Trans Jazmin - Tania 3927658107

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
13
Numero di telefono: 3927658107
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Tania hermosa anni anche videochamata
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Sesto San Giovanni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Jazmin - Tania
Nazionalità: Peru
Altezza: 175 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Buongiorno, la pseudo femmina visitata fa parte del poker di trans femminili che mi ero prefissato di esplorare analmente. Dopo avere trovato il sito e le foto di questa manza ben messa come tette e culo però con eccessivo uso di filtri nelle foto, decido di rischiare e andarla a trovare. Sono riuscito a prendere un appuntamento dopo diversi giorni poiché, non sempre è immediata la sua risposta sia a messaggi che a telefonate. Nel fissare l’appuntamento mi dice che il rate è 70 io le rispondo che sono solo attivo quindi vorrei un rate più basso così concordiamo per 50. La tipa riceve in un affittacamere di Sesto San Giovanni, e arrivati in casa, mi si presenta un bel pezzo di manza, meglio dal vivo che in foto, con lunga parrucca bionda, due belle bocce e un bel paio di chiappe sporgenti. Le sfilo il reggiseno e le chiedo di tenere su lo slip, tanto a me interessa solo buttarlo nel suo culo. Mi spoglio e gli infilo il mio cazzo già bello duro tutto in bocca e lei se lo gusta tutto con affondi fino alla base delle palle. Dopodiché la metto schiena sul letto e le infilo il cazzo tra le tette e lo alterno tra le tette alla sua bocca, dopodiché mi metto io schiena sul letto e lei inizia ad alternare pompino a leccata di palle e buco del culo. Sono pronto a farmi incappucciare per incularla e gli trapano il culo stando di fianco dietro la sua schiena fino a concludere con una grande sborrata nel gommino. Nel complesso bella trans, molto femminile, belle curve, forse un po’ strana o timida negli atteggiamenti. Addios

Allegati

• 16060778.webp
    16060778.webp
    74,6 KB · Visite: 2.214
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto