Jennifer - Brescia - Altro

Reaction score
31
Passate oltre,la mia peggior esperienza.

NOME INSERZIONISTA: JENNIFER,ELENA,VANESSA;MONICA(CON ME)
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-appena-arrivata-qk5h81682700
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 24?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO!
SERVIZI OFFERTI: CHI Più NE HA,NE METTA
SERVIZI USUFRUITI:BJ E MEZZO RAI UNO
COMPENSO RICHIESTO:DA 50
COMPENSO CONCORDATO:70 PER FK
DURATA DELL'INCONTRO:10MIN
DESCRIZIONE FISICA:BASSA,MOSCETTA CON UN PO' DI PANCETTA,VISO ZINGARESCO TONDEGGIANTE,NON BRUTTA MA,QUASI,capetti a caschetto,non lunghi!
ATTITUDINE:DA SCHIAFFI
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:BAR A FIANCO
INDEX RICERCHE 35110258XX

LA MIA RECENSIONE:
Weekend,pomeriggio,mi prende la voglia,sfoglio bacheca ed ecco una bella mora,non si vede il viso,ma con un bel fisichino,fa proprio al caso mio,le foto poi sembrano così vere...
Zona fiumicello,mi fiondo.
Mi aspetta nella penombra una tappetta con una gonnellina corta e maglietta,infoiato non mi sembra male,le dico,ti do 70 e mi fai divertire,fk? certo,dice,ci penso io...
Si spoglia,un boilerino in miniatura,non grassa,ma flaccida,il viso abbasanza zingaro,ma non di quelli belli...
Inizia con bj,lasciamo perdere.
Provo a leccarla,mi dice un no fermo,allora rai uno mentre tento fk ma si nega,guarda in basso sperando che io finisca al più presto. Come gia dissi in altre rece,sono assolutamente un normodotato. Lei si lamenta del fatto che mi dimeno troppo e :mi fai male così..
E' tutto un lamentarsi,mi dice:cosa ti muovi,scopa bene!
Vi rendete conto? Mai successo in tanti anni una cosa così orrenda.
Alchè(non mi era mai successo) mi sfilo il condom e le dico che mi fermo,non si puo' continuare così,lei scuote le spalle e mi dice che se le faccio male non è colpa sua,che non ci si muove così. Mi rvesto incazzato,ma sempre cortese,(sono una persona mite e fine)mentre mi allaccio le scarpe le dico con tono fermo:cazzo,non si fa così però,figa per 70 euro! Lei sapete cosa mi risponde? Con un brutto tono; di non permettermi di gridare in casa sua (e chi gridava? )
A queste sue parole(e non alle mie rimostranze) si apre una porta e penso:oddio,è il fidanzato che mi scanna,esce invece una che le assomiglia,ma molto più carina di fisico e viso,alta (sembra la sorella bella). Sta li un po' intimidita mentre me ne vado in silenzio per evitare spiacevoli sorprese,questa è una abituata a fregare la gente,chissà cos'è capce di fare...
In sostanza,ho avuto paura.
Non posso consigliare o non la ragazza,ma vi consiglio di stare attenti,non solo ai soldi,ma anche al resto,me la sono cavata,tirava una brutta aria.
Non so di chi siano le foto,comunque non è lei,e nuda nemmeno la ricorda.
La pseudosorella ha un annuncio simile,ma di lei si vede il viso,mi è sembrata tranquilla,quasi intimidita,questo quanto vi dovevo.
Sono andato subito a consolarmi in quel di BS2 e meno male,mi è passata la rabbia,seguirà rece.

Nn negatemi solidarietà,ne ho bisogno

Non trovo più l'annuncio della sorellina,sono sparite? di già!

Reaction score
35
Terribile; purtroppo è veramente snervante trovarsi in quelle situazioni ma perdere il controllo è pericoloso. Di solito lo scherzetto migliore è quello di arrivare a pecora, sfilarsi il goldone e innaffiarle per bene. Sai come si incazzano :sarcastic_hand:

Attento alle parole proibite sul finale della Rece

Commenta
Reaction score
0

Ho avuto la "fortuna" di testare entrambe le girl (c'è la mia recensione nella pagina dedicata alla sorella)

NOME INSERZIONISTA: Vanessa,Jennifer...
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-appena-arrivata-qk5h81682700
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': dell' est, credo rumena o giù di lì
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: Bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI:Bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO:DA 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:10MIN
DESCRIZIONE FISICA:Bassa, classica faccia da rumena, nel complesso non brutta non neanche bellissima, seno nella media
ATTITUDINE: Da Schiaffi come detto dal collega è dir poco
REPERIBILITA': Ottima purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Bar e un discount accanto
INDEX RICERCHE 35110258XX

LA MIA RECENSIONE:
Attirato dalle foto della girl in questione (mette parecchi annunci con un sacco di nomi) decido di chiamarla per fissare un'appuntamento. Mi risponde una voce abbastanza gentile che mi dà indicazioni su dove riceva. La location è una traversa di via milano dove riceve anche Alice (vedi lista recensioni) una ragazza da me già testata (purtroppo esperienza pessima). Mi vengono in mente chiaramente i brutti ricordi ma ormai essendo lì decido di rischiare. Salgo, l'appartamento è lo stesso di Alice, mi apre una ragazza, tutto sommato non malaccio, anche se molto lontana dalle foto messe sull'annuncio. Mi chiede 70 per bj e rai1. Parte subito con un bj a velocità supersonica da dimenticare e già qui capisco che sarà un'altra esperienza da dimenticare. Dopo aver lavorato anche un po' di mano, riesce a farmi risvegliare l'amico e partiamo subito in rai1. Nel frattempo cerco di toccarle e leccarle il seno, cosa per me fondamentale in un rapporto, ma mi viene negato quasi rabbiosamente. Cerco di pecorizzarla, ma durante il rapporto si lamenta, no nstà zitta un attimo... mi dice di scoparla per bene, di andare più veloce bla bla... Una cosa oscena. Seguo alla lettera il consiglio, ingrano la quinta e cerco di farla finita il prima possibile e per finire in bellezza mentre avverte che stò venendo si stacca da me senza neanche lasciarmi quei due secondi di orgasmo che credo sacrosanti dopo i 70 pagati. Mi rivesto in fretta e me ne vado, nel frattempo fa la ragazza fa la finta amica, cercando di instaurare un dialogo e che mi aspetta presto...Aspetterà invano.. .sinceramente una delle peggiori esperienze della mia carriera. Di sicuro non ci torno neanche sotto tortura. Tra l'altro quando sono andato con l'altra girl in casa c'èra anche una donna sulla 40 che credo sia il capo della combriccola.. .stavolta non l'ho vista

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
886
"(sono una persona mite e fine).... le dico con tono fermo...cazzo,non si fa così però,figa per 70 euro!"
:)
è andata bene che era la sorella. ormai non mi stupirebbe altro..

Commenta
Alto