Escort Jennifer 3937618210

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
3 Marzo 2021
Messaggi
68
Reaction score
126
Età
37
Numero di telefono: 3937618210
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/girl-1094918.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Jennifer
Nazionalità: Venezuela
Età: 35
Altezza: 160cm
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Ieri pomeriggio avevo troppa voglia di porcaggine e mi sono messo a fare una ricerca sui vari siti finché non ho trovato questo annuncio: faccia da porca che mi ispirava molto. Vabbè non è il top ma mi ispirava per cui la contatto tramite WhatsApp. Ci accordiamo 100 per un'ora con BJJ, FK ecc. Riceve nella via che prende nome da un castello che si trova dopo Sistiana. Arrivo, mi apre, salgo due piani e in penombra trovo questa tizia in intimo che mi stava aspettando e mi porta in una camera buia illuminata solo da una bajour sul comodino. Dato che nell'appartamento sentivo varie voci femminili, pensavo che fosse solo per accogliermi, ma capisco che purtroppo, parlo a livello estetico, non era così. Lei ragazza credo appena arrivata, parla poco italiano. La descrivo brevemente: di viso non un granché, fisicamente alta 160cm, un po in sovrappeso, seno piccolo, rasata sotto. Vabbè ormai che il danno è fatto rimango. Mi spoglio e lei rimane con il body. Iniziamo con dei baci timidi e subito dopo vedo che prende un profilattico. La fermo e le dico che ci eravamo accordati per un BJJ. Lei mi fa: ok, ma poco poco. Ma che cazzo!!
Già da qui e già dal nervoso, ho fatto molta fatica a farmelo venire in tiro. Per cui ha continuato per qualche minuto, poi mi ha vestito e ha continuato con un BJ e subito dopo mi è salita sopra. Solo che avevo il cazzo che era un po barzotto per cui era quasi impossibile penetrarla. Vabbè vado sopra io, e finalmente ha preso un po consistenza per cui sono riuscito a darle un po di colpi fino a mia venuta. Ciò significa che aveva la figa stretta dato che sono riuscito stranamente a venire così. Pulizie di rito con presenza di forti odori li sotto (difatti ho usato non so quante salviette intime in auto per eliminare l'odore almeno dalle mani), ci salutiamo e me ne vado un po deluso per il contesto. Cioè se avessi risparmiato almeno 50 sarei stato più contento. Incontro durato 20 minuti.

Che dire: ragazza comunque simpatica, inesperta nel senso che secondo me ha iniziato da poco, ci ha messo impegno, ma il fatto che sia stato un incontro con un'altra persona anziché con quella dell'annuncio un po mi ha infastidito; che avrei potevo sempre andarmene per cui anch'io ci ho messo del mio.

Incontro 3/10
 

Allegati

  • 3937618210-Jennifer-Donne-Udine-MOSCAROSSA-12-10-2025_12_20_PM_watermarked.webp
    3937618210-Jennifer-Donne-Udine-MOSCAROSSA-12-10-2025_12_20_PM_watermarked.webp
    46,5 KB · Visite: 1.782
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto