- Reaction score
- 0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jennifer-nuovissima-ragazza-per-7sqf43052071
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME INSERZIONISTA: jennifer
NAZIONALITA': dice spagnola
ETA': 38 (non saprei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20/30 min
DESCRIZIONE FISICA:aiutoooooooooooo
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38076950xx
LA MIA RECENSIONE:ciao colleghi finalmente dopo tanto mi reco da questa signorina in zona ponte al pino, la contatto e salgo al 2° piano
non la trovo subito a causa di un portoncino chiuso che bloccava l'accesso ad un 'altro corridoio,quando la trovo o meglio lei trova me è gia tardi per scappare, dei condomini escono in quel momento e per non essere sgamato entro e mi trovo davanti il seguente spettacolo un barile da olio motore come quelli che ci sono dal meccanico con il capo e zenza collo, un gran culone, 2 gambine cellulite a sfare e qualche cicatrice visto che non potevo scappare a causa delle persone che sono sempre a parlare nel famoso corridoio contratto per 50 non chiedetemi le sigle perchè sono sempre sconvolto(comunque una cosa classica) e dopo un po' anche se lei cercava di impegnarsi mi rivesto la saluto e scappo pensando alla figura che ho fatto con gli inqiulini e per i soldi buttati.
http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jennifer-nuovissima-ragazza-per-7sqf43052071
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME INSERZIONISTA: jennifer
NAZIONALITA': dice spagnola
ETA': 38 (non saprei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20/30 min
DESCRIZIONE FISICA:aiutoooooooooooo
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38076950xx
LA MIA RECENSIONE:ciao colleghi finalmente dopo tanto mi reco da questa signorina in zona ponte al pino, la contatto e salgo al 2° piano
non la trovo subito a causa di un portoncino chiuso che bloccava l'accesso ad un 'altro corridoio,quando la trovo o meglio lei trova me è gia tardi per scappare, dei condomini escono in quel momento e per non essere sgamato entro e mi trovo davanti il seguente spettacolo un barile da olio motore come quelli che ci sono dal meccanico con il capo e zenza collo, un gran culone, 2 gambine cellulite a sfare e qualche cicatrice visto che non potevo scappare a causa delle persone che sono sempre a parlare nel famoso corridoio contratto per 50 non chiedetemi le sigle perchè sono sempre sconvolto(comunque una cosa classica) e dopo un po' anche se lei cercava di impegnarsi mi rivesto la saluto e scappo pensando alla figura che ho fatto con gli inqiulini e per i soldi buttati.
Ultima modifica di un moderatore: