Escort Jasmine

Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
15
Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET: http://rosarossa.com/annunci/girls/milano/jasmine-girls-accompagnatrice--MTM5NzgtMTBmMTY1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Muratori
NOME INSERZIONISTA: Jasmine
NAZIONALITA': RUS
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: tutti tranne FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - Rai 2 - CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, bel sedere, alta circa 1,65, seno piccolo ma naturalmente sodo.
ATTITUDINE: dolcissima, accondiscendente, sempre sorridente.
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani di scala a chiocciola strettissima e senza ascensore.
INDEX RICERCHE: 38089285xx

LA MIA RECENSIONE:

Era da un po' che tenevo d'occhio questa ragazza... La chiamo di mattina e mi sembra subito gentile e accondiscendente, dice di essere completa e di fare tutto tranquillamente... più che le sue parole, mi ha colpito il suo modo di fare estremamente sciolto e non artefatto... proviamo, ho voglia di Russia da giorni e Russia avrò.

stabile trovato facilmente, parcheggio quasi utopistico in zona. l'ingresso, seppur in un quartiere comunque bello di Milano, nasconde al suo interno una scala a chiocciola da palazzo di ringhiera dell'800 - che probabilmente dall'800 non riceve manutenzione. una t.o.p.a.i.a. in piena regola, "cristo, di nuovo" (dico tra me e me. sono solito trovarmi in queste situazioni un po' grottesche di tanto in tanto).

arrivo al secondo piano, sinceramente timoroso e cauto, vedo la porta che si apre... ok, non ci sono sorprese, la ragazza corrisponde e anzi, le foto non le rendono giustizia. è carina e sorride teneramente, mi saluta come se mi conoscesse da sempre, mi invita gentilmente ad entrare. non mi parla di servizi, prezzi e stronzate: pensa solo a farmi stare bene. mi chiede com'è andata la giornata, se ho bisogno di qualcosa, e (giudaballerino) continua a sorridere mentre mi accompagna in camera.

vado in bagno (unica nota stonata, il cestino era stracolmo di fazzoletti... ma quanto cazzo hai lavorato tutto il giorno? sono le 6 di sera e hai già fatto fuori un pezzo di foresta amazzonica in rotoloni regina...... che poi, rotoloni regina.... ha un rotolo stranissimo, alto un metro, giuro che ci si può asciugar l'attrezzo Golia con sta roba!!!!)
dicevo, il bagno. tutto sommato è pulito e fornito di quello di cui ho bisogno: intanto continua a raccontarmi di lei, della sua patria, di cosa le piace... io le rispondo, non è invadente, e sinceramente mi sembra che stia.... ascoltando. strano.

andiamo a letto e cerca di inghiottirlo tutto. no, non ce la puoi fare.... anche se ad un tratto si impegna, le esce una lacrimuccia mentre sento l'ugola che si sforza di sparire al passaggio del glande. Lei mi chiede perchè sorrido mentre la guardo, io le dico che mi piace. ricambia il sorriso ed inizia a fissarmi mentre con la lingua parte dal basso e sale su.....

basta bocca, amici miei, se un po' di me avete letto, sapete che son qui per sua maestà: il culo. lei lo sa, l'avevo istruita. mi incappuccia mi dice di rilassarmi (IO!) mette un po' di lube nei posti cardine e si impala. Nemmeno troppo stretto neh, per esser chiari.
un po' di smorza, un po' di mission, infine una bella pecora... e qui posso ammirare cosa stavo facendo... indiscutibilmente, un gran bel culo rotto.
lei se ne accorge, che le guardavo il culo, si gira e sorridendo mi fa... "me lo hai fatto largo, eh?"

Non resisterò ancora a lungo, bambina dell'est, dimmi come vuoi farmi venire.... mi guarda e mi propone di finirle in bocca.... mi toglie il goldone, pulitissimo... sorride di nuovo, e inizia a pompare anche con la manina.... ci metto poco, sono cotto a puntino, e la riempio mentre con le mani le schiaccio il capo verso la base del mio uccello.

social time simpatico, niente fretta, pulisco tutto e vado via, e sull'uscio mi bacia e mi chiede di tornare.... sorrido... difficilmente torno a trovare una mignotta, seppur dolce come questa.

stella, de andrè avrebbe scritto una canzone su di te. e al contrario suo, io sono solo un bastardo senza gloria.

niente tabella riassuntiva stasera: sono triste e sto per sbronzarmi, e fanculo alla formalità.

Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    39,2 KB · Visite: 3.319
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,1 KB · Visite: 928
  • 3.jpg
    3.jpg
    47,5 KB · Visite: 767
Ultima modifica di un moderatore:

DM67

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
159
Reaction score
23
RIFERIMENTO JASMINE ROSA ROSSA
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: JASMINE
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 26-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, ma le foto sono più glamour della realtà
SERVIZI OFFERTI: Bbj/Facesitting/Anal
RATE DI PARTENZA: 100 (½ h)
RATE CONCORDATO: 100 (½ h)
DESCRIZIONE FISICA: piccoletta, carina, tonica, ma priva di connotati particolarmente degni di nota, eccezion fatta per la dentatura da coniglietta. L’avrei trovata più stimolante forse se si fosse presentata con una paio di occhialetti e un tailleur, visto che la faccia e l’acconciatura da maestrina ci sono già.
ATTITUDINE: non siamo a livelli eccelsi di GFE, ma una disponibilità leggermente superiore alla norma c’è
REPERIBILITA': inizialmente mi dà un tempo di attesa di un’ora. Sto per abbandonare, ma dopo dieci minuti mi richiama per convocarmi nel suo bugigattolo
INDEX : 38089285XX
SOCIAL TIME: l’italiano è davvero stentato, nel post-coito provo con l’inglese, ma non è che si riesca a fare granché conversazione
PAGELLA: Fisico 7/Sex 7.5/Social time 5
Note positive: il clima della sessione è molto rilassato
Note negative: tende ad usare la mano nei preliminari, culetto troppo facilmente profanabile, orrenda location stile grotta con bagno, 2 piani di scale da fare a piedi

LA MIA ESPERIENZA

Appena sveglio stamattina, mi affaccio sulla piazza virtuale del pianeta per memorizzare il numero di questa topolina, che scoprirò arrivare da Stalingrado. Non è che mi ingrifi particolarmente, ma, vai a capire, sarà l’acconciatura, i capelli ramati, il muso da coniglietta o che so io, le vie dell’attrazione a 48 anni sono infinite e tortuose, mi ha colpito l’aria di sofisticata eleganza che mi è sembrato di cogliere dalle sue foto. Eppoi ho letto note positive sul suo conto, in particolare sulle sue doti di ingoiatrice di cazzi con il retto. Sì, incularmi una rossa malpelo, quantunque artificiale, dotata di innata sofisticata eleganza, mi alletta alquanto.

La giornata trascorre pacifica fino al tardo pomeriggio, quando, bighellonando arrivo fino a Porta Romana. Ho introiettato l’indicazione di competenza territoriale che ho letto sulla scheda compilata dal collega che ha tessuto le lodi della coniglietta, ma non ho esattamente un piano d’azione. Sono le sei, Milano corre frenetica a prepararsi per l’ennesimo inutile sabato sera, distrattamente ripesco il suo numero dagli appunti sul telefono. La chiamo e scopro che opera in un famigerato scannatoio della zona. Speravo in ben altro, sinceramente, l’idea dello scannatoio non è sempre compatibile con la mia idea di sesso a pagamento, ma tant’è.

Forse avverte i miei tentennamenti, forse non ha voglia, mi prescrive un tempo d’attesa clamoroso: 1 ora! Abbozzo un: “D’accordo …” poco convinto, e già medito di cambiare destinazione. Mani in tasca e passo dinoccollato, mi avvio verso la metro, mentre un timidissimo raggio di sole si fa strada tra le nuvole che da stamattina incappano la città. Non ho voglia di rientrare nella metro proprio adesso e così mi trastullo davanti all’inatteso tepore del sole al tramonto. Passano per il sì e per il no una decina di minuti. La tipa mi richiama: “Se vuoi, puoi venire ora, sono tornata a casa …”. Ah, ecco: aveva approfittato anche lei di un po’ di tempo libero per andare a zonzo. “Ok, arrivo”.

Mi ritrovo nello scannatoio, al cospetto di una ragazzetta di un metro e sessanta circa, carina sì, ma molto, molto comune. L’eleganza sofisticata delle foto era solo una pia illusione, il posto è ancora più orrendo e claustrofobico di quanto non ricordassi. Insomma, ci sarebbero sufficienti motivi per un abbandono preventivo del campo, senza consumazione. Poi intercetto il suo sguardo da cerbiatta implorante e decido di andare fino in fondo. Poggio l’obolo sul letto e comincio a spogliarmi. Lei gongolante sparisce nell’anticamera a depositare la ricca mancia. Poi mi dirà che il lavoro scarseggia.

Mi slaccio le scarpe e nel mentre improvviso una lezione di marketing. Le dico che quando la domanda dei beni di largo consumo scarseggia bisogna alzare il tiro, offrire beni percepiti come esclusivi, di elitè, puntare sulle illusioni del consumatore più selettivo. Quindi, deduco con logica per me rigorosissima:“Dovresti presentarti abbigliata da maestrina in tailleur o da studentessa, con gli occhialetti, il gonnellino scozzese, i collant bianchi autoreggenti, le scarpette rosse, insomma, una divisa sbarazzina capace di scatenare un immaginario meno massificato”.
“La confezione è più importante del prodotto”, concludo ieratico, adagiandomi sul letto, che fa clang sotto la mia mole. Mi tolgo i boxer e finalmente noto i suoi occhi strabuzzati fuori dalle orbite che mi fissano disperati: “Io … Io … non parla italiano molto bena … “.

Si sfila il reggiseno e due discrete tettine a coppa di champagne si offrono alle mie labbra. Poi la mando giù, vediamo che sai fare. Il pompino è placido ma godurioso, peccato per quella manina che non riesce proprio a stare ferma. Voto 6.
“Voglio leccarti io adesso, avvicinati, vieni su”, la invito a sovrastarmi con la fichetta ancora incellofanata nella mutandina di raso nero. Gliela sniffo schiacciandole il bacino con le mani. Avverto il suo imbarazzo per la pratica non proprio convenzionale, ma non me ne frega niente, oggi pomeriggio mi ha preso fetish.

Allento la presa solo dopo aver saturato l’olfatto del corroborante odore della salamoia piscio e sangue che traspira la fica attraverso il raso della mutandina : “Levala”. Con una manovra da contorsionista la coniglietta obbedisce e resta completamente nuda, ma mi lascia la fichetta a portata di lingua. E così ci dò dentro in semi apnea per alcuni minuti, immobilizzandola per i fianchi, fino a che è lei ad abbandonarsi, appiattendo la fica implume sul mio mento, sempre più insistentemente, sempre più convinta a sopraffarmi per prendersi il suo piacere, giungendo finanche a fottermi la bocca con la clito,facendo leva sulle braccia. Voto 10.

E’ il momento più altamente erotico della sessione, ma devo interromperlo perché il mio cazzo, nonostante sia rimasto inattivo per tutto quel tempo, sta per esplodere: potenza di una fica generosamente lagrimosa.
“Che cosa vuoi fare?” mi interroga. Rispondo con una contro-domanda, una singola esaustiva parola: “Culo?”. Mi alzo in piedi, lei butta lo sguardo e approva: “Bello grande …”. Poi mi guanta e mi lubrifica a dovere con il celebre gel a base di vaselina. Si imburra anche lei, ma sarebbe stato meglio di no. Penetro con estrema disinvoltura nelle piccole natiche, che a malapena ombreggiano un ano sventrato, capace di ingoiare qualunque diametro.

La fotto con tutta l’intensità di cui sono capace, ma la cosa non sembra riguardarla più di tanto: la coniglietta non si scompone minimamente per quanto succede alle sue spalle, dalla sua bocca non esce un fiato, un refolo, una smorfietta. Se non fosse che ogni tanto bisogna ricominciare dall’inizio perché, cedendo all’irruenza, mi ritrovo fuori a scopare l’aria, sembrerebbe di fottere una statua di marmo, con le natiche sbrecciate. Voto 6-

Giungo all’epilogo dopo prolungate sequenze di assalti, ripetute più e più volte, e sempre la semplicità con cui estraggo e rimetto nel fodero la pistola è davvero eccezionale. Niente di più devastante per l’Ego autoreferenziale del sodomizzatore, che vive e si nutre del soddisfacente contro-altare di aver aperto qualcosa che era chiuso, della intima convinzione di aver demolito una parete che costringeva in spazi angusti. Qui non c’era niente da demolire, era tutto già ridotto in macerie.

