Jennifer - Montesilvano - Puntoincontri

Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/2176/JENNIFER_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA:Jennifer
NAZIONALITA': Romena (dichiarata)
ETA': 27 (dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma le foto sono un po' patinate
SERVIZI OFFERTI: bocca Rai1 tutto coperto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bassina, ben fatta, passabile e non di più
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
Ier sera chiamo codesta fanciulla e dopo pochissimo sono da lei. Sia al telefono che all'incontro personale si presenta cordiale, simpatica e disponibile, perciò decido di rimanere e consumare, nonostante dal punto di vista estetico ci sia di meglio in giro, anche se è accettabile andante.
La prestazione è nella norma seppure lei s'impegna e non frena gli istinti sessuali. Parte con qualche carezza al petto e all'arnese di lavoro, poi l'icappuccia e inizia a ciucciare ...senza particolari spunti. Quando decido io le chiedo di trombar e lo faccio prima a pecora, poi smorza , poi misssion ed infine smorza reverse. La tipa è manegevole e non si oppone alle mie mosse, però partecipa senza troppo coinvolgimento. Al termine della sessione il social time è buono nel senso non ti lascia li come un coglione ma ti attende dopo averti pulito, mentre ti rivesti, chiacchierando del più e del meno (nonostante la lingua non è buona visto che dice di trovarsi in italy da solo un mese. Alla fine gli chiedo se convive con qualcuna e mi presenta una sua amica, jessika PI. La mquale si dimostra simpatica e conrdiale, potrebbe ben figurare. Esteticamente non è in granché....le foto sono le sue ma migliorano. E' bassina, un po' di pancetta, di viso accettabile , sembra più porca dell'amica.
Saluti dal dottore
 
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #2
scusate gli errori grammaticali....ma la fretta non aiuta a digitare!!!!!! :pardon:
:beach: mi vado a riposare!!!!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Index: 32712829XX

Matrice:
 

Allegati

  • JENNIFER.zip
    64,2 KB · Visite: 130
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ciao,
anche io come il dottore stavo sul pezzo, abbiamo avuto la stessa idea, ecco la mia recensione


RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/2...a_Abruzzo.html

CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano

NOME INSERZIONISTA: Jennifer

NAZIONALITA': Romena ( dichiarata)

ETA': 27 dichiarata anche a me e direi che ci siamo

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono reali con look attuale, capello biondo/grigio cenere

SERVIZI OFFERTI: bbj + daty + fingering + rai1

RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60 in via amichevole, c'e l'IMU da pagare:whistle3: ( 50 covered)

DESCRIZIONE FISICA: piccolina, tette una seconda tonica, magra, bel culetto ma come dice il dottore non impressiona esteticamente, manca qualcosina non so spiegare, è da vedere sul posto

ATTITUDINE: io direi discreta con qualcosa in più, caratterialmente simpatica e socievole

IGIENE: per questa voce non ci sono dati, salviettina per il mio piffero e basta, si poteva fare qualcosina meglio

TEMPO: circa 30 minuti concordati prima attraverso il display del cellulare prendendo i riferimenti orari

LOCATION: casa singola a montesilvano, casa singola con due ingressi, senza numero civico, all'interno la casa è grande ed è meglio che dal di fuori, la stanza pecora è grande, il letto è comodo e a 2 piazze, c'e anche un piccolo specchio per osservarsi, trucchi e profumi in quantità
a livello di privacy insomma, non mi ha convinto molto

REPERIBILITA': al primo colpo

BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra liscio

La mia esperienza:

Anche io come il dottore parto da un buon Gfe telefonico per cui decido di andare a trovare questa nuova preda che ancora non parla bene l'italiano perchè è da un mese circa in Italia.

Arrivo sul posto, niente numero civico, devo seguire le sue istruzioni e non tutto scorre liscio, rimango un pò più del previsto davanti casa sotto gli occhi indiscreti di spioni vari, quando mi fanno cosi m'innervosisco sempre.

Entro e subito noto una certa simpatia e predisposizione per l'ospite, accoglienza in lingerie.

Mentre decido e ci accordiamo smanaccio dove mi è possibile cosa che insieme alla simpatia mi fa optare per rimanere.

Ci spogliamo insieme, anche lei è il tipo che ti toglie le mutande e te lo smanetta.

I primi minuti sono di carezze e strusciamenti vari.

Il primo passo è il BBJ: la cosa simpatica del BBJ è che ci sputa sopra:w00t:, si!!! cosa che farà più volte, si fa colare la saliva dalla bocca per rendere il birillo più sdrucciolevole, sinceramente era da un pezzo che non mi capitava un bbj con questa caratteristica scenografica

Pompino che col tempo è migliorato, ci si è impegnata di sicuro.

Poi ho fatto un po di daty ed ho fingerizzato per benino

Dopo di ciò si è copulato, a pecorina e a mission, pecorina offerta dalla casa, cosi mi ha detto che le piaceva, mi ha detto pure che dovevo spingere forte, ha un bel culetto con un pizzico di peluria bionda.

Termine delle operazioni nella passera con condom, la copula la sente.

Fine delle operazioni con lo svolgimento delle solite pratiche.

Esperienza simpatica, allegra andante, ragazza che mi è parsa onesta e in questo frangente pro-punter, le manca un po di sprint.

Io non ho visto l'amica ma avendo telefonato avevo fatto il 2+2.

Saluto tutti e saluto il dottore che ha fatto da apripista, dottore dove vai al prossimo giro ?:biggrin:
 

Allegati

  • 2176_20120310110807.zip
    25 KB · Visite: 94
  • 2176_20120310110818.zip
    23,7 KB · Visite: 73
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.014
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Beh grazie ad entrambi!
è proprio vero che il buongiorno si vede dal mattino, se parte con una buona telefonata anche l'incontro poi va via liscio.
Ciao
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao Mago, il prossimo giro credo oggi...devo valutare nuove entrate o minestra riscaldata!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2012
Messaggi
144
Reaction score
2
Località
provincia di pescara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/2...a_Abruzzo.html

CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
NAZIONALITA': Romena ( dichiarata)
ETA': non ho chiesto, comunque credo dai 25 ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: bbj + cim
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: dalle foto credevo fosse più alta
ATTITUDINE: discreta con qualcosa in più, caratterialmente simpatica e socievole
IGIENE: da migliorare
TEMPO: meno di 30 minuti
LOCATION: casa singola a montesilvano

la rece è fresca dell'altra sera. siccome somiglia, dalle foto, ad una mia vecchia fidanzata di oltre 10 anni fa, vado a vedere.
come bellezza non è ai massimi, comunque abbastanza passabile, qualche problema con la lingua italiana, e me ne accorgo dopo, all'ingresso vedo che si avvicina per baciarmi e io mi giro sulla guancia, lei fa: non ti piace baciare in bocca? io le dico: sì, quando ci saremo fidanzati...
passiamo alle trattative, lei farfuglia 50boccafigacoperto, io dico, preliminari scoperti? lei: 80boccafigascoperto, glub!! alchè io dico solo bocca scoperto, e lei 60. va bè, chiede l'obolo in anticipo, mi metto in piedi ai bordi de letto e lei inizia dalla cappella sistina, ripulita da una salviettina, e buone slinguate e qualche affondo non troppo a fondo, dopo qualche minuto di lappate le chiedo di spogliarsi e di passare al trombaggio, ma lei dice 80!! come? sì, per scopare vuole altri 20. dopo discussioni inutili che non la smuovono, allora decido di finire in cim, lei continua il chupaggio e le prendo la testa spingendo sull'attrezzo fino allo sparo, lei continua anche dopo il primo schizzo per altri 7/8 secondi e poi lo sputa sulla salviettina.
come cim c'è chi mi dà più soddisfazioni(anais,paula) comunque sufficiente, passiamo alle noti dolente: è rimasta con slip e reggiseno per tutta la durata, praticamente non so come sia nuda, nel bagno mancava il rotolone di carta ed ho dovuto arrangiarmi con la igienica, lo scarico del bagno non funzionava.! conclusione, anche se ha cercato di essere simpatica dubito di varcare ancora il cancelletto.
con lei c'era un'altra ragazza, ungherese, mi ha detto lei, ma non l'ho vista bene in viso per cui non saprei dare ragguagli.
 
Commenta
Alto