Richiesta Informazioni Jenine - Roma

Reaction score
11
JENINE RAGAZZA FRANCESE A ROMA, link annuncio 3509788694 - Roma: chiama jennie❤️ sono francese e sono disponibile tutte ❤️le tue esigenze 🥰sessuali solo per

La ragazza in questione propone menù completo a suo dire di tutto (anale, orale scoperto, venuta libera pioggia dorata per dirne alcune) a €75 per mezz'ora e €100 per un'ora. Dice di ricevere al centro di Roma, dove si trova un famoso e rinomato hotel. A mia domanda precisa ha detto di ricevere proprio in quell'hotel.
Premesso che mi puzza di fregatura per il prezzo, ero convinto di arrivare ad un punto della chat in cui mi avrebbe chiesto il solito pagamento tramite card Amazon et similia e invece mi ha confermato il pagamento in contanti. Recensioni in giro non ce ne sono ma l'annuncio è il classico annuncio di Trova Gnocca/Bakeca/ITA Incontri ecc, non quello dei bot spilla soldi appunto tramite carte prepagate.
In fondo pensavo, se sta davvero in un hotel, cosa rischio? Nel senso, sono in hotel, se mi trovo un uomo, un mostro ecc, sono "parato".
Le domande quindi sono due: - Vi chiederei cortesemente un Vostro parere sull'annuncio e se ci sono recensioni.
Grazie

3509788694

Indietro
Alto