JENNIFER - FANO - ROSSOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1094
CITTA DELL'INCONTRO: fano
NOME INSERZIONISTA: jennifer
NAZIONALITA': spagnola?
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: + o -
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: sul decadente
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': ancora per un giorno

LA MIA ESPERIENZA:
Mi trovo a recensire Jennifer anche se a dire il vero io avevo chiamato Angela ( http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... php?id=981 ) che, dalle foto, dovrebbe essere la stessa che avevo incontrato a pesaro poco tempo fa ( Collegamento alla pagina web non disponibile ).

Allora, succede che chiamo Angela, lei risponde e mi dice che sta in via De G a Fano, dopo il Bolero. Arrivo e quando sono sotto chiamo e vado su. Mi apre una che non assomiglia per niente ad Angela e chiedo se c'è Angela mentre sento dentro l'appartamento un'altra voce. Jennifer, quella che mi ha aperto, dice "si si, c'è Angela". Entro, mi dirige verso la camera e qui la sorpresa "Angela oggi non lavora, lavoro io anche perchè domani riparto per la spagna e ho bisogno di soldi". Io mi ero recato con l'intenzione di fare una semplice svuotata di balls a velocità urbana con ANgela. Jennifer non è una velina, è un po' peggio di Angela, ma non avevo voglia di discutere, adavo anche di fretta, e per una svuotata disinteressata ho pensato: stai calmo e sbattiti questa che va bene lo stesso.
Sento il rate: doppia velocità per una cosa normale. :crazy:
Io rispondo che posso andare solo a velocità dimezzata altrimenti arrivederci e grazie. Lei accetta subito, poi mi propone la doppia con Angela.
"Ma allora Angela lavora" dico io.
Lei rimane imbarazzata, abbozza che oggi fa solo le doppie....
Resto tranquillo e gli dico: "facciamo quello che dobbiamo fare e basta".
dopo un discreto, ma niente di più, bj, vado su rai1 in diverse angolazioni e dopo 15' sparo il mio stress.

Angela, se è quella di PEsaro, è un po' meglio sotto tutti gli aspetti. Mi hanno detto che a giorni, al posto di jennifer, arriva anche una certa sara che abiterà con angela.

E' stato un mezzo pacco, potevo incazzarmi e pretendere angela, ma a natale siamo tutti più buoni :suicide2:

provata anche io prima di natale, brutta esperienza meccanica e della serie qui no mi fa male quindi speriamo sia andata via.
scusate per il ritardo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto