Jazmine - Forli - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-__-jazmine__amante-m8dt120655957

CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NOME INSERZIONISTA: Jazmine
NAZIONALITA': Non italiana
ETA': Stagionata
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI: Tutti al telefono
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: Fuga a gambe levate
DESCRIZIONE FISICA: magra
ATTITUDINE: Non testata
REPERIBILITA': Immediata
INDEX: 32711529xx

Recensione: In trasferta a Forli , decido di fare tappa non programmata, trovo quest'annuncio che puzza di fake ma non avendo il tempo di verificare a mezzo cellulare decido di rischiare, chiamo e la trovo subito ,riceve in zona apparentemente tranquilla e al telefono mi dice che fa un po' di tutto :w00t: . Ingrifato come pochi raggiungo la porta di ingresso e qui la sorpresa, come molte fanno lei si nasconde dietro la porta.
Incazzato dalla giornata e dal caldo decido di non entrare e le dico di farsi vedere altrimenti non entro ,lei nisba e mi invita con la mano a entrare, non ci casco e continuo a chiederle di sporgersi, lei alla fine cede ed ecco la sorpresa ,non solo non è quella della foto (ci può stare) ma è un vecchio milfone anoressico con una faccia da:bad: , la mando a quel paese giro i tacchi e :vampire:

"[...]MI PIACE PROVARE TUTTE LE POSIZIONI E IN TUTTI I MODI,SUL TAVOLO,SULLA LAVATRICE,SULLA SEDIA,IN PIEDI...[...]"

e adesso, mi resta la curiosità di sapere come funzia questa cosa della sedia ... :scratch_one-s_head::wink:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto