Jenifer - Milano - RosaRossa

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/jenifer-girls-accompagnatrice--MTM2MzQtZDM3ZDUz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Jenifer
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk daty BBJ Rai1 Cim (Rai2 non chiesto)
COMPENSO RICHIESTO: 80 per 30' 120 per 60'
COMPENSO CONCORDATO:120 per 60'
DURATA DELL'INCONTRO: 55'
DESCRIZIONE FISICA:non molto alta belle tettone saranno una quinta, fianchi un pò larghi
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': centralinista un pò incasinata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:solite rampe di scale in quanto ti invitano a non usare l'ascensore
INDEX RICERCHE: 32855962xx

LA MIA RECENSIONE: non ho travoto rece sulla ragazza percui volendo provare la nuova inquilina di vimodrone cerco il contatto con la centralinista. Il numero suona ma lei non risponde; dopo vari tentativi riesco a fissare per il primo pomeriggio. Arrivo, richiamo e non risponde; solo al quarto tentativo mi da ok e salgo facendo le scale fino al quarto piano, si apre la porta ed eccola. Posso dire che è lei le foto sono le sue e sono state fatte sul posto infatti mi aspetta con lo stesso completo dell'inserzione. Mi accomodo cerco il dialogo ma la ragazza parla solo russo e quindi le difficoltà si sentono comunque opto per una ora a 120. Asciugamano pulito e risciacquata in bagno e via da lei con baci leggeri sulle labbra, lei scende mi bacia i capezzoli e poi passa al mio amico a cui si dedica per un buon cinque minuti, poi risale e mi ribacia; ci buttiamo sul lettone, le sfilo reggiseno e mutandine, le pastrugno il bellissimo seno e lei ritorna a pompare il mio amico; gommino e poi in missionaria dove vengo quasi subito. Lavaggio in bagno un paio di coccole sul lettone e lei riparte con baci sul mio corpo, con le sue mani vicino al mio birillo ed ecco che lui risorge pronto ad un bel pompino; poi smorzacandela con le suo poppe da palpare, pecos dove si evidenziano i fianchi larghi e infine gli sborro sulle tettone dopo aver tolto il gommini. Giro in bagno per entrambi, mi rivesto e via.
Conclusioni: difficoltà nell'interagire, sicuramente inferiore alla precedente Catrina che valeva i 20/30 euro in più, fa il suo lavoro ma non ci torno mentre sarei tornato volentieri da Catrina se non fosse rimasto così poco tempo.
Ciao e buana ciulata a tutti

Matrice:

Allegati

• Jenifer01.jpg
    Jenifer01.jpg
    50,7 KB · Visite: 374
  • Jenifer02.jpg
    Jenifer02.jpg
    70,7 KB · Visite: 171
  • Jenifer03.jpg
    Jenifer03.jpg
    37,9 KB · Visite: 181
Reaction score
74
Innanzitutto GRAZIE della recensione; volevo chiedere... ho visto che nei servizi offerti sono presenti il FK ed il CIM ..ma mi pare di aver capito che tali servizi NON sono stati da Te goduti. E' stata una Tua scelta oppure la pulzella promette e NON mantiene ?
Grazie in anticipo per la Tua risposta.
Ciao.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Scusa il ritardo per la risposta. Dunque per il FK, lo fa ma appena accennato, non profondo, mentre per il CIM non ne ho io usofruito in quanto per la prima sono venuto prima del previsto, mentre per la seconda non ho resistito a metterlo fra le sue due tettone e venire in quel modo.

Commenta
Alto