Torno all’aperto e sono più depresso di prima. Il sole è calato da un pezzo, non rimane che fiondarsi sull’aperitivo con gli amici di sempre.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2011
Messaggi
81
Reaction score
49
Località
la spezia
Jasmine - Milano - Escortforum

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jasmine
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/jasmine-33949
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25(?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, daty, 69 Rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ, daty, 69 Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: minuta, ben fatta, molto bella di viso
ATTITUDINE: molto disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38089285xx

LA MIA RECENSIONE:

Venerdì scorso, 5 giugno 2015, mi trovavo in quel di Milano per affari e nel pomeriggio, preso da violenta compulsione sessuale ho deciso di farmi una pay che meritasse. Sfoglio così i principali siti su Milano e, indeciso fra lei e Anne, la rossa di via Montenegro, scelgo lei per comodità con metropolitana. Riceve in via Muratori, comoda alla stazione di Porta Romana della M3. Chiede 100 per una mezzora tranquilla, ma al tel non mi dice servizi offerti e io non chiedo. La raggiungo verso le 16, la chiamo e in modo molto gentile e cortese praticamente mi guida fuori dalla porta del suo appartamento, riservato, al secondo piano senza ascensore. Dalla location temevo la solita fregatura invece mi apre la porta e l'unica differenza rispetto alla foto è che non è truccata e vestita come lì, risultando più bassa di quello che sembra. Arrivavo direttamente dall'albergo dove mi ero lavato e non ho chiesto l'uso del bagno, né lei me lo ha imposto. L'appartamento, su due livelli e di due stanze più il bagno è pulito e dotato di aria condizionata che lei teneva spenta e che io le chiedo di accendere, senza remore.
Lei riceve con un completino intimo di pizzo nero e delle scarpe da lapdance niente male. Ci avviamo nel letto, che ha un baldacchino fisso con letto superiore a castello e iniziamo le danze. Lei si toglie con il mio aiuto l'intimo e scopre delle tettine piccole ma fatte da dieci con dei capezzoloni turgidi che mette in mostra ridendo e dicendomi che sono piccole ma sode e le lecco i capezzoli salendo alle labbra, dove ricambia un bacio a stampo. mi avvio verso il basso e lei si gira per accarezzarmi il membro che comincia ad indurire. Si alza e prende il preservativo. Nei pochi secondi del movimento necessario il fratellino è duro duro e lei se ne accorge sorridendo, lo incappuccia e inizia un bj profondo e salivoso, accarezzandomi le palle chiedendo se mi piaceva... Ah voglia! Le chiedo di accarezzarmi anche il lato b e lei mi chiede se voglio un dito in culo... Beh, da una così, con delle manine sexy dotate di unghia rosso fuoco curata, non esito e le dito sì. Si incappuccia un paio di dita e mi chiede se ne voglio una o due dentro. Mi accontento di una e così inizia il massaggio prostatico mentre continua a succhiare e massaggiare di mano il fratello. Un paio di minuti così e sento che sto per capitolare. allora le dico esci da dietro che sennò vengo subito. Al contrario di altre zoccolone che avrebbero continuato sciupando il momento, lei si stacca e getta il preservativo usato dietro mentre le chiedo un 69 che non esita a concedermi seppure con un po' d'impaccio a prendere posto con la sua fighetta sul mio viso, ma poi risolta egregiamente. Oltre ad essere pulita ha proprio un bel profumo e un bel gusto. me la lecco quindi per un bel 5 minuti quand'ecco che si alza e si mette a reverse cowgirl, dove spinge ben bene. qualche minuto così poi si abbassa con la schiena sul mio petto e si fa accarezzare le tette mentre continua sopra di me a stantuffare alla grande. Mi chiede se voglio farlo da dietro al che mi viene da chiederle: "Ma si può il culetto?" e lei: "certo" al che mi alzo, le dico che voglio scoparla in piedi e lei si avvicina al bordo del letto dove inizio ad esplorarle il secondo canale. Stretto e profondo inizio una penetrazione anale che non avevo mai fatto, lei sembra godere veramente. Nella conclusione mi aiuta il letto a castello e mentre la inculo a bomba mi tengo con le mani al letto superiore. Roba da film porno. QUalche colpo ancora e vengo copiosamente dentro il suo bel culetto. A quel punto, qualche minuto per riprendermi, asciugarmi come possibile e prendere un po' di fresco dell'aria condizionata, uso del bagno e della carta, il tutto condito da quattro chiacchiere con lei che ha sorriso tutto il tempo.
Meravigliosa: se escludiamo l'ora che mi sono concesso con Igness l'anno scorso a due volte e mezza questo rate, è stata la migliore pay che mi sono fatto finora a Milano
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
313
Reaction score
128
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jasmine
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/jasmine-33949?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto patinate ma e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: velina con tette poccole ma sode e culetto duro
ATTITUDINE: direi buona, ma puo migliorare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di piani
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38089285xx

LA MIA RECENSIONE:
Buon giorno , seconda volta che vado da Jasmine, anche se la mia prima volta risale ad almeno un anno fa.
La ragazza riceve sempre in via Muratori, proprio accanto ad un noto ristorante romano della zona.
Contattata domenica in tarda mattinata, mi risponde subito e concordiamo l'incontro.
Appartemanto pulito e tenuto bene.
Lei veramente velina, curve nei punti giuste e tettine sode che svettano all'insu!!!
Bj fatto bene anche se la prima volta avevamo fatto un bel bbj con cim, questa volta non ho richiesto, rai 1 tranquillo alle pecorina con lei che si faceva tranquillamente toccare.
di viso non e' il massimo, ma e' sicuramente dolece e disponibile.
Da trattare bene.
Saluti saluti


 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
315
Reaction score
245
Località
Milano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jasmine
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25/26/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1,RAI2,BJ
SERVIZI USUFRUITI: RAI1,RAI2,BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100 mezza h
COMPENSO CONCORDATO: 120 con BBJ
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: minuta e ben fatta, vitino stretto e bel sedere, seno una prima deliziosa, gambe affusolate con piedini perfetti. pelle bianca e viso carino e tenero.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: occhio al portone di sotto, ci ho pantato una craniata mica da ridere. per il resto difficiele da raggiungere se portatori di handicap tra scale e controscale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38089285xx

LA MIA RECENSIONE:
eccoci qua.
causa congiunture pratiche favorevoli una sera di qualche giorno fa decido che devo andare a zoccole.
la mia favorita non ghe se, salcazzo dov'è ma confido (e spero) che torni presto dato che ormai sono quasi dipendente dalle sue grazie.
una suo abbandono della professione sarebbe per me in questo momento drammatico :D
mi viene un mente la pulzella in oggetto, da tempo nel girone degli annunci milanesi e, da altrettanto tempo, stimolante in me curiosità.
ore 18 circa mi libero dal lavoro, salgo in macchina e la chiamo. driin driin. risponde la sua vocina.
prendo accordi per le 20, nel frattempo ho qualche cosuccia da sbrigare.
sbrigate le faccende, mi dirigo in quel di zona porta romana. ormai sono dentro la grotta e già penso al lavorio che dovrò fare per ottenere un parcheggio in quella zona, cosa li mai facile.
e infatti i miei timori sono fondati. dopo il lungo girovagare del puttaniere parcheggiante ecco che finalmente un buco (appunto) lo si trova.
manovra, parcheggio, e via. mi dirigo a piedi verso la via di quelli che fanno i muri. E' una zona di movida serale, piena di ristorantini e vi confesso che ho temuto di incontrare conoscenti e la cosa sarebbe stata piuttosto imbarazzante
e a pensarci bene un problema in realtà non lo sarebbe dato che saranno ben cazzi miei dove vado ma tant'è, quando sono dentro la grotta certe paranoie si fanno sentire..
telefonata, guida per arrivare all'appartamento (prima a destra 2 piano e poi ti faccio cenno -boh?!?!) e così è: mi fa cenno accendendo e spegnendo le luci.
la figliola si trova in un appartamento di ringhiera con un ingresso posizionato in maniera piuttosta curiosa.
mi piace. entro ed eccola li. in calze nere tacchi e lingerie nera. è come nelle foto che non tradiscono. e carina, ha un musetto dolce e tenero, si fa tenerezza e la cosa mi piace.
piccolina e ben fatta, esile ma con un bel culetto e vita sottile, e soprattutto due tettine piccole piccole che per chi come me ama il genere son una delizia: perfette.
ma una cosa che noto subito è che pare avere delle estremità interessani. le faccio togliere le scarpe e contato con soddisfazione che non mi sbagliavo: ha dei piedi bellissimi. piccoli e da ballerina.
36 mi dice ma secondo me potrebbe essere anche un 35. voto 10, chi ama i piedini di donna in lei troverebbe certamente soddisfazione.
l'appartamento è pulito e in ordine. mi dice di essere russa e il dizionario italiano/russo sul tavolo non tradisce anche se coe l solito mi dice di essere di spietroburgo e la cosa la vedo invece piu improbabile dato che
quasi tutte dicono così. mai una russa che dica vengo da kaluga, da samara, da rostov, da astrachan, da jaroslav etc etc. tutte di spietroburgo al piu mosca. mmmh.
anche se adesso che ci penso da kazan si, ne ho sentite. va beh dopo questa inutile e insulsa divagazione torniamo agli argomenti puttaneschi.
la ragazza è ok sotto molti punti di vista: senza essere una fotomodella da urlo ha un aspetto fisico molto grazioso, minuta carina e tenera, pelle bianca capelli sul rosso e occhi scuri intensi.
iniziao le danza e riesco a strapparle non senza contrattare un po un BBJ che esegue bene.
il problema arriva dopo. io sono uno che non amo fare sesso troppo dolcemete, e quando è ora di montare, tendo ad essere piuttosto rude e deciso.
la figliola capisco subito che in questo senso purtroppo non è fatta per me. faccio un rai1 nelle due classiche posizioni ma senza troppo esntusioasmo
e poi quado da tergo punto la canna sul secondo canale la jasmine ha un sussulto di dolore, forse ho spinto troppo irruentemente.
e allora mi reindirizza lei e cominciamo un rai2 discreto. decido doopo un po di conludere di BBJ che esegue piuttosto bene ma senza cim.
concludendo, la ragazza a mio avviso merita, è carina, gentile e deliziosa, nella conversazione post sesso si mostra simpatica ed attenta alle fregnacce che dico.
mi guarda tra il divertito e lo stupito e la cosa mi piace. sul sex non è scattata la scintilla ma non per colpa sua, forse no siamo molto compatibili o salcazzo cosa, io stesso comunque non ero in grande forma.

mi rivesto lentamente mentre converso con lei (mi ha deto anche il suo vero nome), saluto e mi dirigo all'auto. sono uscito dalla grotta e mi dirigo a brescia dove il giorno dopo mi attende una giornataccia di lavoro.
accendo l'ipod. I shoulda love ya! anni 70 come se piovesse.. che nostalgia ragazzi.
https://www.youtube.com/watch?v=R1H7P8XJZqE
ciao!



 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
150
Reaction score
361
NOME INSERZIONISTA: Jasmine
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/jasmine-girls-accompagnatrice--MTM5NzgtMTBmMTY1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25-28 (?) Io non chiedo mai
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): avrei fatto maglio a chiedere
SERVIZI USUFRUITI: FK inesistente, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Minuta, tettine da sballo ma piccole, capezzoli da premio oscar
ATTITUDINE: passiva, cento “no non si può” – non si capisce, ha mile potenzialità ma non le sfrutta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38089285xx


Poco prima di Natale… Le mie preferite sono occupate. Ma l’ormone impazza.
Vedo l’annuncio di Jasmine e la trovo particolare, vuoi il sorriso con quei bei dentini da coniglietto, vuoi i capelli rossi. Vuoi l’anforata figura con il culetto delle foto…
Insomma, chiamo. Mi fissa appuntamento dopo un’ora, Pare molto ma poi mi spiegherà: idraulico al lavoro e quindi sapeva che prima non poteva ricevermi. Zona Porta Romana (a 300 mt). A fianco nota trattoria romanesca (ora decaduta). Salgo e mi apre lei: conformità totale alle foto. Minuta, flessuosa, un corpicino meraviglioso chiuso in baby doll. Sorriso a coniglietto e affusolata, Un lato B morbido e fondente.
Due chiacchiere sull’idraulico che non se ne voleva andare. “Lo capisco, se l’hai ricevuto così”. Ma lei ride e mi dice che ovviamente no, era abbigliata diversamente.
Mi prende per mano e mi porta in camera. La location è cpme 1000 case di ringhiera a Miano: piccola, dignitosa, pulita ma spoglia.
Qui iniziano i problemi: la spoglio e le suggo i meravigliosi capezzoli. Scendo verso una delicata patatina (ancora racchiusa nel tanga) ma le i mi ferma. Non le piace… e secondo me è una panzana. Non esiste che non piaccia, non c’è uomo che non desideri un pompino e non c’è donna che non apprezzi i daty.
E’ solo il primo di mille dinieghi: no pompino scoperto, no prese particolari (di fianco, pecos, ecc.). Ottengo almeno ch emi cavalchi ma è evidentemente scomoda. FK che più che altro è sfioramento di labbra.
Okay, ho 40 anni, i capelli brizzolati. Normo tutto, sul fisico e sull’attrezzatura. Ma il daty raramente non è andato a bersaglio e note strafighe (pay e non) hanno lasciato amabilmente praticare. Insomma qualcosa non va: o proprio le faccio ribrezzo oppure la prima volta si risparmia.
Peccato che a queste condizioni non ci sarà una seconda volta. Mi finisce di mano, mi son girate le palle, lo vede chiaramente. Quando saldo il dovuto e sto per uscire mi sussurra un timido “CI rivediamo?” ed io con la voce più gelida possibile “Certo, vedo come sono messo” e me ne vado.
Soldi nel cesso. Ormone insoddisfatto ma aggravato dal fatto che la ragazza è un bocconcino. Come dicevano nel film Bronx? “Talento sprecato”

PRO: una delizia per gli occhi e per le mani
CONTRO: ha sbagliato mestiere… sorrisini inutili e falsi… No FK, no BBJ, no Daty (le tre buone ragioni per cui vado a mignotte)
Bellezza: 8
Prestazione: 3
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
376
Reaction score
50
Insomma qualcosa non va: o proprio le faccio ribrezzo oppure la prima volta si risparmia.
O più probabilmente dovrebbe andare a servire in qualche fast food...

Questa è da molto sulla piazza. Dubito anche che sia russa. Avevo anche una volta provato a contattarla, ma fortunatamente non mi aveva risposto. Adesso se ne può andare tranquillamente a mangiare carote, la coniglietta :).
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
150
Reaction score
361
O più probabilmente dovrebbe andare a servire in qualche fast food...

Questa è da molto sulla piazza. Dubito anche che sia russa. Avevo anche una volta provato a contattarla, ma fortunatamente non mi aveva risposto. Adesso se ne può andare tranquillamente a mangiare carote, la coniglietta :).

Comunque è un peccato, potenziale (tanto) sprecato (tropp)
 
Commenta

PazzoCazzo82

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Jasmine
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/jasmine-girls-accompagnatrice--MTM5NzgtMTBmMTY1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Zona Muratori / Pta Romana
NAZIONALITA': Dice Russa ... non so ...
ETA': non sono bravo a giudicare ma direi 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, rai2, BBJ
SERVIZI USUFRUITI: rai1, rai2, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100 x 30min
COMPENSO CONCORDATO: 100 x 30min
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: minuta, piccola, tetta piccola ma ben disegnata, esattamente come da foto.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3808928561

LA MIA RECENSIONE:
Essendo presente da tempo nella "mia" zona, senza cambiare nome o altre pratiche dubbie, decido di contattarla.
Al telefono risulta molto carina, gentile e pure simpatica perciò decido di confermare.
La zona è comoda con i mezzi, casa con cortile interno in stabile vecchio ma salendo le scale si entra in un appartamento piccolo, senza in grande arredamento ma pulito. Lei è la ragazza della foto in tutto per tutto. Il viso la rispecchia esattamente come nelle realtà, ha un corpicino piccolo ma con tenuto, tettine che nel complesso rendono la visione attraente e ben composta. E' vestita esattamente come da me richiesto, perciò le faccio i complimenti. Prima di iniziare voglio nuovamente conferma che il secondo canale sarà incluso, temo che essendo così piccola possa poi dirmi che non lo farà, beh dovrò ricredermi e come, forse durante il mio incontro quello è stato proprio il punto forte !
Durante i vari giochi devo dire che lei mi ha seguita molto bene, in tutto senza mai tirarsi indietro. E' simpatica, piacevole stare con lei anche se non risulta particolarmente focosa. Per quanto riguarda i baci non si lascia molto andare anche se verso la fine andava già molto meglio.
Ripeto, quel secondo canale in un corpo così minuto (ed io non sono piccolissimo) mi ha eccitato più del solito ed a compensato qualche altra mancanza.
Concludo con un COB perchè da altre parti non era molto gradito.
 

Allegati

  • Schermata 2017-11-18 alle 18.23.01.jpg
    Schermata 2017-11-18 alle 18.23.01.jpg
    16,6 KB · Visite: 206
Commenta

PazzoCazzo82

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ciao ruotaescort, vorrei rispondere alla tua domanda ma non l'ho proprio capita.
Io mi riferivo alla foto presenti sul link che ho postato nella recensione.
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.997
Reaction score
42
Località
...
Non so, mi sembrava che le vecchie foto del 2013 (vedi link da me pubblicato) la facevano meno glamour e bella, per così dire, quindi mi chiedevo se adesso è come nelle foto dell' annuncio o come nelle vecchie. Tu dici come nelle nuove? Ok. Ciao
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2018
Messaggi
6
Reaction score
5
Località
Piemonte
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: Jasmine
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/jasmine-33949?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 27 (dice lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% uguale, anzi meglio di presenza.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - Rai 1 - Rai 2 - BBJ - FK - 69
SERVIZI USUFRUITI: BJ - Rai 1 - Rai 2 - 69
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO: 100€
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Velina. Circa 1,65 magra, seconda di seno ma ben fatto. Bel sedere, tondo e compatto, oserei dire alla brasiliana.
ATTITUDINE: simpatica, partecipativa, assecondante direi in alcuni casi GFE e in alcuni casi molto vogliosa.
REPERIBILITA': trovata al terzo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani di scale
TELEFONO: 3808928561

