JAZMIN udine helloannunci

dadada

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
45
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://incontri.annuncifree.org/87/post ... ZIONE.html
CITTA DELL'INCOntro:udine piazzale d'annunzio
NOME INSERZIONISTA:Jazmin
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': dice 40 , ma sono quasi 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi che non ci siamo
SERVIZI OFFERTI: boh?
RATE DI PARTENZA: passo
RATE CONCORDATO: passo
DESCRIZIONE FISICA: inguardabile
ATTITUDINE: passo
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:come detto in precedenza non sono molto portato per le brasiliane, anche per il timore di avere sorpresine. Faccio un'eccezione. Trovo l'annuncio in un altro sito, dove l'età non è specificata e le foto sono circa le stesse reperibili sul link sopra. Telefono e chiedo l'appuntamento. Mi fa andare in piazzale D'Annunzio a Udine, e mentre la richiamo mi dice che mi vede dalla finestra e posso salire. Ci sono 3 piani a piedi. Si apre la porticina e c'e' un buio che non mi rassicura. Non ho molto tempo a disposizione, ma stavolta vorrei vedere prima la preda, per poi tornare nel pomeriggio, e rimango un po' prevenuto. In tre passi sono già nella camera che appare abbastanza piccolina e con una sedia. Lei mi accoglie gentilmente e mi chiede se voglio qualcosa da bere. Finalmente riesco a metterla a fuoco. Le rispondo un bicchiere d'acqua. Va a prenderlo e la vedo anche da dietro. Ha addosso un corpetto e un tanga bianco...è mulatta....ma soprattutto è inguardabile!! Il viso puo' essere paragonato a quello di una zia brutta che sopporti solo perchè ti dà la mancetta a Natale, le tette sono rifatte come due bocce da pallavvolo, il culo si salva, ma le gambe sono troppo magre rispetto ai fianchi e alle tette...insomma decido che non è il caso, che non ci andrei nemmeno gratis! Mi porge il bicchiere, bevo un solo sorso (grande errore!) e le dico che mi dispiace, che non si fa nulla, che è stata gentile...questa inizia ad incazzarsi come una turbina, ed esclama che vuole essere pagata lo stesso per il servizio....io la guardo e le dico...per mezzo bicchiere d'acqua mo' ti devo 100 euro magari!! Lei si infuria , io mi alzo dalla sedia, e lei mi dice che sono un guardone pervertito!! Io allungo il passo verso la porta e lei mi rovescia il mezzo bicchiere nel colletto della camicia! IL BATTESIMO DEL PUNTER!!!! ..e mi viene da ridere mentre scendo le scale. Chiaramente faccio la finta di uscire dal portone e arriva una mezza secchiata di acqua che schivo perchè troppo prevedibile...cosa che dimostra che la tipa spesso fa fuggire i clienti...insomma si è attrezzata!!
La giornata è gradevole, c'e' un venticello e un po' di sole...mi metto su una panchina e me la rido...e penso...meno male che non mi sono beccato un calcio in culo...la zia aveva almeno un 46 di piede!!!
Giudizio:DA EVITARE!!!!!!
 
Alto