JASMINE RIMINI- PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17655
CITTA DELL'INCONTRO:PORTO VERDE
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': SUI 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PENSO DI NO
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA, CULO MADE IN BRASIL, 2 DI SENO
ATTITUDINE: TRANQUILLa
REPERIBILITA': buona

Visto che staro assente per un buon periodo da questo forum, che ho amato, e che è quasi diventata una droga, ma per motivi sentimentali, mi porta a smettere per dedicarmi con tutto me stesso a co lei che mi sta facendo felice, volevo chiudere con la recensione di jasmine che ho incontrato oggi.
La ragazza riceve a porto verde, nello stesso appartamento di mia, anche se non l ho vista.
Arrivo in loco mi fa entrare, e anche se le foto non le appartengono affatto, di carrozzeria c siamo, belu culetto, lo sstile brasil non si smentisce mai, anche se il viso lascia la quanto a desiderare, una volta arrivati in camera mi chiede 70 ma in un battibaleno chiudo a 60.
Mi spoglio mentre lei porta l obolo no non so dove e nel frattempo mi stendo sul letto, aspettando che torni, e dopo qualche minuto torna, gia nuda, qualche carezza, bacetto, me indirizzare il birillo che poi prontamente mi copre e incomincia il lavoretto di bocca, che devo dire che anche se coperto veramente ben fatto.
usa poco le mani e lo ingoia fino in fondo, bello c sa fare, e per 5 minuti me lo godo fino in fondo, poi stop lei si inumidisce, la sua pussy, anche se quel culetto era troppo invitante, anche se a quel rate non ero sicuro di poterlo avere, quindi faccio la domanda, si puo entrare dietro??? no , dai, no no, un pochino dai, si gira a pecora me lo prende in mano e lo dirige su rai 2, allora siii che lo dai, comincio un avanti indietro lento e veloce, e quando rallento anche lei si muove alla bella piace assai ,
prenderlo dietro e mi incita col suo portoghese a penetrarla fino in fondo, anche se dopo 5 minuti sento che sono gia quasi al capolinea, rallento in colpi quasi a fermarmi ma lei riparte nel suo movimento come per dire ne voglio ancora, ma esplodo poco dopo.
Esperienza che la chiamo come una svuotatina, anche se ho ottenuto rai 2 con solo 60 sterzi.
Mi ha detto che riparte in settimana e torna nella sua terra.
Anche se sono una piccola voce rispetto ad altri utenti che partecipano sempre attivamente, volevo ringraziarvi per avere condiviso con me, condiviso opinioni, informazioni, sicuramente tornero a farmi sentire.
 
Alto