Jazmin - Palermo - Bakecaincontri

Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
43
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jazmin
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3293822038-jazmin-appenna-arrivata-huxq93248785
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Difforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, Rai1 e Rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1 e Rai2
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza bassina, magra, corpo sodo
ATTITUDINE: ghiacciolo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32938220xx

LA MIA RECENSIONE: Sarà la primavera ma in questo periodo ho voglia di pay e soprattutto di rai2. Guardo qualche sito e noto questo annuncio. Più dalle foto che immagino già fake, mi attrae che la ragazza si definisce senza limiti e afferma di praticare bj scoperti. Al telefono mi elenca i servizi, parte da 50 per una cosa semplice e 100 con Rai 2. Riceve in via Sanpolo, ma non nel famoso residence, in un normale condominio. Arrivo, salgo e mi apre una ragazza di circa 25 anni con le tette al vento. Devo dire che è carina, bassina ma ben proporzionata, tette sode credo una terza, culetto sodo e pelle liscia, occhi verdi. La location è un po' squallida. In casa c'è un altra ragazza al computer. Mi fa accomodare in una stanza separata da quella principale da una parete in vetro che lascia poco spazio alla privacy. Praticamente l'amica si vedeva la vista mentre rispondeva di continuo al telefono. Penso vabbè la ragazza è carina e poi quel culetto non me lo lascio scappare. Mai pensiero fu tanto sbagliato. Verso il dovuto e mi stendo sul lettone. Lei prende e apre il condom, ma scusa non era bj scoperto? Mi risponde di non praticarlo. Le ribatto che nel l'annuncio lo elencava esplicitamente. Risposta non lo scritto io. Le dico bene allora voglio trombare con chi l'ha scritto. Mi infila il cappuccio e inizia un bj pessimo di durate ridicola. Mi sale sopra e inizia a cavalcare come una forsennata, mi viene da ridere sembrava indemoniata. Le dico basta passiamo a Rai 2. Mi dice sì ma solo di lato perché mi faccio male. Iniziamo bene neanche l'ho toccata. Si mette di fianco, con la mano mi prende l'amichetto e lo appoggia. Le chiedo dolcemente di levare la mano che so come si fa. Mi dice di no. Vabbè ho capito, le chiedo di farmi una sega che le voglio venire sulla tette. Mi dice solo dentro il gommino. Basta mi sono rotto. Mi rivesto e vado via.
Ragazzi fa esattamente il contrario di quello che dice. Da questa esperienza ho capito definitivamente che le rumene non fanno per me.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    41,2 KB · Visite: 1.352
  • image.jpg
    image.jpg
    43,7 KB · Visite: 111
  • image.jpg
    image.jpg
    40,3 KB · Visite: 93
Alto