JENNIFER - FIRENZE - Bakecaincontritoscana

• Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bakecaincontritoscana.com/jennifer.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': direi 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggi, rai1,orale
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico
ATTITUDINE:tranquilla e socievole
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata ieri sera verso le 22. Riceve al 4 piano di un palazzo in una traversa tra Via Maragliano e Viale Redi. Al telefono mi propone già il suo rate di 50KM/h, dicendomi subito che effettua anche massaggi.
Mi reco in loco, la ragazza è quella dell'annuncio. appartamento pulito, nella camera oltre al letto, cè anche un lettino per i massaggi. Declino subito l'opzione massaggi e passo al sodo. Preliminari intensi, la ragazza bacia anche, poi passaggio a BJ coperto, e successivamente RAI1, in due posizioni, classica e pecorina. Direi che per il club del cinquantino è fantastico, senza fretta e in tutta tranquillià.

Reaction score
11.157
Credo di averla gia' recensita io piu' di un anno fa, tipa mulatta simpatica e socievole, se ben ricordo, al momento del mio incontro era in una location vicino a piazza Beccaria.

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
invernizzi ha scritto:
cioff ha scritto:
...Direi che per il club del cinquantino è fantastico, senza fretta e in tutta tranquillià.
Ma se questo "cinquantino" lo trucco, si ottiene di più?
Mi sa di si :biggrin:

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Non lo so, sinceramente, gli annunci non gli ho più visti da un pò.

Commenta
Reaction score
0
Buonasera, appena rientrato in ufficio dopo incontro con tale jennifer
recensisco modificando la prima recensione di questo thread

RIFERIMENTO INTERNET http://www.dolcincontri.com/dolce%20rag ... 81992.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze - via della brutta casa
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': direi 30-35 (ma anche una 10ina di più, quindi 45enne a mio avviso)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (iiieeeee, pelle ambrata, capelli color rosso/bronzo, fisico tonico per l'eta, belle tette che però, causa età stanno cedendo alla forza gravitazionale di questo pianeta, bel culo... insomma chiavabile)
SERVIZI OFFERTI: massaggio o rai1 + orale o entrambe
RATE DI PARTENZA: 50 (50 senza rialzi)
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: fisico da milf
ATTITUDINE:tranquilla e socievole
REPERIBILITA': buona

innanzi tutto, premetto che non è la persona della matrice o se lo era ha cambiato completamente look, non è nemmeno la persona dell'annuncio riferito in link quindi diciamo fake..
dopo aver macinato pagine su pagine su pagine su pagine di questo forum di perdizione e dopo esser stato in palestra ed aver guardato per 60 minuti il culo dell'istruttrice esco di li super imbananito ed avendo letto la recensione della ragazza, ed essere zona a me molto molto comoda, decido di andare a scaricare tutto l'accumulo di pressione pelvica creatasi durante il corso di posturale in posizione podalica.
Prendo in mano la cornetta del telefono, ne ruoto la manovella e chiedo alla centralinista di passarmi tale signora jennifer, in pochi squilli sono in contatto con una voce giovanile e piacevole, chiedo informazioni su dove si trova esattamente la sua attività di intrattenimento ludico e con l'ausilio del dott. scott mi trovo teletrasportato proprio davanti al suo portone, eseguendo un gesto del migliore ET, contatto la signora per farmi aprire il portone, ella mi chiede cortesemente di attendere qualche instante ed.... uuaallà, il portone di un marrone triste e sgarrupato dalle intemperie si apre dinnanzi a me.
Entro e facendo 2 passi ed 1 curva al piano terra mi ritrovo all'interno della sua alcova, illuminazione interna assai bassa, "ciò mi fa tornare alla mente momenti in cui, come sono entrato dentro alla velocità della luce, con la medesima ne sono uscito.... questa volta no!" arredamento molto maculato, ma diciamo che non era squallido ma solo kitsch!
Mi si presenta frontalmente questa signora, che per ovvi motivi, non assomigliava a quella della foto ma nemmeno all'incontrario!!
decido ugualmente di farmi illustrare i servizi della casa e lei mi fà accomodare nella stanza in cui esercita dicendomi che il massaggio + finale erotico 50, invece, fare alllammore senza massaggio 50, ed io... facendo una delle mie migliori facce da culo, le domando se ho capito bene <quindi massaggio ed ammore 50 giusto?> mi sorride, mi afferra la bazza, la sciagatta come si fà con i bambini e mi dice <no tessouro o ammore o masagio>
Oramai ero li, in preda ad una voglia di chiavare che era penetrata in tutta la stanza, accetto con un silenzio assenso estraendo il portafoglio dalla giacca.
A quel punto mi rimane altro che iniziare a togliermi i vestiti e come in "una pallottola spuntata", mi tolgo tutto di dosso con un gesto unico partendo dal colletto e strappandomi via da i' corpo ogni bene, mentre lei era rimasta, in perizoma, in piedi davanti al letto attendendomi.
Mi si attacca addosso, pareva la mi mamma che mi abbracciava quando da piccolo rincasavo da scuola, io le toccavo i culo e con il mio accessorio frontale le ravanavo fra ìcoscie, mi baciucchia ed io la baciucchio, io la lecco, le mi lecca, ci lecchiamo ed a quel punto mi fa montare sul letto, tira fuori una scotola che avrebbe fatto invidia anche al miglior pusher, era compresa di tutto, pareva la scatola dei medicinali 626 a norma di legge, che quando sono a lavoro e devo espletare, consulto per passare il tempo.
le chiedo, sempre con un visino tenero e quasi compassionevole, se me lo pole ciuccià natur e le mi chiede se mi piace.. ed io, le rispondo "CERTO CHE MI PIACE!" ma che minchia di domanda è? mmuahh..
inizia un bbj che insomma... poteva essere meglio, ma ogni tanto la prendevo pe i' capo e la infilzavo con spinta di reni pensando al culo della mia istruttrice ed ovviamente alla lezione di posturale odierna :) lei non fà pio, è li che lavora con una certa grazia, ma io mi ero già stufato e la prendo, la stendo, metto la quinta e via di zifonella a tutto foho!
Devo dire che la signora è una cultrice del vecchio stile, cerca di farti stare bene, non chiede continuamente regalini, non me ne ha mai chiesto 1, cerca di fare i su mestiere al meglio delle proprie capacita, voto 6+++
nel giro di 20 minuti, con pulizia compresa, ero già all'esterno del loculo vuoto e rilassato pronto ad andarmi a schiantare un panino da i' mcdonard!

Conclusione: se sei arrapato, t'hai pohi bachini in tasca..... macchisenefrega! :bye:

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Insomma ho controllato bene, e sono passato anche in loco. Sono 2 ragazze diverse, ma che si alternano allo stesso numero e si scambiano tra loro anche le foto.

Commenta
Alto