Jennifer - Milano- Bakecaincontrii

Reaction score
10

RIFERIMENTO INTERNET:
http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jennifer-68kg43024935

CITTA DELL'INCONTRO: milano

NOME INSERZIONISTA: jennifer

NAZIONALITA': italiana

ETA': 21

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 rai2 ,il bbj non so nn ho chiesto..(non mi piace, solo dalle free)

SERVIZI USUFRUITI: RAI1

COMPENSO RICHIESTO: 100 (al telefono)..dal vivo scrivo dopo..

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 20 min a star larghi

DESCRIZIONE FISICA: come da foto..formosa ai punti giusti..tette belle e rifatte

ATTITUDINE: freezer industriale

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no..

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

vedendo le foto di questa tipa cosi carina e italiana decido di chiamare nonostante su altro forum avessi letto rece non ottimali..., al telefono mi risponde una voce carina e all'apparenza disponibile, mi dice che prende 100 e che fa anche lato B e mi specifica che con 100 quindi si fa un po di tutto. Enfatizzato da questa notiza, per cui tra l'altro ho richiesto conferma all'interessata, mi dirigo all'indirizzo da lei indicato con il solo dubbio che non fosse lei quella delle foto, bensì magari una di ben altro livello ben piu basso. arrivo al portone, zona a sud dei navigli, comoda con linea Verde, e mi apre proprio la ragazza della foto, ma qui finiscono le note positive: innanzitutto ha un modo di fare (almeno nel mio caso) che da sui nervi, ti fa capire che tanto lei ne ha tanti e quindi non ha tempo da perdere..cosa questa che già fa passare ogni voglia, in più e soprattutto al momento di accordarsi, dice che lei PARTE da 100..e non che con 100 è completa..e qui comincia a dire che con 150 invece si fa rai1 anche...rai2 nemmeno lo considera, se non per cifre più alte che nemmeno mi dice..e il tutto con un tono risentito quando invece, salvo non soffra di scarsa memoria, lei stessa per bene 2-3 volte al tel aveva ribadito di fare anche lato B con 100..comunque sia , pazienza il lato B...ci accordiamo a fatica per 100 per Rai1...e iniziamo...: si spoglia bel fisico, con le curve ai punti giusti, viso molto sensuale, ma per il resto zero, rigidità assoluta, non apre nemmeno completamente le gambe come se non volesse farlo entrare bene, e anche sopra sta come un gesso...solo a pecora si lascia un po più andare, ma anche li roba desolante...ecco qua..un missile terra aria andato a segno in pieno.. :( peccato perche con un altro atteggiamento e un po più di coerenza e precisione sarebbe davvero valida...visto che pubblica foto reali ed è molto carina.. ps. visto che avevo dato "solo" 100 ha mostrato disappunto per l'utilizzo del bagno dopo. solo salviettine per lei..e una gran quantità di gel.

Index: 39282131xx

Matrice:

Allegati

• Jennifer01.jpg
    Jennifer01.jpg
    57,4 KB · Visite: 267
  • Jennifer02.jpg
    Jennifer02.jpg
    59,4 KB · Visite: 173
  • Jennifer03.jpg
    Jennifer03.jpg
    93 KB · Visite: 162