CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/d...-nuovissima-bravissima-pompinara-55ei49960397
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': latina
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: una goccia d'acqua
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai2,cif
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma ben proporzionata
ATTITUDINE: disponibile, rispetta le promesse
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32983998xx
LA MIA RECENSIONE:
Settimana scorsa ho visitato Jennifer in zona fiera.
Mi riceve in lingerie e scarpe col tacco.
Appartamento ok, pulizia ok, uso bagno ok.
Lei penso 1.60m, un po' poco il seno ma ben fatta.
Ci siamo accordati facilmente all'inizio. Poi lavaggio.
Tornato, lei era scesa dalle scarpe, poi mossa ben fatta mi aveva aspettato per togliere l'intimo ma tiene le autoreggenti nere, il che mi piace.
Nei preliminari l'orale e' veramente buono; poi fatto il pit stop per applicazione gomme, posizione cavallerizza e poi la pecorella smarrita.
Poi prima di passare a rai2 ancora un po' di azione risucchiante, con lei seduta al fianco e digitalizzazione del lato b. Usata la cremina gel poco dopo ricominciano le danze.
Alla fine mi smanetto gli ultimi attimi per arrivare al termine con lei distesa sulla schiena che si tocca e mi titilla i capezzoli col piedino.
Mi avvicino per il gran finale cif e l'esplosione e' andata fuori controllo oltre ogni previsione... poverina con i capelli lunghi che ha mi e' quasi dispiaciuto aver "scritto fuori dalla pagina".
Mi sono divertito.
Un poco meno a trovare parcheggio.
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/d...-nuovissima-bravissima-pompinara-55ei49960397
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': latina
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: una goccia d'acqua
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai2,cif
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma ben proporzionata
ATTITUDINE: disponibile, rispetta le promesse
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32983998xx
LA MIA RECENSIONE:
Settimana scorsa ho visitato Jennifer in zona fiera.
Mi riceve in lingerie e scarpe col tacco.
Appartamento ok, pulizia ok, uso bagno ok.
Lei penso 1.60m, un po' poco il seno ma ben fatta.
Ci siamo accordati facilmente all'inizio. Poi lavaggio.
Tornato, lei era scesa dalle scarpe, poi mossa ben fatta mi aveva aspettato per togliere l'intimo ma tiene le autoreggenti nere, il che mi piace.
Nei preliminari l'orale e' veramente buono; poi fatto il pit stop per applicazione gomme, posizione cavallerizza e poi la pecorella smarrita.
Poi prima di passare a rai2 ancora un po' di azione risucchiante, con lei seduta al fianco e digitalizzazione del lato b. Usata la cremina gel poco dopo ricominciano le danze.
Alla fine mi smanetto gli ultimi attimi per arrivare al termine con lei distesa sulla schiena che si tocca e mi titilla i capezzoli col piedino.
Mi avvicino per il gran finale cif e l'esplosione e' andata fuori controllo oltre ogni previsione... poverina con i capelli lunghi che ha mi e' quasi dispiaciuto aver "scritto fuori dalla pagina".
Mi sono divertito.
Un poco meno a trovare parcheggio.