Jennifer - Altopascio (LU) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: jennifer
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...o-di-sorprenderti-quando-apri-la___93___55978
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NAZIONALITA': argentina
ETA': 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI Non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bassina paffutella
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA':immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32468370xx
Essendo nei pressi del noto trombappartamento in via franc. R. 5. faccio alcune telefonate per capire chi alloggia in detto loco. Si rendono disponibili in due, jessica e Roberta, faccio testa o croce e esce la prima. Richiamo per sapere se era pronta, mi dice si è vado. Entro e vedo subito che è parente alla lontana di quella della foto ma me lo aspettavo oltretutto la foto come potete vedere non era garantita dal sito, oddio anche quelle garantite..... Comunque in poche parole non mi garbava tanto anche se sorridente e affabile ma un ciucciotto non si nega a nessuno e visto che ero li me lo son fatto fare. Pulizia del manico con abbondanti salviette, una ciucciata e una salvietta, n'avrà consumata una scatola ma dico io quando l'hai pulito una volta e' PULITO. Anche nell'azione non è che sia il massimo così decido di finire alla svelta e la inondo sulle tette quelle sono discretoccie. Conclusione: la ragazza non è il mio tipo però è carina, pulita e socievole per cui forse a qualche collega dai gusti diversi dai miei può piacere. Saluti
LA MIA RECENSIONE:

Reaction score
7
Foto fake:

Allegati

• 2.jpg
    2.jpg
    8,2 KB · Visite: 124
  • 1.jpg
    1.jpg
    7,6 KB · Visite: 129
  • 3.jpg