Top Trans Jennifer Lopez 3292814384

Escort ProPage

Sponsor
Administrator
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
132
Reaction score
366
PROFESSIONAL TRANS PAGES presenta

Jennifer Lopez Trans, top trans

Jennifer Lopez Trans, top trans

Tour: NAPOLI – Zona Licola

+39 3292814384
fai click qui per inviare un messaggio

PAGINA PERSONALE

Se mi hai incontrato, pubblica la tua recensione ❤️
 
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
436
Reaction score
195
Località
FOTPAR - Foxconnland
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3292814384 32928143xx
Conformità dell'annuncio: 90%, il cazzo 100% (da escludere, in entrambe i casi, le foto postprodotte)
Città dove è avvenuto l'incontro: Licola

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Jennifer Lopes, Jennifer Lopez, Jennifer Lopis
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: 35
Descrizione fisica: 175/177 x 70kg, occhi castano, carnagione cioccolata
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M/L
Attitudine: GFE discretamente safada, diciamo la tua ragazza porcella ma non porca a murì
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: Non ho chiesto
Compenso concordato: 70€ N/C (Non concordato)
Servizi offerti: N/C (non concordato)
Servizi usufruiti: rim A/P, fk, fuck P, DT A/P con dita proctologiche
Durata dell'incontro: 45 D2D

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: 100%
Igiene dei locali: 90%
Presenza di barriere architettoniche: una rampa di Scalini

LA MIA RECENSIONE

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆ WL (Whitelistata)

Allora, sono in zona nord di Napoli per dei lavoretti, finisco in anticipo e chiamo la signorina in oggetto. Risponde cordiale, vocina non proprio da 16enne efeba, le chiedo gli orari e poi lei mi manda una bella foto che fa ingolosire. 1hr sono da lei. Entro nel famoso stabile di via San Nullo. Tutto pulito e in ordine, lei è alta più o meno quanto me, viso butterato, ha un body, nero pure quello. Subito ci accomodiamo nella sua alcova e scherziamo un po'. C'è feeling. Qualche bacino poi lei si butta languidamente sul letto, ancora vestito mi abbasso e comincio a baciarle delicatamente le terga. Da bacini si passa a "fk chiappali" poi, sentito odore di pulito, a dfk infrachiappe, poi a rim degno del miglior Pellizzari spostando, poco, il suo body. Lei apprezza, si ribalta, si mette a pecora, mi allunga il cazzo da sotto. Abbocco. Lei apprezza. Due mie dita scappano e le si infilano nel culo facendole presagire cosa sarebbe successo dopo. Perchè, diciamocelo, un paio di dita nel culo non si rifiutano a nessuno. L'idea era di chiavarla a pecora e solo idea rimarrà. Mi chiede di girarmi e cominciamo un 69, con me sopra, interminabile. Probabilmente 20 minuti buoni dove mi infila 1, 2, 3 dita nel culo, con veemenza e gioia, di entrambe. Alla fine mi sposta la bocca, si sente e vede che soffre. Mi ribalta, io a pecora (e meno male volevo chiavarla io), crema, dita e via alle danze. Prima leggere e poi colpi decenti ma senza esagerare. Rallenta più volte, si sente che sta soffrendo. Mi chiede di sborrare. L'accontento e quando arrivo mi da più colpi...
Gran bel social dove lei ammette stava scoppiando con appuntamento notturno uno di sti giorni (ha detto che fa questa e forse settimana prossima qui in zona). Non me la sentivo di farla venire di mattino, sarebbe stata una cattiveria.

L'ANNUNCIO:
Sexy e trasgressiva, la regina del piacere è arrivata in città per rendere reali i tuoi sogni!!! Non perdere l'occasione della tua vita, vieni ad incontrare la trans più golosa che c'è.... Preliminari piccantissimi e tutto con molta calma per farti perdere la testa e toccare il cielo con un dito!!!

LA MIA SCHEDA
Altezza: 175/7x70Kg
Occhi: Castano Scuri
Capelli: Castani
Seno: gommoso un pelo storto
Culo: panettone brasileiro medium
Pirillo: 15/16L x 11/12Ø (misurati a mano)

LA PAGELLA:
Safadaggine: 70% - è porcellina, un 69 con due e tre dita nel culo
Fisico: 70% - alta è alta e tette un po' gommose
Culo: 70% - culo un po' panettone
Pirillo: 75% - un discretto manganello che usa molto molto bene
Location: 80% - è famoso palazzo di via San Nullo
Rate: 70% - ho messo io 70€
Norme igienico-sanitarie: 90% - tutto preciso senza scadere nel ridicolo
Conclusioni: 75,71% - whitelistata

Il dettaglio: ha modi molto molto gentili. Ha un pantaloncino arancio fosforescente che pare adori.

Mi dovreste ringraziare?: si, perché è una prima


Ci torno?: whitelistata (perché mi sono trovato bene, senza fretta, c'è stato feeling. Va bene così)
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
278
Reaction score
324
Località
Ovunque
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3292814384
Index: 32928143xx
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: conforme escluso le normali patinature, foto selfie peggiorative, dal vivo più bella
Città dove è avvenuto l'incontro: Licola (più precisamente Giugliano in Campania)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Jennifer Lopez
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: tra i 35 e i 40, non ho chiesto
Descrizione fisica: circa 180cm, magra con culo brazil, occhi castani, color ebano
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M/L siamo tra i 16 e i 18, buona larghezza ma ho dimenticato il goniometro
Attitudine: all'inizio professional, poi Safada
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: Non richiesto
Compenso concordato: 80 di mia sponte
Servizi offerti: non concordato
Servizi usufruiti: fk (peccato non deep), anal rimming, bbj
Durata dell'incontro: 40 minuti door to door

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: rampa di Scalini all'ingresso e appartamento al primo piano

LA MIA RECENSIONE

Parto con una premessa, voglia di scrivere Ø, ma come per ogni buon punters, almeno una volta l’anno si dovrebbe rendere partecipi tutti delle proprie esperienze, ed io manco da parecchio.
Mentre il nostro buon latrin lover @submale si starà scopando quella gran gnocca della Kalena Rios (e mi ci gioco Evaristo, il coglione sinistro, al 99,9% periodico), ho deciso di sollazzarmi con la gattona in questione.
Forte della recensione del maestro @FOLA , che non smetterò mai di ringraziare, in quanto mi ha consentito di andare con grande tranquillità d’animo.
Ho incontrato Jennifer a Licola nel solito stabile di via San Nullo, che per chi non conosce la zona equivale a dire la via emilia, con la differenza che è piena di curve e discretamente dissestata.
La privacy è il suo pezzo forte, potete entrare e parcheggiare tranquillamente la vostra auto, senza portare occhiali, cappello, sciarpa e barba finta, non vi caga nessuno.
L’appartamento è al primo piano, lei apre la porta e ne intravedo il viso. Mi fa entrare e con mio sommo piacere noto che le foto selfie sono peggiorative, a parte le guance che ricordano un passato di acne, mi trovo davanti una persona alta circa 180 cm, color cioccolato intenso, con i tacchi e vestita con un corpetto nero e una mutandina che nasconde il discreto pacco che la signorina ha da offrire.
Si mostra sorridente e mi invita ad entrare in camera. La casa è dignitosa e la pulizia di certo non manca.
Piccola passata in bagno per motivi prostatici, sciacquatina e sono subito da lei, senza dire nulla le porgo 80 sesterzi sul comodino facendole capire se andavano bene e lei annuisce.
Mi chiede cosa voglio fare e le dico che già mi sono ammosciato (odio queste domande), quindi meglio buttarsi sul lettone perché sono stanco.
Mi libero degli indumenti e sono li come mamma mi ha fatto, lei si avvicina e mi annusa, sente che sono pulito e comincia un bj di buona fattura, devo dire che la macchinetta che porta non da alcun fastidio.
Mentre mi pompa cerco la sua bocca e qui cade l’unica nota dolente, bacia, ma solo bacetti soft con accenno di lingua e non quei bei deep kiss che piacciono tanto al sottoscritto.
Credo di non essere particolarmente il suo tipo e in alcuni momenti ho pensatoi che fosse una sola pazzesca, ma come spesso accade chi l’ha dura la vince e tirando giù la manina verso le sue mutandine, comincio a ravanarne la verga. Ne fuoriesce un pezzo di ebano che già da moscio fa la sua sporca figura, lo stimolo un po e comincia a prendere consistenza.
Ora stabilire l’effettiva lunghezza e per me cosa ardua, ma posso confermare le impressioni di @FOLA , 16/18 con una buona circonferenza, leggermente sbananato a sinistra e con una cappella uniforme e tutta da leccare.
Durante il suo blowjob la spingo delicatamente in modo fa farla scivolare a pancia in sù, le salgo sopra e comincio a succhiare avidamente il cazzo, e mentre sto succhiando asta e palle facendole grondare di saliva con progressioni degne del miglior Kakà degli anni d’oro del Milan, sento una puntina delicata che accarezza il mio buchetto, mi giro e vedo lei con le mani saldamente ancorate a i miei fianchi che mi rimma delicatamente l’orefizio. Devo dire che per come era iniziata la cosa non me l’aspettavo, la lascio fare e continuiamo cosi per una buona decina di minuti.
Cambio posizione e le lecco i seni con la stessa avidità di prima e di tanto in tanto cerco sempre quel disperato deep kiss, che non arriverà ma stavolta me lo fa capire dandomi dei leggeri morsi sulla lingua.
Proprio non vuole e mi dice che i baci “violenti” che le do proprio non li sopporta. Ok non sopporta i baci ma le succhiate e leccate violente sicuramente si, perché la vedo cambiare atteggiamento, i suoi occhi si fanno più roventi e per stuzzicarla ulteriormente mi ci siedo sopra, con lei che mi chiede avidamente il culo prima stuzzicandolo con le dita e poi appoggiandolo e mimando l’amplesso con quel bel toblerone, ma il mio diniego ha la meglio e dopo un pò la smette.
Mi invita a risucchiarla e non me lo faccio ripetere, la lecco mentre si sega, la sento sempre più vicina, lsta pulsando, ma al momento topico, mentre vedo il corpo cavernoso gonfiarsi, mi stacco bruscamente e mi rivesto dicendole che per me va bene cosi.
Mi manda a fare in culo sorridendo e mi dice che uno strano come me non lo aveva ancora incontrato.
Mi rivesto, la ringrazio e la saluto promettendole di tornare.
Prima di andare mi chiede: Non vuoi sborrare?
Io: No

Non do voti perché siamo esseri umani e non mi piace demettere giudizi, ma devo dire che mi ha soddisfatto con gentilezza ed ironia.
Peccato per il mancato deep kiss, ma non si può avere tutto

Tanto vi dovevo
Northern Lights
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
1
Reaction score
1
Numero di telefono: 3292814384
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Licola(NA)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Jennifer lopes
Nazionalità: Credo brasil
Età: Sotto i 40 credo
Altezza: Intorno a 1,80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
l’incontrò risale a un po’ di tempo fa, dopo tanti anni di desiderio represso dentro me sono riuscito a rompere il ghiaccio ed andare su un rapporto approfondito. Chiamo la signoria a notte inoltrata ricordo che mi rispose con aria gentile e pacata dentro me sentivo che l’incontrò poteva essere quello giusto, la casa si trova sulla strada principale in una traversa con ampio parcheggio sotto al portone, di giorno credo sia possibile incontrare persone nel palazzo. Arrivato lì mi fa accomodare mi saluta verso il pattuito stanza ordinata chiedo di andare in bagno anche se ero pulito per dare una buona impressione, ci mettiamo a letto e comincio a succhiaglierlo io in ginocchio e lei seduta a letto ha un bell’arnese credo una L mi spinge con la testa facendomi quasi rigurgitare vedo che le piace e cerco di resistere. Dopo un po’ mi alza e mi mette a pancia sotto le chiedo di andare piano e così è stato con molta calma siamo riusciti a farlo entrare senza dolore ed inizio a non capire più Nulla sento solo che mi sta sbattendo per bene. Ad un certo punto mi gira e me lo infila come niente fosse oramai ero aperto incomincio a segarmi e vengo tutto suo mio dorso come finisco l’ultima goccia si stacca toglie il profilattico e iniziò a succhiarglielo, sento che sta per venire mi stacco e mi increma tutto il petto del suo nettare. A quel punto ci stendiamo qualche secondo prende salviettine e rotolone ci puliamo io mi rivesto mentre lei a letto mi guarda e fuma una sigaretta in modo sexy, credo l’incontrò sia andato bene non so se ci ritornerò fisicamente e messa bene ha solo segni credo di acne al viso
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2018
Messaggi
87
Reaction score
80
Località
Lombardia
Numero di telefono: 3292814384
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Giussano MB
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Jennifer Lopez
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35 tutti
Altezza: 185
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 40 e vediamo
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Visto il ritorno in quel di Giussano sono obbligato nel pubblicare una recensione onde mettere in guardia i colleghi
Preso dalle turbe la contatto abitando a qualche km di distanza. Contratto perché non avevo intenzione di buttare via troppi soldi. Cosa vuoi fare? Non lo so poi vediamo, questo il breve accordo.
La raggiungo e dopo avere trovato il civico, nascosto in un vietta a senso unico di case vecchiotte di un paese di provincia, mi fa entrare e sembra simpatica.
Poi si getta sul letto tornando a guardarsi una partita fi pallavolo sul pc.

Interazione mia gli tolgo gli slip e gli succhio un po il cazzo. Una buona m. Che non diventa mai duro. Sempre da dietro, lei non si muove, anal rimming da parte mia, almeno è pulita.
Ho voglia di andarmene subito mentre gli infilo la lingua in culo mi sego e vengo.

A quel punto si gira per darmi della carta scottex, sopra il seno sx, mi pare, rifatto male c'è un terzo capezzolo nemmeno tanto piccolo.

Saluto e me ne vado.
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2023
Messaggi
2
Reaction score
2
Età
53
Numero di telefono: 3292814384
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Licola -Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jennifer Lopez
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Non facilissimo per me da trovare, il navigatore mi portava in un posto opposto della strada, dopo un poco di tentativi giungo al posto, tranquillo e discreto, una palazzina, lei si trova al primo piano e apre la porta al solito modo misterioso, entro e nel vederci esprime anche se sorridendo una certa delusione essendo io non più giovanissimo, comunque le verso il pattuito e lei si allontana un minuto lasciandomi in camera, luci basse in una stanza discreta e fresca, ritorna ed io mi spoglio rimanendo solo in mutande, lei è nuda e mi mostra subito il suo bel cazzo, già abbastanza in tiro, è un cazzo dritto e bello, possente e abbastanza largo, la faccio incappucciare e poi lei si accomoda sul letto e di lascia succhiare, la succhio e le lecco le palle dopodiché lei si inginocchia mi gira e mi leva le mutande, decide di scoparmi a pecorina, inizia un poco troppo forte ed io le dico di fare più piano che non ce la faccio a prendere un cazzo così grosso subito, lei allora con calma inizia piano piano ad aprirmi prima a pecora poi mi gira lateralmente sempre andando più dentro, il dolore c'è ancora ma inizia a piacermi, poi mi mette alla missionaria si alza i piedi sulle spalle e mi sfonda, duro qualche minuto e poi sborro, un poco di relazioni e vado via, per me molto brava e professionale, credo che con chi gli piaccia fisicamente darebbe veramente tanto
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2018
Messaggi
24
Reaction score
35
Località
Campania
Numero di telefono: 3292814384
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Licola
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Jennifer
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35+
Altezza: 186
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Contattata tramite whatsapp risponde quasi subito in modo gentile e assolutamente disponibile a ogni domanda.
Raggiunta a Licola in posto ben conosciuto riceve in vestaglia semitrasparente solo con reggiseno senza mutandine con il serpente penzolante uguale alle foto dove subito ti da un bacio.
Concordato 100 con sua venuta dopo avermi accompagnato in bagno su mia richiesta ci mettiamo a letto dove tra un bacio e l'altro ti spinge la testa sul suo cazzo che in bocca subito si ingrossa.dopo un bel 69 chiedo di scoparla anche se tende ad essere attiva acconsente mettendo le sue gambe sulle mie spalle e incassando i colpi molto bene.
Senza chiedere si sfila da sotto si copre mi gira e lo infilza....un po' di dolore veramente grosso e sbatte prima piano e poi forte.
Le avevo chiesto di avvisare quando stava venendo cosi lo punta sulla mia lingua e mi riempie bocca e faccia della sua delizia mentre io mi sego e vengo.
Me la splama sul cazzo e le dita sporche se le pulisce con la lingua.
Bellissima esperienza bellissima persona simpatia e alla mano oltre che super porca.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
667
Reaction score
2.508
Numero di telefono: 3292814384
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Crema (CR)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Jennifer Lopez
Nazionalità: Brasile
Età: 40ina (ma temo meno)
Altezza: 185
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:

Direi trans da viso molto segnato dall'acne, viso androgino e nel complesso non molto femminile, io ho usufruito di FK (non sono riuscito io ma li concede), HJ, BBJ, 69, AR (lei a me), RAI2, COB, pelle morbida nel suo complesso, molto scura di carnagione e pisello una M+ in larghezza e quasi L in lunghezza marmoreo.
Se fossi un giudice mi esprimerei in circa due stelline su cinque e non di più, forse un due più più, proprio per la gentilezza e la tenerezza che mi ha trasmesso.

Incontro avvenuto mesi fa a Crema, deserta in fatto di trans, la chiamo, gentilissima: driiiiiiinnnnnn
Sono fuori

Solito scannatoio indipendente (villettina/casa a schiera imboscata alle porte di Crema), ingresso scuro (lo sapevo) e mi tengo con un piede dentro ed uno fuori.
Capisce che no sono convinto, accende la luce, verifico ed acconsento l'esperienza (è una sintesi, la cosa è durata qualche secondo e visti i suoi modi molto molto cordiali ho deciso di restare, il viso è un filo davvero segnato e potrebbe non trasmettere sensualità, parlo da struccata chiaramente).

Passiamo la prima mezz'ora a parlare del male del mondo, e di mille concetti astrali, era in fase "alticcia" e ciarliera, io se ho tempo e vedo che non lo fanno apposta per mangiarsi il tempo/soldi parlo molto volentieri, con lei sarà proprio così.
Persona introversa, cupa ed a tratti simpaticissima ed aperta: ha un vissuto impegnativo.

Ci ritroviamo senza nemmeno che me ne accorga, ad un 69 delicato e ritmico con variazioni sul tema, a lei parte il click della maialaggine e mi pianta un rim davvero profondo e salivato (non le concederò però mai il mio lato passivo), si posiziona per essere infilzata e cercherà più volte limoni (che non concederò, io se non è molto "femmina" di viso ho un blocco e non ci posso fare nulla), pit stop che avverrà mentre mi spompina bene e con passione.

Mentre la pompo, si auto eccita un sacco, ad un certo punto ho sin pensato che si facesse male, velocità ed irruenza, mi fermo ogni tanto per giocarci con il gel e saliva, le piace e non capisce più nulla, mi fa cenno di pompare e riprendo... tra me e lei con le nostre manine sfioriamo ed eccitiamo il suo pisellone scuro e turgidissimo: numerosi fiotti fuoriescono, lei gode come non mai, io un istante dopo.

Seguirà poi il bagno per entrambi e un social interminabile, non le andava di vedere nessuno, poi la convincerò io a rispondere ad uno ed io ad andarmene.



Sintesi: Situazione strana di quando ancora avevo il trip delle trans, caratterialmente con me magnifica, tenera e molto triste/cupa, fa un po' di tutto ma soprattutto il viso deve "piacere", è segnato dall'acne e con me non si era presentata truccata. Dal punto di vista umano sarebbe da volti altissimi ma nel complesso non riesco a darle un giudizio sopra il minimo sindacale, alla fine le ho lasciato 80 dato che era comunque venuta copiosamente e senza che le chiedessi nulla.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
98
Reaction score
44
Località
Romagna
Numero di telefono: 3292814384
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ravenna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jennifer Lopez
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35 ?
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata in quel di Ravenna, sono rimasto piacevolmente sorpreso. Ti accoglie una figura possente ma non troppo, mulatta gia' con un bel bigolo a penzoloni. Chiede se vuoi qualcosa da bere e ti fa' accomodare.
Location nuova per me, zona stadio di fronte ad un appartamento precedentemente visitato, a piano terra dove forse prima era un negozio. Lei si mostra gentile subito, ci accomodiamo a letto, prendo l' iniziativa e lei acconsente, diciamo per tutto il rapporto.
Usufruito di oral reciproco, lei attiva su di me e venuta finale per entrambi con un supplemento. Partecipe al punto giusto, non distaccata e nemmeno inutili gemiti esagerati, ma sembra aver goduto dei servizi.
Che dire, e' stata una piacevole sorpresa. Peccato da come ho capito non gira molto in zona, non ha base fissa ma spera di andare a Roma.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2018
Messaggi
24
Reaction score
35
Località
Campania
Numero di telefono: 3292814384
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Licola
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Jennifer
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35+
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Visto molte volte il suo annuncio essendo in zona la contatto tramite whatsapp, libera la raggiungo in dieci Min con compenso 50+20 per averla att e pass,mi manda posizione posto discreto già di mia conoscenza.
Quando apre la porta è propio lei poco foto shop subito bacio e mi mette la mano sul pacco.
Arrivati nella stanza ci spogliamo anche se lei era solo in slip semitrasparente dove si vedeva il suo serpente nero.
La faccio sedere io in piedi e comincia super bbj mentre mi lavora il buco con le dita.
Distesa le do il cambio cazzo palle culo tutto profumato troppo irresistibile da leccare e succhiare senza sosta.
Diventata durissima si copre mi mette gel e mi penetra stranamente senza dolore a pecora prima piano e poi più forte mi gira e continua il lavoro di stantuffo mentre le stringo le tette.
Le chiedo il cambio baci con la lingua profondi nel frattempo la metto a Mission e me la scopo così per buoni 15 min mentre alterno seghe baci e succhio di tette.
Al culmine le chiedo di venirle sulle tette mi sega e vengo.
Baci da fidanzati mi vesto e vado via... andando via comincia il dolore al culetto ma va bene così è stata stupenda.
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2023
Messaggi
12
Reaction score
6
Età
65
Numero di telefono: 3292814384
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Licola
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Jennifer
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35/38
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Viste le recensioni ho contattato questa ragazza in quel di licola, mi apre e corrisponde abbastanza alle foto. Ha aperto con una vestaglia , sotto reggiseno e mutandine, mi accompagna in bagno e iniziano le danze, le dico che voglio essere attivo, lo copre e mi fa un discreto bj , premetto ero molto eccitato quindi la metto a pecora e dopo averlo rimmato un po’, era molto pulito, un po’ di crema e la penetro… la stantuffo per pochi minuti esco tolgo il condom e me ne vengo sulla schiena. Mi pulisco , qualche chiacchiera , mi rivesto e vado via . Tutto sommato una discreta svuotata.
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2022
Messaggi
23
Reaction score
16
Età
54
Numero di telefono: 3292814384
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli licola
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Jennifer
Nazionalità: Brasiliana
Età: 36
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L'incontro con la Jennifer risale al mese scorso. Vedo le sue recensioni decido di chiamarla verso le 12,00 e prendo un appuntamento x il primo pomeriggio verso le 16,00. Leo riceve uscita di Licola verso l'interno una palazzina d 2 piani con cortile x il parkeggio. La richiamo e mi guida con il celle mi guida alla sua alcova. Arrivato al 1 piano mi apre la porta questa trans alta in body rosso con viso non il massimo e snella. Mi chiede cosa volessi fare le rispondo che prediligo la parte passiva. Chiedo l'uso del bagno che lei concede. Al ritorno lei si era gia stesa sul letto io mi spoglio verso il dovuto e lei fa uscire fuori dal suo body il suo arnese e mi invita a ciucciarglielo, il suo fratellino gia moscio era bello grande, dopo circa 10 minuti di pompaggio l'arnese diventa grande ma sopratutto lungo e le chiedo di prenderlo nel culo ma con molta attenzione visto le sue dimensioni veramente notevoli. Lei mi fa mettere alla pecorina sul letto con lei alli inpiedi si copre e mi lubrifica x bene ed inizia pian pianino a penetrarmi fino a stantuffarmi con vera forza. E devo dire me la fa sentire tutto dentro con enorme dolorino questo continua per circa dieci minuti. Poi mi fa girare con me steso a e gambe divaricate ma in questa posizione non rieso a prenderlo tutto xche me lo fa sentire in pancia il suo arnese è davvero lungo, io penso un 23 cm, per ero preso da una eccitazione a vedere tale membro. Le chiedo di darmi la sua crema in bocca, lei si toglie il gommino, mi fa mettere seduto sul letto e lei in piedi si masturba sbattendomelo sulla lingua e in itandomi a leccargli le palle e chiendomi di toccare il mio uccello dopo circa 5 minuti dice che stava x venire e mi spruzza il suo seme sulla mia lingua che caccio fuori ed in faccia, nel frattempo anche io ero venuto. Provvedo a pulirmicon salviettine imbevute e passo in bagno per uso di colluttorio che mi porto sempre dietro. Vado via non penso di ritornarci xche x i miei gusti uccello troppo grosso. Per i giorni a venire mi sentivo l'ano completamente dilatata. Questo è tutto.
 
Commenta
Alto