Jasmyne - Milano - Altro

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:jasmyne
RIFERIMENTO INTERNET:*This Profile is not Available.*
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BJ,Rai 1,Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO:250
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti ca
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta , snella e carina.
ATTITUDINE: dolce, amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:appartamento al piano rialzato, una rampa di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34906031xx

LA MIA RECENSIONE: dopo mezza giornata di tour per Milano centro, arrivo in zona Isola, parcheggio e mentre cerco una gelateria, passo vicino ad un palazzo e mi ricordo che tempo fa telefonai ad una ragazza che lavora in questo palazzo, ma purtroppo per me era fuori Milano, mi son detto proviamo sperando di trovarla. Questa volta sono fortunato, lei c'è ed è libera, abbandono la gelateria e mi fondo da lei. La ragazza è quella delle foto, sorpresa come entro mi abbraccia e bacia con passione come se ci frequentassimo da tempo, urca si prospetta una bella serata. Jasmyne bacia molto bene, ma le sorprese non sono finite, essendo molto dolce e disponibile, fare sesso con lei è come farlo con una vera fidanzatina, si fa leccare la patatina ed a sorpresa scopro che le piace un sacco e viene quasi subito, scopata in diverse posizioni e più volte compreso una purtroppo dolorosa incursione nel suo culetto troppo stretto per il mio birillo. Sono molto soddisfatto , ottima ragazza.

Foto ricordo

1.jpg 2.jpg 3.jpg

:bye:

Reaction score
4
Jasmyne

NOME INSERZIONISTA: Jasmyne
RIFERIMENTO INTERNET: http://bit.ly/1Ket15B
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITÀ: romena
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: quasi totale. Il naso è leggermente più appuntito e la fanciulla ha un po’ di pancetta
SERVIZI OFFERTI: DFK, BBJ, RAI1, DATY, COB
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BBJ, RAI1, DATY, COB, 69
COMPENSO RICHIESTO: 150 mezz’ora, 250 un’ora (+50 per RAI2)
COMPENSO CONCORDATO: 150 per mezz’ora
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,65, capelli nerissimi, lisci e molto sottili, pelle bianca come il latte, fisico non così tonico come appare nelle foto, dovendolo definire con un aggettivo sceglierei “morbido”, tette leggermente appuntite
ATTITUDINE: simpatica, molto dolce e gentile, ma anche abbastanza porca e desiderosa di soddisfare il suo uomo
REPERIBILITÀ: non facilissima. Le prime volte che l’ho chiamata non ha risposto, anche a distanza di più giorni. Ho riprovato nel week-end della settimana successiva ma niente da fare. Poi ho riprovato e ancora niente, ma finalmente mi arriva il suo squillo pochi minuti dopo. Richiamo, chiedo delucidazioni sul menu e ci mettiamo d’accordo
COMUNICAZIONE: ottima. Parla benissimo italiano
FUMATRICE: non credo. Ad ogni modo, non si sente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34906031xx

LA MIA RECENSIONE:

La fanciulla riceve in un appartamento al piano terra in un condominio di via Alserio, a due passi da piazzale Lagosta. Varco la soglia e appare lei in completino intimo bianco e tacchi alti. Mi saluta calorosamente e con un bel sorriso, che ricambio subito, quindi mi conduce alla sua stanza. La sua espressione mi piace molto, dolce e gentile ma con un pizzico di malizia, quell’aria vispa e furbetta di una cui il sesso piace, e pure tanto, e non vede l’ora di dimostrartelo. Attraversando il piccolo corridoio mi dice che divide l’appartamento con un’amica, non presente però in quel momento. Appena entrati e chiusa la porta, mi si avvicina e mi infila la lingua in bocca, cominciando subito a spogliarmi. Che brava ragazza! Mi piace questa sua determinazione, non è quella di una che vuole accelerare i tempi per scaricarti il prima possibile, ma è un’ulteriore conferma del suo desiderio di aprire subito le danze e divertirsi insieme. In un attimo mi ritrovo nudo e con l’uccello in aria, che lei ammira, direi quasi già pregustandolo. È il mio turno di denudarla del poco che ha addosso. La faccio girare e le slaccio il reggiseno, mentre lei strofina sorridendo le chiappe contro il mio amichetto. La rigiro, mi abbasso e le sfilo le mutandine, fermandomi un attimo a contemplare la sua bella passerina. Saliamo sul letto e riprendiamo a baciarci, palpandoci dappertutto. Lecco e succhio i suoi capezzoli accarezzandola fra le gambe, lei inarca la schiena e ansima. La metto sdraiata a pancia in su e comincio a leccarle la fica, molto saporita e reattiva. Azzardo un dito e mi ferma gentilmente ma risoluta: quello non le piace. No problem, riprendo a succhiare e leccare, mentre lei geme e si contorce, la sua passera che si bagna a più non posso, riempiendomi le narici di un odore molto intenso e, devo ammettere, dopo un po’ non troppo piacevole. Cambiamo posizione e ci mettiamo a 69, dove dimostra una certa abilità. Scatta l’ora della penetrazione, mi imbusta e ci diamo dentro per un po’ alla missionaria, continuando a baciarci avidamente. Cambio posizione e la scopo da dietro, sculacciandola più volte. Lei risponde benissimo, ansima e si masturba. Mi fermo un attimo prima di esplodere perché ho deciso di versare il mio nettare sul suo corpicino bianco. Mi sfila quindi il preservativo, si rimette sdraiata e io inizio a strusciarlo fra le sue tette morbide, venendo in poco tempo e assai copiosamente. Simpatica e gentile fino alla fine, mentre mi rivesto mi parla un po’ di sé, la sua laurea in ingegneria (se non ricordo male) presa in patria, la voglia di trovare un lavoro vero che però finora non è mai arrivato. Mi accompagna alla porta e mi saluta dicendomi che spera di rivedermi.
In conclusione, ragazza carina e sessualmente appassionata, non mette alcuna fretta, lascia fare e partecipa attivamente. Per il fisico non proprio tonico però il rate di 150 euro a mio avviso è un po’ salato, se ne chiedesse 100 varrebbe una seconda e pure una terza visita.

Commenta
Alto