Jazmin - Roma - Bakeca

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jazmin-regina-dello-squirting-633q36020355
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Jazmin
NAZIONALITA': Argentina
ETA': Va per i 40 ad occhio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: Un po' in carne ma non esageratamente. Viso molto squadrato
ATTITUDINE: Molto scarsa.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini stretti in discesa.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32704095xx

LA MIA RECENSIONE:
Colto da improvviso desiderio di svuotata cerco su Bakeca qualche donzella nella zona in cui mi trovavo.
Al telefono mi dice che con 70 concede le sigle nella scheda tecnica ed io accetto senza mercanteggiare.
Arrivo all'indirizzo indicato e davanti a me trovo un cancello simil-garage. Citofono all'interno che mi ha detto per telefono, lei mi indica la via e, dopo un 4 o 5 scalini stretti e un piccolo vialetto alberato mi ritrovo in una bettola/stanza di 3mq con un letto risicatissimo, in compagnia della ragazza sopra descritta. Lei si presenta poco vestita ma cmq abbastanza gradevole. Io non cercavo una velina e lei non lo è.
Quello che cercavo, però, era una malata di sesso. Cosa che, dalla descrizione su Bakeca, sembrava essere: parlava di "gola profonda", "mi piace essere leccata", "fino all'ultima goccia". E invece: passerina non si tocca e non si lecca, bj tutt'altro che profondo e con inizio coperto, venuta (mi sono impegnato perchè non vedevo l'ora di andar via) su una guancia con lei che cercava di "limitare i danni".
Insomma, imho 70 roselline buttate!

Per la cronaca vi dico che riceve anche con amica. Nel mio caso era celata dietro una tenda, in un altra stanza.

Alto