Escort Jazmine 3509193300

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
28 Gennaio 2020
Messaggi
5
Reaction score
16
Località
lombardia
Numero di telefono: 3509193300
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3509193300 a Milano
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Jazmine
Nazionalità: Repubblica Dominicana
Età: 26
Altezza: 1.77
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Contattata tramite whatsapp si dimostra disponibile e concordiamo facilmente 100 per mezz'ora con preliminare scoperto, rapporto e cim finale.
Avviso 20 minuti prima, via corretta ma civico diverso. Mi dà le indicazioni e arrivo al piano. Porta socchiusa, fatico ad entrare in questo loculo buio. Capisco solo che è molto alta ma non so chi ho davanti. Mi accompagna in camera, mi offre il bagno per i lavaggi di rito, faccio il bidet e sciacquo la faccia. Verso il dovuto.
Mi metto a letto e finalmente vedo qualcosa, è una ragazza altissima, carina ma non eccezionale, culo rotondo e sporgente, seni rifatti male con cicatrici vistose, capezzoli nn reattivi.
Inizia con il bbj, svogliato, peccato perché secondo me può fare molto meglio, passiamo a 69 sperando che la situazione migliori, ma niente. Dopo un po' si alza e mi incappuccia, reverse cowgirl, bello il panorama ma niente più, la faccio girare, si muove bene ma ha sempre quella faccia annoiata... Passo a pecora, li mi piace un po' di più perché il culo merita, ma lei è impassibile, mi sento quasi a disagio. Dopo qualche minuto esco e chiedo il cim, lei prende e se ne va, mi dice che puzzo e che non mi fa venire in bocca. Ok, avevo fatto la doccia alle 7, era ora di pranzo, ma avevo fatto il bidet con i suoi prodotti...mi dice che ha fatto fatica anche nel bbj, ma allora perché non dirlo subito che passavo di nuovo in bagno? Mi sa tanto di furbata.
Chiedo di finire di mano e con tutta la scazzataggine del mondo esegue, miracolosamente vengo e vorrei solo fuggire.
Mentre mi rivesto le dico che questa cosa non mi era mai successa, che mi spiace e chiedo se, vista la mancanza di una sigla significativa, mi dà qualcosa indietro. Lei si altera, dice che solo preliminari scoperti è già 100. Ma gli accordi per telefono erano altri! Allora prende il telefono per dimostrarmi che mi sbaglio, io aspetto con pazienza,lei legge, farfuglia qualcosa e mi dice che non è colpa sua se puzzo. Me ne vado senza salutare.

Sicuramente per me esperienza pessima, probabilmente non è scattata la scintilla e ci sta, ma giustificarsi sull'odore quando palesemente non è vero è scorretto e denota la poca professionalità della ragazza. Oltretutto se qualcosa manca per lei, doveva essere la prima a volermi restituire parte dell'importo.
 

Allegati

  • 2021_10_04_11_25_27_whPX6.jpg
    2021_10_04_11_25_27_whPX6.jpg
    30,4 KB · Visite: 118.480
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di telefono: 3509193300
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Jazmine
Nazionalità: Republica domenicana
Età: 30
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice No
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono stato da Jazmine circa un mese fa.
Contatto su WA dove risponde quasi subito, ci accordiamo per 70 per una prestazione standard. Mi da l’indirizzo con civico sbagliato, una volta fuori mi indica il citofono giusto. Entro nel condominio e dopo aver trovato la porta, mi apre lei, molto alta e con fisico pauroso, con i tacchi sfiorava il 1,90. Culo difficilmente dimenticabile.
Una volta dopo i passaggi di rito, mantiene un atteggiamento simpatico ma molto professionale, non concede baci e dopo un po’ di carezze passa subito ad un BJ (coperto) ben eseguito. Non mi ha concesso Daty. Dopo qualche minuto su mia passa sopra in reverse cowgirl, ed è un spettacolo da ammirare. Purtroppo dopo due posizioni vengo subito ma lei sembrava molto partecipativa. Spero di riandarci presto
 

Numero di telefono: 3509193300
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3509193300 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lecce
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Jazmine
Nazionalità: Repubblica Dominicana
Età: 30 circa
Altezza: 180
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Vista la carenza di proposte nella Puglia meridionale...cerco di trovare qualcosa di interessante tra i pochi annunci presenti, facendo lavorare tanto l'immaginazione e sperando di essere fortunato!
Mi capita l'annuncio di Jazmine e...provo a contattarla per avere info: messaggio pronto che arriva tramite whatsapp indicando indirizzo e menu di partenza ("per un rapporto tranquillo di mezz'ora parto da 70 € e possiamo fare un po' di tutto, preliminari, spagnola, 69 e lato A, anche un massaggino...non faccio anale e non mando foto e si vieni mi devi contattare 20 minuti prima di arrivare e solo ricevo italiani"). Nello scambio di messaggi è sempre molto sintetica e spesso utilizza solo monosillabi...e qualche veloce vocale.
Non demordo...e fisso l'appuntamento imponendomi di non andare oltre la mezz'ora per questa prima volta!
La raggiungo...apre la porta e sbam...una stangona mulatta che con i tacchi supera il metro e novanta! L'impatto è notevole in reggiseno e perizoma...viso particolare e sguardo da inquisizione.
Cerco di ammorbidire la situazione, ma resta sempre un po' distaccata nelle risposte...consegno quanto concordato per la mezz'ora, passaggio in bagno (rotolone) e me la ritrovo nuda e distesa sul letto (sembra piccolo rispetto a lei). Il seno è rifatto e le cicatrici sono molto evidenti...il lato B è un po' troppo "sporgente" rispetto alle gambe e alla vita e non saprei dire se pompato o meno.
Cerco di non farmi smontare dalla freddezza di Jazmine e provo a distrarmi con il suo fisico...mi lascia fare, soprattutto con il suo seno...poi mi incappuccia e si dedica ad un discreto bj...resisto e passiamo ad una missionaria che improvvisamente diventa passionale con profondi fk e gambe strette intorno al mio bacino...
La situazione mi sfugge e concludo senza riuscire a dedicarmi ad altre posizioni!

Boh...l'inizio non era stato esaltante...ma quel cambio di frequenza mi lascia l'amaro in bocca, perché potenzialmente potrebbe dare/fare tanto...forse è un modo per velocizzare e chiudere in tempi brevi? Forse serve frequentarla per ottenere di più? Forse aumentando il regalino e il tempo potrebbe regalare altre prestazioni? Non so darmi una risposta...uscendo e salutandola...ho avuto la sensazione di essere passato a prendere una bottiglietta dai distributori automatici H24...sarà per l'età, ma preferisco sedermi e pagare anche il coperto!
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto