JENNIFER CASTELLO - PISA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
27
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27928
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NOME INSERZIONISTA: JENNIFER CASTELLO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': DICHIARATI 22. PUO' ESSERE.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: GFE, BBBJ, RAI1, CIF
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, IN CARNE, MA MOLTO MOLTO SODA E TONICA
ATTITUDINE: SOLARE E ALLEGRA
REPERIBILITA': SENZA PROBLEMI

LA MIA ESPERIENZA: Signori, di solito sono attivo in zona Prato / Firenze. A questo giro ho dovuto passare in area Pisana e ho ben pensato ad una timbratura. Studio le carte, chiamo i bersagli, alla fine questa é quella che più mi convince dalla voce e dalle foto. E' decisamente il mio tipo.

Tanto per cambiare si trova in zona Cisanello.

La fortuna, e forse ormai anche un pizzico di fiuto puntereccio mi fanno trovare una gran bella sorpresa.

Mi apre questa bella ragazzona, un pochino imponente a dire il vero, ma decisamente tonica e soda. L'eccitazione é ai massimi livelli. Il suo sorriso e l'attitudine simpatica e gioviale completano l'ottimissima impressione iniziale. Il tatuaggio su una caviglia e la cavigliera sull'altra poi sono la mia personalissima ciliegina sulla torta (vedi foto)

Chiedo quanti scalini bisogna salire e lei mi dice 100 per una cosa tranquilla, con BBBJ.

Siccome io sono un appassionato di CIF, mi dice di si ma occorrono 150 scalini. Mi sta bene.

A quel punto iniziano le danze e la tipa si dedica al mio corpo con GFE notevole e estrema tranquillità. Il BBBJ che ne consegue é di livello, con molto deep throat che mi mette in forte crisi.

Decido di passare alla ricezione di rai1, prima Mission e poi Pecos. La visione della manza nel suo intero é superba e le danze non durano molto.

Sgoldono e mi avvicino a lei per ciffarla, ma poi preferisco far condurre il gioco a lei e la scelta si rivela azzeccata. Si dirige l'idrante in faccia da sola e mi fa letteralmente perdere la testa. Spettacolo totale.

Mi ripulisce con una dovizia eccellente, mi rivesto e riparto. Peccato (o per fortuna) che a Pisa non capito spesso, altrimenti..... :biggrin:

Tanto dovevo,

I

iuzep

Ospite
Ospite
Grandisimo!!!! Ottima rece :good:
Posso chiedere dove riceve esattamente? Grazie.
Matrice e cell: 32076132xx

Allegati

• Jennifer castello girls_1307004516473.zip
    141 KB · Visite: 344
Commenta
Reaction score
67
ammmazza non mi azzardavo neanche a chiedere info totalmente certo della fakezza della tipa...porca trota che manza...ci vorrebbe un giro...

Commenta
Reaction score
0
confermo quanto scritto da beppe!L'ho incontrata tempo fa a Piombino....speriamo solo che torni presto!!!!

Commenta
Reaction score
27
  • Creatore Discussione
@Iuzep: Zona Cisanello, ma non mi ricordo già più il nome della via. AH, la vecchiaia :mda:

Commenta
Reaction score
65
whiteshark1972 ha scritto:
confermo quanto scritto da beppe!L'ho incontrata tempo fa a Piombino....speriamo solo che torni presto!!!!
...e ovviamente hai fatto la rece,giusto? :sorry:

Commenta
Reaction score
175
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/dettaglio ... 95&id=1315
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Jennifer Castello
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazzona, fisicamente stile Arcuri
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Buona

Incuriosito dalle foto patinate decido di recarmi dalla Girl, lei riceve in via Taddei al primo piano. La ragazza che mi trovo davanti è esattamente quella della foto al 100%, la cosa mi lascia favorevolmente colpito. Credevo che le foto fossero ritoccate ed invece..... Alta, mora, bellisimo viso ed occhi, corpo naturale e rotondo, sodissimo, in una parola sola BELLA!!
Mi accoglio con un bellissimo sorriso e mi fa accomodare, risulterà fin dall'inizio simpatica ed alla mano, molto spontanea.
Trattativa lampo 100 Km/H e via si parte. Spogliata compare in tutta la sua bellezza, bel seno una terza naturale rotonda e morbida, che assaggio avidamente, poi passaggio a 69 dove vengo deliziato dalla sua arte orale, fatta con tutti i crismi, il culo è rotondo e sodo, due belle chiappone che afferro e stringo. Lei è completamente rilassata e coinvolta, andiamo avnti per un bel po, non so quanto, la sento che geme e si bagna, poi prima che sia tardi mi faccio vestire e via in mission, dove ci stringiamo come due amanti, poi passaggio a smorza candela dove cavalca veramente bene ed in fine la conclusione a mamma di agnello. Sono stremato, ma soddisfatto al 100%. Lei carinissima mi pulisce con cura e poi scherziamo e ridiamo insieme, come se fosse stata una fidanzata. Unica pecca niente FK, peccato..... Ma tutto il resto per me è stato favoloso. Attenzione Rischio Abbonamento!!!!!

Saluti a tutti,
Il Trombas

Commenta
Reaction score
10
Confermo la rece di Trombas.
Visita effettuata ieri dopo periodo di inattività per motivi di lavoro.
Bella, per chi ama le forme giunoniche, simpatica, ma porca durante il trombo. Tatuaggi molto belli che a me fanno ingrifare tantissimo.
A me a preso una v.u. per una cosa veloce.. ma era un test, ci tornerò appena possibile.

Commenta
Reaction score
175
Caro collega, per velocità urbana il Bombolone è stato scoperto? Sai anche dire all'incirca quanto è durto l'incontro?
Grazie, saluti,

Il Trombas

Commenta
Reaction score
10
No, bj coperto, ed il rapporto è stato una sveltina (secondo i miei tempi) all'incirca 25 minuti compreso social time.
Secondo me la tipa merita visita più approfondita.

Commenta
Reaction score
175
La Castello è una delle poche cose buone rimaste a pisa.......

Saluti,
Il Trombas

Commenta
Reaction score
0
Salve, voglio raccontarvi la mia non esperienza con la Jennifer.
In giornata uggiosa non sapendo dove andare a sbattere la testa, faccio un controllo e mi lascio convincere dalle foto della signorina, chiamo e mi dice che al momento e' fuori per shopping e di richiamarla piu' tardi...passa un po' di tempo e la contatto nuovamente, e' da un'amica ma mi dice che viene via (un po' stufa) e di aspettarla al suo indirizzo, mentre sono in auto che aspetto, ti arriva questo" popo' di attrezzo" con degli shortini strinti strinti che ...mi hanno veramente sdubbiato, la chiamo appena lei sale, le invento una scusa,accendo l'auto e via...sgommata ma non nel palloncino....ma per terra.
Mi dispiace, ma solo al pensiero di rotolarmi nel letto con quella corrazzata, tutta la poesia mi e' passata di colpo, d'altronde io non mi intendo di fica....

Riceve vicino l'hotel S.R. a Cisanello, ultimo palazzo della solita via T.
Saluti

Commenta

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Salve, voglio raccontarvi la mia non esperienza con la Jennifer.
In giornata uggiosa non sapendo dove andare a sbattere la testa, faccio un controllo e mi lascio convincere dalle foto della signorina, chiamo e mi dice che al momento e' fuori per shopping e di richiamarla piu' tardi...passa un po' di tempo e la contatto nuovamente, e' da un'amica ma mi dice che viene via (un po' stufa) e di aspettarla al suo indirizzo, mentre sono in auto che aspetto, ti arriva questo" popo' di attrezzo" con degli shortini strinti strinti che ...mi hanno veramente sdubbiato, la chiamo appena lei sale, le invento una scusa,accendo l'auto e via...sgommata ma non nel palloncino....ma per terra.

Mi dispiace, ma solo al pensiero di rotolarmi nel letto con quella corrazzata, tutta la poesia mi e' passata di colpo, d'altronde io non mi intendo di fica....

Riceve vicino l'hotel S.R. a Cisanello, ultimo palazzo della solita via T.
Saluti

Insomma da una possibile scopata,hai finito con un lavoretto di falegnameria:sad:
capita!

Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jennifer-castello-i2iw32773137
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Jennifer Castello
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': N.P.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: N.P.
SERVIZI OFFERTI: N.P.
RATE DI PARTENZA: N.P.
RATE CONCORDATO: N.P
DESCRIZIONE FISICA: N.P.
ATTITUDINE: Al tel. si
REPERIBILITA': Pessima
INDEX: 32076204xx

RECENSIONE:
Salve a tutti, scrivo la mia prima recensione circa il mio NON INCONTRO con la Jennifer.
Contatto la tipa per telefono nel tardo pomeriggio chiedendo un incontro dopo cena. Lei, cordiale, mi dice di si e fissiamo un ora che va bene sia a me che a lei. Mi presento sotto casa sua all'ora stabilita (via Taddei) la chiamo per dirle che sono sotto. Lei non c'è, mi dice che è a casa da una sua amica e che si è dimenticata! Peccato per lei, ero venuto con 100 rose che sicuramente avrebbe intascato, forse ne ha abbastanza da non presentarsi agli appuntamenti. O forse sono stato sfortunato?

Un saluto a tutti,
himens

Commenta
Reaction score
3
se leggi sopra pare non ti sei perso gran che ! anche se i bidoni fan sempre girare le palle !

Commenta
Reaction score
175
....Purtroppo devo smentire la mia affermazione del 24/05/12, anzi la devo correggere dicendi che la Castello ERA una dell poche cose buone rimaste a Pisa. Le ho fatto visita recentemente, e nonostante la buona conoscenza istaurata durate vari incontri con la suddetta, sono stato anche io vittima di "pacco": Appuntamento veloce e brigativo, mancante di tutte le attenzioni e passione delle volte precedenti, ho saputo dalla Sig.na che ha intenzione di rientrare nel Paese Carioca, che deve fare i soldi per il biglietto (quelli fatti in questi anni di servizio mi pare di aver capito che siano stati sputtanati nella bella vita di vacanze, vestiti, scarpe e locali....), che non ha più voglia di fare il mestiere.
Le auguro di tornarsene quanto prima casa, così smetterà di fare brutte sorpese ai Punter di turno.

Saluti,
Il Trombas

Commenta
Reaction score
0
devo confermare quello che scritto sopra dai colleghi.effettuata visita recentemente,trattato malissimo dalla pulzella in questione,talmente sbrigativa che appena arrivato mi ha incappucciato,due pompate e voleva che le mettessi il fratellino ancora barzotto in corpo...mission impossible!ormai avevo capito di essere stato solato ma ho rpovato a insistere,gli ho detto prendilo in bocca per lo meno finche nn diventa duro,ma lei nulla mi ha detto di toccarmi e quando ero pronto avremmo cominciato,situazione devastante per il mio morale.immaginatevi la situazione,io che mi segavo e lei davanti a me che si guardava le unghie.tirato su il ragazzo mi sono apprestato a montarla,lei svogliata e completamente assente,sembrava uno stupro.e dire che la prima volta era talmente coinvolta e assatanata,e da quanto si era bagnata a momenti mi serviva un canotto per uscire dalla stanza.70 50 buttati al vento.l'unica nota positiva lei sempre gran figa ma nulla piu'!mahhh! le donne che mistero

Commenta
Alto