JENNIFER - BAKECAINCONTRI LECCE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jennifer-new-lecce-un-6w6926377953
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: JENNIFER
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': 25 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE (PERO' E' PIU' LARGA DI FIANCHI)
SERVIZI OFFERTI: BBJ CIM - 69 -DATY -RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
TEMPO: MEZZORA CON LA MASSIMA CALMA
DESCRIZIONE FISICA: PELLE SCURA, VISO DA PORCA, LENTI A CONTATTO VERDI
SENO UNA TERZA CORPOSA, PASSERA CON RICRESCITA.
ATTITUDINE: AMICHEVOLE, SIMPATICA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: LA VEDO DURA, E' UN RIALZATO DALL'INGRESSO
STRETTO CON SCALE.

RECENSIONE:
Chiamo la donzella, la quale ha voce che mi ispira da intervista e subito dopo quindi la vado a trovare, ha l'appartamento nel quartiere san pio in via fr.., location ad apparente pian terreno, ma ad apertura porta cè una scala veramente pericolosa che porta a piano rialzato, un'appartamento ad ingresso stranissimo, all'interno parecchio caos di chi ci vive e lavora in pianta stabile.
Mi trovo davanti la girl, giovane e molto simpatica, in due pezzi nero e capelli sciolti, è molto amichevole gentile mettesubito a proprio agio, ce ne andiamo in camera da letto sulla destra (bella disordinata e incasinata, ma chi se ne frega..) ed incominciamo un'attimo a conversare...gli faccio il regalino e quindi mi spoglio.
Lei si toglie il due pezzi, mi fa distendere sul letto prende un po d'olio jhonson ed incomincia piacevolmente a massaggiarmi la schena, (in questo periodo premetto che sono teso come una corda di violino per cazz. miei, e non mi sopporto molto neanche da solo) credo che se ne sia accorta anche lei, difatti mi fa: "viene amore relassate non te preoccupa" esgue un breve e piacevole massaggio e poi mi fa girare, incomincia a scendere giù e me lo prende in bocca, ha due belle labbra definite e lo succhia molto bene, un buonissimo lavoro orale, ogni tanto stacca lecca i gioielli e dopo riprende a pompare..ci sa fare decisamente di bocca, nel mentre succhia io digitalizzo la passera, ha un culone mastodontico ma solido, un culo particolare che mi arrapa per la curva imponente che ha .
Ci posizioniamo a 69 e ci do dentro di leccata di passera, si bagna bene e la cosa è ben gradita dalla scura donzella, così
si continua per un bel po, dopo si distende ripasso di daty tranquillo e successivo guanto.
Inizio a pecorina, poi si prosegue sulla sedia che cè difronte al letto, posizione da lei proposta io seduto e lei sopra girata di spalle con mazza dentro che si muove, me la chiavo un po così e poi ancora sul letto, sempre a pecorina bella intensa, dopo la bella galoppata, finiamo ai piedi del letto con lei piegata in ginocchio ed io in piedi, senza preservativo con il fratellino tra le sue carnose labbra, un'altro bel giro di succhiate ben fatte sin quando non gli sono venuto in bocca.
Dopo ci siamo puliti in bagno abbiamo chiaccherato un po e bacino bacetto, ci siamo salutati.
La ragazza è abbastanza porca, e come tipa è amichevole e disponibile, mi ha fatto ritornare il sorriso e mi ha fatto una buona svuotata di gioielli di famiglia, tornerò sicuramente a trovarla.
Index 38950892xx

Allegati

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna- ... 6926377953
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: JENNIFER
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': 22 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE (Il culo è molto più grosso dal vivo)
SERVIZI OFFERTI: BBJ - 69 -DATY -RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE RICHIESTO X 2 SHOT: 80
RATE CONCORDATO: 60
TEMPO: MEZZORA CON LA MASSIMA CALMA
DESCRIZIONE FISICA: PELLE SCURA, LABBRA CARNOSE ,SENO UNA TERZA MORBIDA, PASSERA CON RICRESCITA.
ATTITUDINE: AMICHEVOLE, SIMPATICA
REPERIBILITA':FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 SCALINI

RECENSIONE:

Dopo varie chiamate andate a vuoto per un'altra girl, giro su Bak. e mi ritrovo il suo annuncio, in foto candida, bel seno, mi piace e la chiamo. Cerco di farle un po di domande sui servizi offerti, ma dopo avermi detto il base 50 bbj + Rai 1 , mi invita ad andar da lei per accordarci su altro. Giunto al suo appartamentino/stanza, me la ritrovo con un vestitino di pizzo nero e xalze a rete, bella fanciulla come in foto, non molto alta, seno non esagerato come avevo inteso in foto.. Le dico subito che avrei voluto fare 2 shot , bbj , rai1 daty e 69 ... Mi chiede 80 denari, al che avendo io addosso solo 60, le dico o questi o un'altra volta forse ritornerò. Accetta non con molta facilità ma accetta. Le poggio il regalo sul tavolo che ha in stanza e lei incomincia a spogliarsi. Ha un po di pancetta moscia, credo reduce da un bel dimagrimento, mi denudo anch'io ed intanto lei mi si avvicina nuda sfregandosi su di me e baciandomi un po dappertutto. Ci stendiamo ed inizio a leccargli quei bei capezzoloni neri che non ci han messo troppo a diventar turgidi, intanto con la mano le digitalizzavo la fica, pian piano baciandola arrivo a leccargliela, mentre la sditalinavo per bene, la cosa sembra esser stata molto apprezzata da lei che non ci mette molto a bagnarsi ed a emanare un sapore al quanto acido. Dopo qualche minuto mi ferma, prende una salviettina bagnata, mi lava per bene il mio cazzo, ormai duro come un bastone, e se lo mette in bocca ovviamente senza cappuccio, con leccatina di gioielli.. Il bbj fatto non mi piace, non usa bene le labbra, sembrava me lo stesse succhiando coperto, quindi le dico di incappucciarmi e le salgo sopra, qualche colpetto ed arrivo nel gommino. Altra salviettina, pulizia per entrambi e ci stendiamo comodi sul letto a scambiar 2 parole sul suo paese. Poche parole intanto lei continuava ad accarezzarmi e son ripartito, nuovo giro nuova corsa.. Leccamenti vari, ancora bbj, poi un bel 69 profondo, con digitalizzazione del buco del c.... da parte mia ovviamente, e gommino. La metto a pecorina sul letto, e le inizio a dare colpi forti, che ragazzi credetemi sembrava mi fossi incazzato con qualcuno e scaricavo su di lei.. Intanto lei urlava come una maiala soddisfatta, dopo mi stendo sul letto e lei mi si siede sopra, quindi con le spalle alla mia faccia e quel culone immenso poggiato sul mio cazzo. Iniziamo a saltare entrambi, tanto da far muovere il letto, mi sembrava di stare a cavallo, altro giro di colpi secchi e forti in figa, e lei che urlava come una matta, finché stremato dalla stanchezza, non ce l'ho fatta ad arrivare una seconda volta, e ci siam fermati. Ancora salviette per entrambi, pulizie di rito, vestizione bacetto e saluti.

Nel complesso la ragazza merita, non è il top fisicamente, photoshop aiuta tanto, però va bene, poi per quanto mi riguarda, rate/servizi, a me è andata abbastanza bene. Non so se ritornerò, non amo le donne molto scure di carnagione, per me è stata una scelta data da un'alternativa di sfogo..

Ciao ragazzi. Alla prossima mia esperienza.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto