JAYRA kijijincontri - Rimini

MrFuck

Webmaster
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
Praga
RIFERIMENTO INTERNET http://www.kijijincontri.com/JAYRA_PREL ... 16096.html
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:JAYRA
NAZIONALITA':Caraibica? - Brasiliana?
ETA':21-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:No Fake
SERVIZI OFFERTI: bbj,FK,Fuck all position,69,Rai2
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO: 70 + 50
DESCRIZIONE FISICA: Mora, ben carrozzata una 7^ rifatta,discretamente passabile insomma una discreta manza
ATTITUDINE: simpatica,cordiale disponibile a tutto.
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Eccomi alla mia prima rece sperando di poter essere all'altezza dei migliori recensori
qui presenti :)

Ero in quel di Rimini e preso da una strana griffa ho cominciato a fare qualche telefonata
alle signorine dell'amore.
Alla fine tra l'intervista telefonica e la descrizione dell'annuncio ho deciso di andare a trovare Jayra.
Si trova vicino la rotonda di Eolo e i suoi tre amici nei pressi del porto di Rimini.
Telefono e mi dice di entrare nel palazzo e fermarmi al piano primo.
Entro , salgo le scale ed entro nella porta.
Mi vedo questa ragazza molto carrozzata ovviamente un Fake, niente a che fare con l'annuncio,
ma decido comunque di restare.
Mi spara subito il doppio della velocità urbana per una cosa normale e il triplo per una cosa tranquilla.
Contratto e pattuiamo per 70 rose all covered.
Entriamo nella camera lei si spoglia io mi spoglio e ci distendiamo nel letto.
Siccome ero particolarmente teso il mio lui si è messo subito sull'attenti e quindi lei mi gomma subito
e inizia a fare un tranquillo Bj.
Dopo poco lei capisce che ho caldo e quindi mi dice aspetta che vado a prendere il telecomando per accendere
il condizionatore.
Mi lascia a metà e se ne va in un altra stanza dove sento che parlava con qualcun'altra.
Quando ritorna le dico ma hai un'amica?
E lei mi risponde: Si è molto carina e se vuoi per la velocità urbana facciamo una tripletta.
Non me la fà vedere e quindi non sapevo cosa mi sarebbe aspettato ma la griffa era tanta
che avevo il cervello annebbiato e quindi ho accettato.
Si presenta una ragazza scura niente di speciale e li ho pensato ecco l'inculata :(
Prima fa un bj lei e poi cambio gomma e procede l'altra e già qui non ci siamo perchè io
la tripletta la voglio molto ardente :)
Poi sguazzo un po tra le tette di una e poi dell'altra e alla fine infilo la neretta.
Mentre infilo la neretta Yayra mi tocca un po in giro nei punti deboli e dopo poco capitolo.

Che dire, non ero molto in forma e quindi non ho assaporato tutto quello che la ragazza poteva offrire
ma sinceramente penso che la fuori c'è di molto meglio e quindi non ci ritornerò
sicuramente.

Ciao amici punter e alla prox ;)
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
144
Località
Abruzzo
[spoiler:2elsbrpb][attachment=0:2elsbrpb]Yayra.jpg[/attachment:2elsbrpb][/spoiler:2elsbrpb]
 

Allegati

  • Yayra.jpg
    Yayra.jpg
    41,5 KB · Visite: 409
Commenta
Alto