F
Fulmine123
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bakecaincontritoscana.com/jennifer.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': direi 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggi, rai1,orale
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico
ATTITUDINE:tranquilla e socievole
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata ieri sera verso le 22. Riceve al 4 piano di un palazzo in una traversa tra Via Maragliano e Viale Redi. Al telefono mi propone già il suo rate di 50KM/h, dicendomi subito che effettua anche massaggi.
Mi reco in loco, la ragazza è quella dell'annuncio. appartamento pulito, nella camera oltre al letto, cè anche un lettino per i massaggi. Declino subito l'opzione massaggi e passo al sodo. Preliminari intensi, la ragazza bacia anche, poi passaggio a BJ coperto, e successivamente RAI1, in due posizioni, classica e pecorina. Direi che per il club del cinquantino è fantastico, senza fretta e in tutta tranquillià.
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': direi 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggi, rai1,orale
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico
ATTITUDINE:tranquilla e socievole
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata ieri sera verso le 22. Riceve al 4 piano di un palazzo in una traversa tra Via Maragliano e Viale Redi. Al telefono mi propone già il suo rate di 50KM/h, dicendomi subito che effettua anche massaggi.
Mi reco in loco, la ragazza è quella dell'annuncio. appartamento pulito, nella camera oltre al letto, cè anche un lettino per i massaggi. Declino subito l'opzione massaggi e passo al sodo. Preliminari intensi, la ragazza bacia anche, poi passaggio a BJ coperto, e successivamente RAI1, in due posizioni, classica e pecorina. Direi che per il club del cinquantino è fantastico, senza fretta e in tutta tranquillià.