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti. Faccio la prima recensione ex novo nella speranza di non sbagliare. Ho deciso di scrivere adesso perché finora non mi sentivo troppo sicuro di saper utilizzare questo mezzo, chiedo scusa in anticipo. Ho incontrato la ragazza a fine marzo in via Muratori dove riceve in una casa della vecchia Milano. Ho fatto una prima telefonata il giorno prima e mi ha precisato subito che era disponibile il lato B, ma purtroppo non sono riuscito a raggiungerla e quindi l'ho incontrata il pomeriggio successivo (un sabato). All'inizio era un pelo titubante, giusto perché voleva sapere con chi aveva a che fare, ma dopo che le ho offerto un cioccolatino e ho chiesto se potevo darmi una sciacquata rapida (ero già docciato), Jasmine ha iniziato a sciogliersi. La ragazza parla un ottimo italiano, mi pare che sia qui da 6 anni e dice di averne 27 e che viene da San Pietroburgo. Uscito dal bagno (molto piccolo e con utilizzo di rotolone), mi ha accolto sul letto con un corpetto nero e scarpe con tacco che ha tolto quasi subito. Mi sono spogliato davanti a lei e mi ha fatto i complimenti per il mio fisico (non sono palestrato ma mi ha fatto piacere). Mi ha fatto sdraiare accanto a lei e quasi subito, senza che dicessi nulla ha iniziato con BJ coperto purtroppo, poi ho chiesto se le piacesse il DATY è come risposta ha fatto perno sul mio cazzo e mi ha messo la sua fighetta in bocca continuando a pompare. Abbiamo fatto 5 minuti di 69, poi mi ha chiesto di toglierle il corpetto e si è messa a pecora. Prima di scoparla le palpato per bene le tette, piccole ma sode e il suo culo (secondo me vero punto di forza), poi l'ho penetrata da dietro, prima mettendomi sulle mie ginocchia e poi mi sono alzato sui piedi per penetrarla più a fondo e lei assecondava le penetrazioni. Questo modo di muoversi mi ha eccitato di più e le ho chiesto se potessi incularla. Mi ha risposto subito di sì e così non ho fatto che cambiare canale e continuare a pomparla. Purtroppo quella posizione, in piedi sul letto con le gambe leggermente piegate, mi ha stancato quasi subito, complice anche la pompata in figa. Quindi dopo 5 minuti ho chiesto di cambiare posizione. Mi ha assecondato subito e in posizione da cow girl rovesciata abbiamo continuato l'inculata. In quella posizione un po' passiva, con lei che dettava il ritmo e sembrava molto eccitata, sono durato relativamente poco, 5-6 minuti al max, ma mentre stavo per venire ho avuto la percezione che stringesse lo sfintere, quindi credo abbia goduto insieme a me (lei mi ha detto più tardi che ha goduto due volte e per come si è mossa, penso sia vero). Comunque, sono venuto dentro quel bel culetto e devo dire che me la sono goduta. Terminato di scopare, 5 minuti di social giusto per capire chi ero io e chi era lei, al termine del quale ho chiesto e mi ha fatto leccare per ancora un minuto la sua figa. Bel l'incontro di mezz'ora per 100 euro che penso rifarò. Con me lei è stata amichevole e a metà strada tra fidanzatina e vacca in calore. Per quello che ho chiesto (BJ, Rai1, Rai2),ha detto sempre di sì. Non mi ricordo se mi ha fatto FK, ma mi pare di sì. Solo una cosa ho trovato strano. Durante il rapporto anale sia a pecora che a cow girl, non si è fatta toccare la figa. Aveva sempre la mano davanti. Spero di essere stato d'aiuto. Buone chiavate a tutti.
 

Allegati

  • 408e7de05e6de60208bed8925ae2525b_pp.jpg
    408e7de05e6de60208bed8925ae2525b_pp.jpg
    39,6 KB · Visite: 136
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto