- Reaction score
- 1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com INEW/937-jennifer-Modena.htmc
CITTA DELL'INCONTRO:modena
NOME INSERZIONISTA:jennifer
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: verosimile
SERVIZI OFFERTI:BBJ,Rai1,Rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: potrebbe essere quella della foto
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:incontrata venerdi a modena in via bacelli,location tranquilla,possibilita' di usare il bagno ho usufruito pure lei attenta all'igiene,ragazza dal fisico notevole seno rifatto cicatrici ancora fresche anche il sedere ha ricevuto un ritocco, buon bbj, rai 1 in varie posizioni sintonizzazione in rai 2,dopo un po le chiedo di ritornare per finire in rai 1,cambio condom con lei che prima di parsik penetrare mi masturba e si masturba molto eccitante poi quando sente che sono al punto giusto mi fa finire, ottima esperienza
CITTA DELL'INCONTRO:modena
NOME INSERZIONISTA:jennifer
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: verosimile
SERVIZI OFFERTI:BBJ,Rai1,Rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: potrebbe essere quella della foto
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:incontrata venerdi a modena in via bacelli,location tranquilla,possibilita' di usare il bagno ho usufruito pure lei attenta all'igiene,ragazza dal fisico notevole seno rifatto cicatrici ancora fresche anche il sedere ha ricevuto un ritocco, buon bbj, rai 1 in varie posizioni sintonizzazione in rai 2,dopo un po le chiedo di ritornare per finire in rai 1,cambio condom con lei che prima di parsik penetrare mi masturba e si masturba molto eccitante poi quando sente che sono al punto giusto mi fa finire, ottima esperienza