Jennifer - Bologna - Annuncinetwork

Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)HugeDomains.com
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: nella norma
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': difficile

LA MIA ESPERIENZA: L'annuncio l'avevo letto qualche settimana fa su bakekaincontri, ed un paio di volte è riapparso, adesso googolando il cell. lo dà su annuncinetwork: L'avevo addocchiata, e pensavo al fisico marmoreo, al telefono, in diversi tentativi l'ho beccata solo un paio di volte. Oggi (16 gen), son riuscito a testarla.
Appartamento in via emilio lepido, in una palazzina con scale rognose; mi apre la porta, ed è diversa dalle foto (e glielo dico), è circa170cm scarsi, non marmorea, fisico normale, non magra, non brutta ma neanche troppo carina, bel sorriso con labbra carnose.
Mi spoglio e mi accompagna in bagno a lavare la "caramellina" (come chiama lei il mio affare), mi diventa un po' duro mentre me lo lava, torniamo in camera, mi sdraio a pancia in su', e comincia a massagiarmi un po' tutto il corpo ( mi diceva di rilassarmi, facciamo con calma ecc.); poi mi chiede se puo' leccare la mia "caramellina" (ma non è maschile? Boh), ed inizia il BJ cabrio, non energico, un po' profondo, avvolgente, non veloce, con la mano a toccare qualche volta lo scroto.
Dopo un po' le dico :starei tre ore così..dai che scopiamo, allora infila il condom, e parte con lo smorza con le gambe a rana, poi le chiedo di mettersi piu' comoda, e s'inginocchia, e poi di sdraiarsi tutta sopra di me; nel palpare coscie e culo mi rendo conto che non è soda come la Bruna, la mulatta di via cadriano, le chiedo ed ottengo un contatto tra labbra (non un vero e proprio bacio). Passiamo alla pecora, poi sdraiata (pos. dell'elefante), tiene un po' alto il culo e lo muove, e lì vengo.
Dovrebbe andare via per poi tornare il 26 gen.

zona BURGO Panigale :sarcastic_hand:

cell index 340 40478XX

matrice

Allegati

• jennifer-bologna.zip
    22 KB · Visite: 199
Reaction score
3.510
Loft famoso quello di Emilio Lepido per sbuldre sudamericane.
Conoscendo il loco e chi l'ha frequentato in precedenza a lei non ti è nemmeno andata male gnegno.
Caramellina?? :unknw:
casomai calippo...
:bye:

Commenta
Reaction score
0
roberto978 ha scritto:

Quanti secondi passeranno prima che il Boss ti sassi via con un BAN?
4 posts SPAM tutti uguali per pubblicizzare questo sito? In questo modo fai si che la gente NON ci vada quindi mi sa che avrai l'effetto contrario.. :biggrin: :diablo:

Commenta
Reaction score
325
roberto978 ha scritto:
MI PUò BANNARE
MA DI SICURO SE TROVI CIò CHE CERCHI TE NE SBATTI IL CAZZO DI QUELLO CHE IO FACCIO
QUINDI BUONA GIORNATA

pajaz !!!

quando ci vuole,ci vuole :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
index in formato universale:
34040478xx

Ultima modifica:
Commenta
Alto