Agency Jean

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

peppepeppe

UOMO
Membership
Reaction score
93
Abbacinato dalle foto il livello di testosterone mi si e' impennato oltre le soglia di sicurezza come un Vitellone in calore od un Elefante in must e decido di contattare l' agenzia, mediamente affidabile , per quanto puo' essere affidabile una agenzia , a parte messaggi perentori sui profili delle loro girls
UNDECIDED AND FANTASMEURS, PLEASE ABSTAIN IF YOU DO NOT WANT BE BLACKLISTED FOR THE ENSAMBLE OF OUR GIRLS.
OUR CONDITIONS ARE NOT NEGOTIABLE!
REAL AND RECENT PHOTOS!

Chiedo rates , se le foto sono vere e non PhotoShoppate e se la tizia parla inglese , non perche' debba amabilmente conversarci bevendo un te' , ma odio comunicare con i traduttori ed un minimo di conversazione per trovare uno straccio di sintonia e' per me utile per creare una buona situazione. Ricevo , naturalmente , ampie assicurazioni ...
All' apertura della porta la girl , e' lei ! , al netto di un buon 20 % di patinatura fotoscioppistica , senza completino blu ( sigh ) ma c'e' di fisico , mi abbraccia e bacia subito dimostrandosi espansiva e di buona attitudine . Inglese livello da 1 a 10 , siamo su 1 , purtroppo abbiamo usato traduttore su alcuni argomenti , me tocca impara' il russo ...
Dopo abluzioni necessarie visto la canicola romana , incontro ore 18 , mi dedico ad un daty ricambiato da ottimo BBJ in cui la ragazza eccelle anche se tende ad usare mani , quindi 69 , ed ancora ottimo BBJ acrobatico con lei che assume posizioni varie e non monotone.
Passiamo al 'condom' e qui e' molto stretta ed anche corta , proviamo cowgirl , missionaria e di lato con sue difficolta' ad abbandonarsi per via delle sue modeste dimensioni di pussy . Alla fine , impaurita dalle proporzioni passera/fratellino mi sguanta e finisce in un ottimo CIM
Pro Ottima attitudine , bel fisico , simpatica
Contro Traduttore , dimensioni passera
Agenzia da riprovare ...

Allegati

• Jean.jpg
    Jean.jpg
    30,9 KB · Visite: 1.456
  • Jean01.jpg
    Jean01.jpg
    26,6 KB · Visite: 93
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto