RIFERIMENTO INTERNET : http://www.laspeziatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=SP&id=12073&pag=1&jennifer=girls
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
NAZIONALITA' Moldava, est europa
ETA': 23 o giu di li
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1, Rai2
SERVIZI CONCORDATI: rai 1 bj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Magra tette piccole culetto ben fatto ma non supertonico, carina
DURATA: 15 min
ATTITUDINE: professionale,ma freddina
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
Index: 34637080xx
Sono andato da lei sul tardi riceve in centro zona piazza Ramiro Ginocchio, la tipa è quella della foto, è bionda tinta, fisico snello, ma nulla di speciale, non brutta per carità, ma neanche velina super tonica.
Mi spoglia e mi incappuccia subito dopo avermelo preso in mano, è brava nel bj, lo fa di mestiere e si vede, è pero fredda è un po' distante.
Si mette sopra e inizia le danze, ha iniziativa, benchè sia comunque una prestazione standard, non la definisco malvagia, lei si muove bene e veloce, ti fa divertire e fa il suo.
Resta in città ancora per poco. Andrà a Savona (mi dice)
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
NAZIONALITA' Moldava, est europa
ETA': 23 o giu di li
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1, Rai2
SERVIZI CONCORDATI: rai 1 bj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Magra tette piccole culetto ben fatto ma non supertonico, carina
DURATA: 15 min
ATTITUDINE: professionale,ma freddina
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
Index: 34637080xx
Sono andato da lei sul tardi riceve in centro zona piazza Ramiro Ginocchio, la tipa è quella della foto, è bionda tinta, fisico snello, ma nulla di speciale, non brutta per carità, ma neanche velina super tonica.
Mi spoglia e mi incappuccia subito dopo avermelo preso in mano, è brava nel bj, lo fa di mestiere e si vede, è pero fredda è un po' distante.
Si mette sopra e inizia le danze, ha iniziativa, benchè sia comunque una prestazione standard, non la definisco malvagia, lei si muove bene e veloce, ti fa divertire e fa il suo.
Resta in città ancora per poco. Andrà a Savona (mi dice)