o non voleva....però la sensazione era che volesse.... :sorry:

mah che stranezza, per il resto ti quoto...condivido ogni singola parola !!!!!!!!!!!!!! Non critico chi fa la meretrice, critico chi rifugge il dialogo e prende per il culo volutamente gli altri....però il mio spirito da cavaliere ha poi preso il sopravvento e mi sono domandato se l'avevo maltrattata o meno....la risposta è stata di no quindi mi sono sentito sollevato, ma me lo sono giustamente chiesto :good:

cmq è e resta una bella ragazzina...piccolina piccolina che fa quasi tenerezza :bye: speriamo rinsavisca, meriterebbe......TITS LOVER che non sei altro :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Re: JASMINE - RICCIONE - Il Giardino del Desiderio

A volte basterebbe poco. Penso, per dire, a un trucchetto femminile classico: magari ti faceva una moina e ti sussurrava, chessò, "ho capito, la prossima volta mi faccio perdonare..." :kiss2: Ma non ci arrivano. Sarà il possesso difficile della lingua (quella parlata, obviously!). O sarà la giovine età. È che queste ragazzine ventenni – me ne accorgo sempre di più anche nel mondo "free" – non sanno proprio dare del tu all'uccello. Ci azzeccano poco: scosciano e divaricano, nitriscono, ma senza porcaggine "de testa".

Discorsi da babbione, lo so. Comunque sul tavolo, in quel tempo che berta filava, c'era sempre l'album panini con leo junior, ma anche un megaposter di carmen russo stettante con un pallone tricolore in mezzo ai due "palloni". Viva il giuoco del cazzo!!! :rofl: :rofl: Poi mi illudo che anche Leovegildo, da buon porcalhao brasilero, oltreché bootylover sia pure tettòmane. E, benevoli come il suo baffo d'antan, che ti dico caro prof: assolviamola, sta ragazzuola, e non se ne parli più.
Sei meno meno, "ma il prossimo anno devi studiare".
:punish: :sarcastic_hand: :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: JASMINE - RICCIONE - Il Giardino del Desiderio

danton ha scritto:
A volte basterebbe poco. Penso, per dire, a un trucchetto femminile classico: magari ti faceva una moina e ti sussurrava, chessò, "ho capito, la prossima volta mi faccio perdonare..." :kiss2: Ma non ci arrivano. Sarà il possesso difficile della lingua (quella parlata, obviously!). O sarà la giovine età. È che queste ragazzine ventenni – me ne accorgo sempre di più anche nel mondo "free" – non sanno proprio dare del tu all'uccello. Ci azzeccano poco: scosciano e divaricano, nitriscono, ma senza porcaggine "de testa".
Discorsi da babbione, lo so.

Come non quotare il buon Danton in tutto e per tutto.
Troie 'ste monelle son troie, mamma mia quanto, che basta guardarle anche se hanno la metà dei miei anni che le sventreresti mattina e sera, e a rischiare la galera quasi che varrebbe la pena.
Però son troie, come dici te, non in testa ma tra le gambe e basta...e dovessi scegliere tra due tette dure di appena maggiorenne e un culo che tende a cadere cosiccome le relative tette di una coetanea con esperienza, non ci penserei 2 volte a mandare a cagare la "piccina"...boh, così su due piedi non mi ispirano più di tanto, che pure se a 16 anni hanno già concesso il concedibile, non è 'na soddisfazione che in questo periodo mi toglierei.

(e una forse, di soddisfazione ce ne sarebbe...e se posso dirla, e spero senza annoiarvi, sarebbe quella di farsi fare una pompa dopocena tutti i giorni dalla fine della scuola al suo inizio, praticamente tutta l'estate e parte della primavera, in mezzo alle vigne e andandoci col cinquantino. E il tutto a ricordo di uno degli anni più belli della mia vita quando non ero ancora maggiorenne ma avevo gli ormoni che organizzavano party ogni due per tre e una "ragazzina" che non se ne stancava mai di sucare e di essere sucata).

E per tornare al nostro Professore, son d'accordo con voi...non se ne può più de 'ste sciacquette che vogliono far soldi in quattroequattr'otto prendendoci per i cretini di turno.
Queste qua, cari miei, credono che abbiamo l'anello al naso (un pò come lo crede quello là..si, quello sempre pieno di fica, coi capelli tinti nero nero nero e i tacchi sotto le scarpe).
A loro pare che siamo venuti giù con la piena ieri notte...e mica lo capiscono che sono loro che son qui per grazia ricevuta e debbono muovere le chiappe per avere i nostri dindini.
Che anche laddove ne facessero un pò, durerebbe un battito di ciglia la loro carriere puttanologica nel belpaese....ed ecco il motivo per cui me ne sto bonino bonino qua a rimuginare sul mio futuro.

Comunque Professò, ottima rece come al solito e ottimo comportamento.

:good:
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Re: JASMINE - RICCIONE - Il Giardino del Desiderio

witchfinder ha scritto:
(e una forse, di soddisfazione ce ne sarebbe...e se posso dirla, e spero senza annoiarvi, sarebbe quella di farsi fare una pompa dopocena tutti i giorni dalla fine della scuola al suo inizio, praticamente tutta l'estate e parte della primavera, in mezzo alle vigne e andandoci col cinquantino. E il tutto a ricordo di uno degli anni più belli della mia vita quando non ero ancora maggiorenne ma avevo gli ormoni che organizzavano party ogni due per tre e una "ragazzina" che non se ne stancava mai di sucare e di essere sucata).
Liricamente mitico.

witchfinder ha scritto:
Queste qua, cari miei, credono che abbiamo l'anello al naso (un pò come lo crede quello là..si, quello sempre pieno di fica, coi capelli tinti nero nero nero e i tacchi sotto le scarpe).
Persuasivamente ri-mitico!! :rofl: :rofl:

:big_boss: :good:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
63
Reaction score
3
Re: JASMINE - RICCIONE - Il Giardino del Desiderio

Che strano il mondo delle Girls.
Con la ragazza in questione ci sono stato la settimana scorsa, di mattina.
Mi fa accomodare mi dice il menù e io scelgo da 100 con cim.
Pompa molto ben fatta, poi durante il rapporto si contorceva come un'anguilla, sù giù
di quà di là, veramente assatanata, con il telefono che non ha mai squillato.
Dopo circa 10-15 minuti vengo, sono andato in bagno e quando stavo per rivestimi
mi ha detto di mettermi straiato sul letto e abbiamo parlato per circa 30 minuti, sono
stato io a dire che dovevo andare via perchè lei non lo faceva capire se dovevo andare via.
Esperienza molto positiva.
Volevo tornarci, ma non trovo più i suoi annunci è già andata via?

Ciao.

Una volta va bene a te una volta va bene a me, anche se, dato che paghi, dovrebbe sempre andare bene
a tutti.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
Re: JASMINE - RICCIONE - Il Giardino del Desiderio

pirasega ha scritto:
Che strano il mondo delle Girls.
Con la ragazza in questione ci sono stato la settimana scorsa, di mattina.
Mi fa accomodare mi dice il menù e io scelgo da 100 con cim.
Pompa molto ben fatta, poi durante il rapporto si contorceva come un'anguilla, sù giù
di quà di là, veramente assatanata, con il telefono che non ha mai squillato.
Dopo circa 10-15 minuti vengo, sono andato in bagno e quando stavo per rivestimi
mi ha detto di mettermi straiato sul letto e abbiamo parlato per circa 30 minuti, sono
stato io a dire che dovevo andare via perchè lei non lo faceva capire se dovevo andare via.
Esperienza molto positiva.
Volevo tornarci, ma non trovo più i suoi annunci e' già andata via?

Ciao.

Una volta va bene a te una volta va bene a me, anche se, dato che paghi, dovrebbe sempre andare bene
a tutti.
Forse la tiritera del Prof gli ha fatto bene. :treaten:
O forse anche le mignotte come tutti gli altri esseri umani hanno i giorni si e quelli no, mi sembra normale,
e quanti su questo sito cazzeggiano (io compreso) invece di lavorare.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
chissà...forse semplicemtne ogni esperienza è a se......oppure non ci siamo presi, capita nè....., oppure gli ha fatto davvero bene riflettere, o anche quel gorno in casa c'era un altra ragazza e doveva fare così, di fretta (leggetevi il finale della mia rece)....

non trovo strano che con altri abbiano avuto un pò di tempo in più...dedicandoselo e dedicandocelo.....è normale. Mica tutti i giorni sono uguali agli altri, quindi ci può stare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :good:

l'importante è che come sempre si parta dal presupposto che uno racconta la sua esperienza, quelle degli altri sono sempre e solo personali.......Anche a me a volte è capitato di avere trattamenti di favore rispetto ad altri colleghi o trattamenti un pò inferiori......dipende. Dalle nostre aspettative e dalla situazione...tutto è relativo

mi piacerebbe pensare che un pò della mia tiratera l'abbia fatta riflettere, ma forse è una vana speranza :unknw:

chissà.....cmq carina è carina, nulla da dire :bye: sul genere velina :w00tmesalia:

due sole considerazioni...forse la mattina aveva meno traffico e quindi più tempo......ottima strategia se ti ricevono, la seconda è che forse gli stavi simpatico....eheheheheheh :good:
per il numero c'è la figurina con numero di cell procva ad usarlo...se c'è ti risponderà.....Si hai ragione paghiao dovrebbe sempre essere la stessa cosa ma non lo è, sono rapporti personali e quindi influenzati da mille cose.... :yes:
 
Commenta
Alto