Trans Jazmine 3520425683

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1.940
Numero di telefono: 3520425683
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
LATINA SEXY NELLA TUA CITT SOLO QUESTA SETTIMANA PASSIAMO UNA GIORNATA DELIZIOSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cesenatico, Forlì-Cesena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jazmine
Nazionalità: Peruviana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Mi prende una strana voglia dopo mezzanotte in una sera invernale, e decido di contattare la tipa via whatsapp.
Risponde subito con le varie info e decido di provarla.
Residence su viale Carducci a Cesenatico, fuori dal centro ma non lontano. Parcheggio facilissimo di fronte, di notte.
Di giorno potenziale rischio sgamo.
Mi accoglie in lingerie e vestaglietta rossa, molto simile alle foto ma con pettinatura diversa.
Minuta, quando scoprirà il seno direi una seconda ormonale non operata, ma molto femminile nei tratti, nei modi e al tatto - finché non si scende in basso, ma anche lì la dotazione è limitata, che per i miei gusti va bene.
L'incontro si svolge nel salotto/cucina, la stanza era forse occupata dall'amica con annuncio simile in città.
Contrattiamo un 'do ut des' salomonico, e dopo esserci denudati cominciamo con qualche bacio -- non male -- e si procede con una ciucciata a turno, poi un 69.
Poi viene il momento dello 'scopiamo?' e voglio provare la parte da passivo, vista la dotazione normale/ridotta.
La posizione iniziale non funziona, poi con più lubrificante e un angolo diverso, provo più piacere che dolore, lei sembra divertirsi e viene -- siamo a fine serata, per cui può lasciarsi andare credo -- e poi viene il mio turno.
Culetto rodato ma ancora stretto, piacevole sbatterla per un po' e poi venire nel gommino.
Non viene proposto l'uso del bagno, ma mi offre dell'acqua.
Simpatica, non molto loquace, forse un po' stanca.
Nulla di che, ma ha fatto il suo dovere e si è mostrata disponibile alle mie richieste.
Oggi sembra che sia arrivata a Perugia.

Allegati

• 26232829.webp
    26232829.webp
    55,5 KB · Visite: 1.669
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto