JENNIFER - MILANO - EUROCHIAMAMI

Reaction score
260
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=1910
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: rai1/2/BBJ
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Classica mulattina brasiliana
ATTITUDINE: molto allegra
REPERIBILITA': ottima...fino alle 2.

LA MIA ESPERIENZA:
Abbastanza presente anche su Bacheca da un po' tormenta le mie fantasie e anche se le foto non mi convincono del tutto, decido di avventurarmi, visto che le palazzine nuove tra M.d'agrate e Riva di trento mi hanno riservato in passato ottime avventure con splendide e giovani mulatte brasilane... :w00tmesalia:
Al mio arrivo mi si presenta.. classicamente dietro la porta...tutta nuda, solo con le scarpe col tacco nere! :w00t:
E' una ragazza giovane anche se non sbarbinissima ( dice 23 anni e penso che li abbia ), piccolina...sarà sul 160 + tacchi, fisicamente molto ben fatta...le foto sono sue...anzi direi rendono un po' male l'idea.
La faccia ha i classici tratti negroidi, fronte un po' alta e occhioni...a me non dispiace.
Il bel sorriso, la sua allegria e il modo simpatico con cui mi ha approciato, messi insieme alla mia voglia di incularmi una mulattina e ricordandomi che dopo 3 trans di fila devo scoparmi una girl, se no rischio di diventare come waxema :lol: o peggio lucadom! :rofl: ...insomma tutto questo mi fa desistere dal trattare e accetto il canonico 150ello per aperitivo bareback, primo e secondo canale.
La pompa non è male, senza mani, ben bagnata e profonda e con mestiere mi guarda spesso mentre slinguazza...e sorride...le sborrerei in faccia subito :biggrin: , ma voglio il suo culetto. :w00t:
La sditalino e noto che è già ben bagnata, mi incappuccia e mi cavalca in figa...depilata e inizialmente abbastanza stretta.
La furbina ancheggia e da dei bei colpi di bacino nel tentativo di farmi venire.
Ma resto fermo nell'intento del rai 2, così che tralascio altre sintonizzazioni sulla rete nazionale e chiedo il secondo.
Piglia la cremina e una volta lubrificata sia lei che il mio pisello goldonato si pecorizza, e con la manina mi guida sulla confine del suo orifizio, chiedendomi di far piano. :i-m_so_happy:
Effettivamente tra che è un po' stretta, tra che cerca di trattenermi con la mano...quasi mi frega. :treaten:
Ma ho pazienza e aspetto fichè si rassegna e mi lascia entrare tutto. :spiteful: :sarcastic_hand:
Alla fine non è così strettissima...vado avanti qualche minuto alla pecorina e poi le chiedo di mettersi sulla schiena, ma dice che le fa male e preferisce salirmi sopra. :sad:
2 sambate e mi fa sborrare! :yahoo:
2 chiacchiere e sono sulla strada di casa.
Che dire...questa Jennifer è sì carina e simpatica, ma dietro questo modo di fare così allegro nasconde un po' di mestiere e cerca in tutti i modi di farti finire prima....cosa che viaggiando a 150Km/h non è proprio simpaticissima!
Magari se stesse nel 100 one ci tornerei, così è stata buona e sufficiente la prima.
Uso del bagno prima e dopo.
Pulitissima sia lei che la casa.

In chiaro: :ok:
Carina e allegra. :good: :good:
Pulita sia lei che la casa. :good:
Completa. :good: :good:

In scuro:
Bassina. :sad:
Furbetta. :on_the_quiet:

Reaction score
2
Re: [RECE] Jennifer (bella mulatta)

bella sbarbina, ne ho un altro paio da visitare prima ma questa me la segno
grazie x la recella

Commenta
Reaction score
75

sbarbato ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=1910
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: rai1/2/BBJ
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Classica mulattina brasiliana
ATTITUDINE: molto allegra
REPERIBILITA': ottima...fino alle 2.

LA MIA ESPERIENZA:
Il bel sorriso, la sua allegria e il modo simpatico con cui mi ha approciato, messi insieme alla mia voglia di incularmi una mulattina e ricordandomi che dopo 3 trans di fila devo scoparmi una girl, se no rischio di diventare come waxema :tease: :lol: o peggio lucadom! :rofl: ...insomma tutto questo mi fa desistere dal trattare e accetto il canonico 150ello per aperitivo bareback, primo e secondo canale.
..guarda che a me piacciono anche le donne..soprattutto brasiliane e cubane...al contrario tuo...loro non le pago..!!!
:shout: :shout: :shout:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

bravo ottima rece :clapping: mi raccomando pero la fonte nell' annuncio nel titolo! Ricordatevi!!! :big_boss:

Commenta
Reaction score
260
  • Creatore Discussione

robxxx70 ha scritto:
bravo ottima rece :clapping: mi raccomando pero la fonte nell' annuncio nel titolo! Ricordatevi!!! :big_boss:
...ok...però adesso non mi è più permesso modificarlo...quindi?... :unknw:
andrebbe messo chiavami e bacheca dove è riconoscibile come "bella mulatta". :wink:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

sbarbato ha scritto:
robxxx70 ha scritto:
...ok...però adesso non mi è più permesso modificarlo...quindi?... :unknw:
andrebbe messo chiavami e bacheca dove è riconoscibile come "bella mulatta". :wink:

sara per la prossima volta! :good:

Commenta
Reaction score
4

Nei 100 ci rientra, ma senza rai2 (perlomeno questa era stata la mia esperienza prima dell'estate).
Le foto sono sue, ma dal vivo l'avevo trovata carina, ma meno di quanto mi sarei aspettato e, secondo me, ha qualche anno in più di 23-24.
Simpatica e gentile, fa sentire a proprio agio, abbastanza brava, ma non ricordo una prestazione particolarmente esaltante o coinvolgente.

Ciemme

Commenta
Reaction score
4

Ciemme ha scritto:
Nei 100 ci rientra, ma senza rai2 (perlomeno questa era stata la mia esperienza prima dell'estate).
Le foto sono sue, ma dal vivo l'avevo trovata carina, ma meno di quanto mi sarei aspettato e, secondo me, ha qualche anno in più di 23-24.
Simpatica e gentile, fa sentire a proprio agio, abbastanza brava, ma non ricordo una prestazione particolarmente esaltante o coinvolgente.

Ciemme

Uheila un altro :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Commenta
Alto